• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q platinum - Richiedere altro decoder mini , possibile ?

no per nessuno lo sarà...si tratta di risparmiare...devi sbatterti tu e sperare di non trovare operatori che ti attivano cose non richieste o che facciano i furbi costringendoti ad attivare pacchetti che non servono e che per toglierli richiedono il pagamento di una penale devi chiamare il numero dedicato 028340. e mi raccomando, precisione nelle richieste se c'è qualche strana introduzione di cose extra a quelle che volete(quel pacco è obbligatorio ecc)...riattaccate . non c'è niente di obbligatorio, tu che hai il full puoi togliere kids o 4k o altri pacchetti se non ti interessano

Io ho già platinum + 1 mini da 3 anni.
quest’anno in disdetta niente offerte particolari ma ho chiuso togliendo sport e calcio e lasciando solo cinema alla fine con sconto circa 45€ mese

Posso passare ai nuovi listini smart quindi ?
Quanto pagherei ? effettivamente il 4K potrei anche toglierlo che non lo uso mai e non mi aggrada neanche !

Unica vorrei vorrei anche un altro mini , mi pento inspiegabilmente 3 anni fa di essermi dimenticato di prendere un altro mini quando Sky li dava nel fai da te gratis ...
 
Io ho già platinum + 1 mini da 3 anni.
quest’anno in disdetta niente offerte particolari ma ho chiuso togliendo sport e calcio e lasciando solo cinema alla fine con sconto circa 45€ mese

Posso passare ai nuovi listini smart quindi ?
Quanto pagherei ? effettivamente il 4K potrei anche toglierlo che non lo uso mai e non mi aggrada neanche !

Unica vorrei vorrei anche un altro mini , mi pento inspiegabilmente 3 anni fa di essermi dimenticato di prendere un altro mini quando Sky li dava nel fai da te gratis ...
skytv+cinema+multiscreen 15+10+6. il mini aggiutivo costerebbe 50€ se passi ai nuovi listini 69 se rimani al vecchio.

comunque il listino lo trovi nel sito di sky a fondo pagina e puoi vedere tutto. sono 2 somme facili facili :D
 
Il meglio ottenuto è il Platinum a 79€ coi vecchi listini quindi tutto invariato, e al momento mi conviene così.
 
skytv+cinema+multiscreen 15+10+6. il mini aggiutivo costerebbe 50€ se passi ai nuovi listini 69 se rimani al vecchio.

comunque il listino lo trovi nel sito di sky a fondo pagina e puoi vedere tutto. sono 2 somme facili facili :D

Cioè Ho fatto un film per lasciare sullo Sky platinum (1 decoder mini) + serie tv con cinema a 45€ con sconto
E con i nuovi listini pagherei 31€ ???

Questi sono i listini giusto ? Ma Sky open cosa significherebbe sotto i vari cinema/sport/calcio ?

aa8de5e72e5eb74bc106051cfc36d30c.jpg
 
Questa sera sono riuscito a passare da un prezzo di 95 € abbonamento full (intrattenimento plus dazn Sky q Platinum ecc) al nuovo listino Sky smart ad un prezzo di 72,90 € togliendo solo il pacchetto Kids.
 
Cioè Ho fatto un film per lasciare sullo Sky platinum (1 decoder mini) + serie tv con cinema a 45€ con sconto
E con i nuovi listini pagherei 31€ ???

Questi sono i listini giusto ? Ma Sky open cosa significherebbe sotto i vari cinema/sport/calcio ?

[/QUOTE]

Credo che il conto sia giusto ma senza 4K, se vuoi anche aggiungere il 4K costa 5€.

Sky Smart ha vincolo di 18 mesi.
Sky Open no.
 
Credo che il conto sia giusto ma senza 4K, se vuoi anche aggiungere il 4K costa 5€.

Sky Smart ha vincolo di 18 mesi.
Sky Open no.

Ok quindi devo chiamare 02.8340 anche se sono +10 anni ?
e dire cha passo a nuovo listino (smart va bene vincolo non è un problema)
Poi passato a nuovo listino , oltre a risparmiare chiederò un altro mini a 50€ anziché 69€

spero solo che essendo adesso in offerta (più che altro ho uno sconto fisso di 11€ ) non chiedano altro ....
 
Ok quindi devo chiamare 02.8340 anche se sono +10 anni ?
e dire cha passo a nuovo listino (smart va bene vincolo non è un problema)
Poi passato a nuovo listino , oltre a risparmiare chiederò un altro mini a 50€ anziché 69€

spero solo che essendo adesso in offerta (più che altro ho uno sconto fisso di 11€ ) non chiedano altro ....

Io ho chiamato lo 02-8340 ed anch'io sono cliente da +10 anni. Mi hanno fatto tranquillamente il passaggio a Smart, ora vorrei richiedere un ulteriore Sky Q Mini e vedere se confermato come da listino il prezzo di € 50 una tantum.
 
Chiamato il numero 02.8xxx Per passaggio a smart ma al secondo squillo chiudo la chiamata perché volevo ricontrollare prima una cosa sulle fatture ...
Tempo 10 secondi e mi richiama Sky da un numero 02.45xxxxxxx e mi dice “ci ha contattato ....?”

insomma operatrice molto gentile e preparata
da attuale Sky q platinum con solo pack cinema che in retention mi ero accontentato di 45€ ....
10 minuti di registrazione telefonica e Faccio smart Sky tv e cinema e tolgo (per il momento) kids e 4K che praticamente non mi servono .... 30€ mese ....e 30gg di tutti i pack visibili
perfetto !
Subito tutto attivo

Considerato che volevo un secondo mini ora posso richiederlo a 50€ anziché 69€ ... meglio ancora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma adesso dopo essere passato a smart per richiedere un secondo decoder mini a 50€ bisogna sempre chiamare sky ? Sempre il solito numero ?
 
Ma adesso dopo essere passato a smart per richiedere un secondo decoder mini a 50€ bisogna sempre chiamare sky ? Sempre il solito numero ?
Ma non potevi chiederlo subito. Mi sa che dovrai aspettare che la tua situazione sia definita e non pendente o in corso di cambiamento
 
Ma non potevi chiederlo subito. Mi sa che dovrai aspettare che la tua situazione sia definita e non pendente o in corso di cambiamento

La richiesta di un altro mini Non me lo ha fatto fare contestualmente Al passaggio listino smart
Cosa intendi per la situazione sia Definita e non pendente? Sono già passato subito in pochi minuti al nuovo listino smart anche nell’area fai da te vedo il nuovo listino e i nuovi importi
 
Buongiorno, io nella mia area fai da te alla sezione offerte mi dice "non ci sono offerte disponibili". Devo chiamare il numero 02-828282 se cliente extra +10 o con Sky Q Platinum o se ho l'offerta Open. Io sono passato al listino Smart. Proverò a contattarli per fare una richiesta per un altro decoder Sky Q Mini e sentire se confermano il costo di € 50.
 
Buongiorno, io nella mia area fai da te alla sezione offerte mi dice "non ci sono offerte disponibili". Devo chiamare il numero 02-828282 se cliente extra +10 o con Sky Q Platinum o se ho l'offerta Open. Io sono passato al listino Smart. Proverò a contattarli per fare una richiesta per un altro decoder Sky Q Mini e sentire se confermano il costo di € 50.

Anche a me stessa cosa .... passato a smart ma niente possibilità di modifiche al momento.

Ieri avevo chiesto alla fine di una registrazione passaggio a smart (per un mio parente) .... mi ha confermato 69€

oggi ho richiamato per me , sempre col numero 028340 , non hanno evidenza e possibilità di richiesta altro decoder mini per chi è smart.... bho !
 
Anche a me stessa cosa .... passato a smart ma niente possibilità di modifiche al momento.

Ieri avevo chiesto alla fine di una registrazione passaggio a smart (per un mio parente) .... mi ha confermato 69€

oggi ho richiamato per me , sempre col numero 028340 , non hanno evidenza e possibilità di richiesta altro decoder mini per chi è smart.... bho !

ti hanno risposto dall'italia?
chissà come mai se rispondono dall'albania tutto possono e dall'italia non tolgono neanche kids(un pacchetto che nessuno voleva ma era obbligatorio per intrattenimento plus
 
ti hanno risposto dall'italia?
chissà come mai se rispondono dall'albania tutto possono e dall'italia non tolgono neanche kids(un pacchetto che nessuno voleva ma era obbligatorio per intrattenimento plus

Sempre risposto e parlato con italiani
Io il pacchetto kids nel
Passaggio a smart l’ho tolto tranquillamente
Poi decido se rimetterlo o meno

Avevo sky te platinum + cinema più uno sconto di 11€ fisso.... nel cambio ho tolto kids

Il problema credo si crea con chi ha degli sconti sui pacchetti abbonamenti ..:.: come nel caso di mio suocero che ha un full e passando a smart se toglievo qualcosa doveva restituire gli sconti goduti per anticipo cambio abbonamento.

comunque per ski mini mi dicono di attendere che i sistemi si aggiornino .... vai a capire !
 
Ho appena sentito il servizio clienti Sky, per l'aggiunta di un altro decoder Sky Q Mini mi hanno chiesto 69 € nonostante sia passato al listino Smart dove avevo letto che il costo fosse di € 50.
 
Ho appena sentito il servizio clienti Sky, per l'aggiunta di un altro decoder Sky Q Mini mi hanno chiesto 69 € nonostante sia passato al listino Smart dove avevo letto che il costo fosse di € 50.
riprova...sarai più fortunato e precisa la cosa. i listini sono stati pubblicati
 
Indietro
Alto Basso