• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q platinum - Richiedere altro decoder mini , possibile ?

DadooDigital

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
372
Ragazzi ora che mi ero deciso a prendere un secondo decoder mini vedo che nell’area fai da te non me ne da più possibilità
Non compare proprio più tra le promo ed offerte l’opzione del decoder mini (a 69€).... come mai ?
 
Prova a contattarli o ad aspettare i nuovi listini in arrivo tra pochi giorni.
 
Io l ho ordinato dal 26 dicembre. Decine di chiamate, solleciti, segnalazioni....Pratica bloccata e non si capisce perchè.
 
Io l ho ordinato dal 26 dicembre. Decine di chiamate, solleciti, segnalazioni....Pratica bloccata e non si capisce perchè.

il perchè è presto detto: tra poco sparirà il platinum perchè il Qblack avrà le funzioni di multiscreen e basterà richiedere solamente il mini. Credo perciò che sia nelle intenzioni di sky di ritirare tutti i platinum per sostituirli con i nuovi Qblack.
 
il perchè è presto detto: tra poco sparirà il platinum perchè il Qblack avrà le funzioni di multiscreen e basterà richiedere solamente il mini. Credo perciò che sia nelle intenzioni di sky di ritirare tutti i platinum per sostituirli con i nuovi Qblack.

Che c’entra quanto hai scritto ?
se anche il black farà multiscreeen con mini resta il fatto che il mini non è comunque richiedibile al momento !
 
il perchè è presto detto: tra poco sparirà il platinum perchè il Qblack avrà le funzioni di multiscreen e basterà richiedere solamente il mini. Credo perciò che sia nelle intenzioni di sky di ritirare tutti i platinum per sostituirli con i nuovi Qblack.

Credo che questo messaggio nn abbia senso
 
Ho provato a chiederlo anche io qualche volta nella speranza di una buona offerta, purtroppo nulla da fare. Sempre offerto a 69 €. Pensando ad un cliente da più di 10 anni con un Pack full, mi sarei aspettato un trattamento leggermente diverso. Ma da Sky non ci si può aspettare molto altro che pagare e pagare tutto..
 
Coi nuovi listini risparmi e il mini costa 50€ e io servizio mensile multiscreen solo 6 se rinunci al 4K di Sky.
 
A me sul Fai da te Q Platinum a 79€

Sky Q Black 29€
Sky Q Platinum con incluso un mini 69 o 79€

Prendere il Black a 29 se poi il Mini costa 50, non si risparmia nulla o ci si rimette ancora.
 
Quando esce sto nuovo listino ?
Io lo vedo in area clienti fai da te a 69€

è giò uscitoda 5 giorni e per i clienti l'unico modo di passare è via telefono al numero dedicato. occhio che, pare, che alcuni operatori siano restii a togliere cose prima obbligatorie(tipo 4k o pachetto kids) non c'è nessun vincolo. uno può passare al nuovo listino e scegliere cosa mantenere
 
Ma chi è un vecchio abbonato (full con Platinum) la rimodulazione del prezzo sarà automatica?
 
Ma chi è un vecchio abbonato (full con Platinum) la rimodulazione del prezzo sarà automatica?

no per nessuno lo sarà...si tratta di risparmiare...devi sbatterti tu e sperare di non trovare operatori che ti attivano cose non richieste o che facciano i furbi costringendoti ad attivare pacchetti che non servono e che per toglierli richiedono il pagamento di una penale devi chiamare il numero dedicato 028340. e mi raccomando, precisione nelle richieste se c'è qualche strana introduzione di cose extra a quelle che volete(quel pacco è obbligatorio ecc)...riattaccate . non c'è niente di obbligatorio, tu che hai il full puoi togliere kids o 4k o altri pacchetti se non ti interessano
 
no per nessuno lo sarà...si tratta di risparmiare...devi sbatterti tu e sperare di non trovare operatori che ti attivano cose non richieste o che facciano i furbi costringendoti ad attivare pacchetti che non servono e che per toglierli richiedono il pagamento di una penale devi chiamare il numero dedicato 028340. e mi raccomando, precisione nelle richieste se c'è qualche strana introduzione di cose extra a quelle che volete(quel pacco è obbligatorio ecc)...riattaccate . non c'è niente di obbligatorio, tu che hai il full puoi togliere kids o 4k o altri pacchetti se non ti interessano
Grazie mille, gentilissimo e disponibile come sempre.
 
Quando esce sto nuovo listino ?
Io lo vedo in area clienti fai da te a 69€

La prima cosa da fare e' passare a Sky Q Platinum o Black, e il Platinum + 1 mini a 69€ e' un ottimo prezzo.
Poi mentre si prende lo Sky Q se si parla con un operatore, si può chiedere se di già si può passare direttamente ai nuovi listini. Se dice che non si può, tipo una settimana dopo da quando si ha Sky Q si telefona a un numero dei dedicato per passare ai nuovi listini.

Il cambio di listino ha senso se non abbiamo più sconti sostanziosi e se si passa al tipo Smart. Lo Smart ha un vincolo di 18 mesi ma tanto già anche prendendo lo Sky Q si hanno quei vincoli. Ha anche senso cambiare listino per chi non ha il pack Famiglia che così ci guadagna i documentari e non paga più l'opzione HD. E pagando meno di prima si ha anche lo Sky Q Platinum e il 4K.
 
si può anche passare ai listini smart e open chiedendo insieme il decoder skyQ. ti diranno i costi previsti.
 
Anche i già abbonati?
Però se mi interessa il prezzo di Sky Q Platinum che c'è sul Fai da te, non e' che invece telefonando all'operatore mi passa direttamente ai nuovo listini, ma mi fa un costo di adesione a Sky Q meno vantaggioso?
 
Indietro
Alto Basso