• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Software per PC

Pierre02

Digital-Forum Senior Master
Registrato
26 Gennaio 2018
Messaggi
1.629
Località
Champoluc, Vallée d'Aoste
Ciao a tutti. Ho ordinato un sintonizzatore DVB-T2 USB da usare sul PC. Quali sono i migliori software da usare? Volevo usarla per guardare e registrare qualcosina, ma l'utilizzo principale sarebbe quello di guardare le composizioni dei mux e, magari, il bitrate.
 
Ciao a tutti. Ho ordinato un sintonizzatore DVB-T2 USB da usare sul PC. Quali sono i migliori software da usare? Volevo usarla per guardare e registrare qualcosina, ma l'utilizzo principale sarebbe quello di guardare le composizioni dei mux e, magari, il bitrate.
Progdvb free Edition oppure ce n'era un altro che non ricordo.
Volendo anche il software incluso spesso non è malaccio.
Che chiavetta hai preso, dove (sito) e a che prezzo?
 
Solitamente insieme alla chiavetta USB c'è un software in dotazione che permette di fare la ricerca dei canali, guardarli e registrarli.

Poi nulla esclude che oltre a quello in dotazione se ne usi un altro (o più di uno) scaricato successivamente su internet.

Per Composizione Mux e bitrate... c'è TsReader ;)
 
Ai tempi io usavo SmartDVB, che è freeware e andava abbastanza bene. Dipende poi anche dalla chiavetta che utilizzi.
Prova prima il software in dotazione, che in genere è ottimizzato per quel dispositivo.
 
Indietro
Alto Basso