• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per Tivusat oltre 6 milioni di utilizzatori e +40% di ascolti

Secondo me no perchè gli sta bene così visto che le tessere abbinate a una cam o decoder le vendono uguali e guadagnano di più.

Si parlava in futuro di una tessera a basso costo o gratis per chi rientra nei requisiti, ma che abilita la visione ai soli canali Rai e magari nemmeno a Rai 4K.
Come requisiti potrebbero guardare la reale mancata ricezione dei canali sul dtt ed eventualmente anche i redditi. Ma tanto poi bisogna procurarsi anche il decoder e si vedrebbero solo i canali Rai.
 
Secondo me no perchè gli sta bene così visto che le tessere abbinate a una cam o decoder le vendono uguali e guadagnano di più.

Si parlava in futuro di una tessera a basso costo o gratis per chi rientra nei requisiti, ma che abilita la visione ai soli canali Rai e magari nemmeno a Rai 4K.
Come requisiti potrebbero guardare la reale mancata ricezione dei canali sul dtt ed eventualmente anche i redditi. Ma tanto poi bisogna procurarsi anche il decoder e si vedrebbero solo i canali Rai.

siccome io non ho nessuna tessera e mi interessava tv8 HD,spendere 90 euro x cam e tessera non ci penso propio
 
Se hai un vecchio sky hd e una smart scaduta, tv8 lo vedi. Ma questo è un altro argomento😉
 
Tornando a Tivùsat dei venditori comprano un bel po' di cam + tessere e poi le vendono sfuse. Magari le prendono complete a 80€ e quando vanno a rivenderle sfuse, vendono la cam a 45€ e la tessera a 55. Questo aveva più senso con le tessere e cam precedenti alla 4K che era tutto più compatibile e intercambiabile, io presi delle cam sfuse, tessere mai. Adesso con la cam 4K che funziona solo con un tipo di tessera non ha più senso venderle separate quindi conviene monitorare quella completa nei giorni che scende di prezzo su Amazon e prendere quella.

Una vecchia tessera di Sky se funziona ancora a rendere visibili alcuni canali, va inserita e utilizzata esclusivamente in un decoder di Sky come lo SkyHD o il myskyhd.
 
Infatti ho scritto sky hd. Non ho indicato mysky hd perché teoricamente non dovrebbero essere in libera circolazione. Ma ormai li lasciano...gli sd adesso nemmeno partono
 
Indietro
Alto Basso