• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema con dvr

martin6

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
41
da una settimana ho comprato un dvr pioneer 440h-s ,andava tutto bene ho fatto diverse registrazioni dal televisore,poi ieri mi sono accorto che il dvr non riceveva piu' i canali dal decoder. Infatti prima quando accendevo il dvr si vedevano i canali del decor ,adesso non si vede nulla.Ho provato lo stesso a registrare e sulla registrazione si sente solo l'audio ma non compare l'immagine.
 
...hai verificato che il cavo scart sia correttamente inserito ?
Lo stesso problema si presenta anche se registri dall'antenna ?
Una volta ho avuto anch'io questo problema, mia moglie spolverando aveva spostato il cavo scart, sentivo l'audio ma non avevo video.
Facci sapere...
Ciao !
 
non penso sia la presa scart, nei giorni scorsi ho collegato il videoregistratore al dvr per registrare su hd, invece adesso non arriva neanche il segnale dal videoregistratore sostituendo anche la presa scart.
 
Lo stesso problema si presenta anche se registri dall'antenna ?

intendi dire l'antenna terrestre? ancora non ho provato , stasera provero' a collegare un antenna terrestre al dvr per vedere se registra.
 
per fortuna ho risolto, ho notato che sulle registrazioni che erano venute bene c'era la sigla av2/li ,cosi sono andato nel menu di programmazione registrazioni e' ho sostituito la sigla,e adesso va bene!
 
devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto di questo
dvr ha molte funzioni ed e' piu' facile da usare di quanto pensavo,l'unica cosa che non mi piace e il taglio delle scene,infatti guardando i filmati tagliati si nota dove e' avvenuto il taglio perche' si ferma per circa un secondo,
non so se anche gli altri dvr sono cosi'!
 
Bene, sono contento che il tuo dvd rec funzioni.
Per quanto riguarda i "tagli", il problema si presenta quando la registrazione è sull'hard disk? Io possiedo il Pioneer 520 e, quando faccio i tagli delle pubblicità, l'esecuzione rimane fluida: diciamo che c'è una micro interruzione di pochi attimi (certo non un secondo), comunque la cosa non è un problema, perchè l'interruzione si trova sul "nero" tra l'inizio e la fine della pubblicità... Mi spieghi meglio di cosa si tratta ?
Ciao !
 
Indietro
Alto Basso