• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Classica HD

Mi permetto di riaprire un vecchio thread (ma mi sembra il più idoneo) per segnalare che Classica HD ha attualmente in onda un nuovo logo, più piccolo e con la storica C di colore rosso...
Vedremo se sarà solo una questione temporanea legata alle giornate di Festa della Musica oppure definitiva...

EDIT: la pagina Facebook del canale conferma che si tratta di una nuova veste grafica del canale :)
 
Ultima modifica:
Classica HD

Con quale pacchetto o anche in streaming si vede il canale Classica HD?
 
Grazie, quindi l'unico modo per vedere questo canale e abbonarsi al pacchetto base
 
Rumors danno la chiusura di Sky in digitale terrestre a favore della fibra a fine giugno Sky sembra che lasci il digitale terrestre questa in sintesi la notizia che gira fa ieri su molti siti

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Rumors danno la chiusura di Sky in digitale terrestre a favore della fibra a fine giugno Sky sembra che lasci il digitale terrestre questa in sintesi la notizia che gira fa ieri su molti siti

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

no OT grazie, c’è già una discussione apposita.
 
Su Tvzoom e' comparso un banner gigante nella home dove si avvisa che il canale Classica e' in vendita per 400 mila euro ( come minimo ).
Non sapevo che c'era dietro un curatore fallimentare.
Classica e proprio uno dei piu vecchi canali sat , sarebbe un peccato se sparisse.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Su Tvzoom e' comparso un banner gigante nella home dove si avvisa che il canale Classica e' in vendita per 400 mila euro ( come minimo ).
Non sapevo che c'era dietro un curatore fallimentare.
Classica e proprio uno dei piu vecchi canali sat , sarebbe un peccato se sparisse.


cavolo sono così disperati. Ad ogni modo spero lo compri sky così lo trasformano in sky musica, un canale simile a sky arte ma con documentari musicali.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sulla rivista FilmTV c'è il box "i programmi non ci sono stati comunicati dal canale", sarà per questo motivo. I canali Classica esteri sono stati acquisiti da Stingray, non so perché qui la proprietà sia diversa.
 
Sulla rivista FilmTV c'è il box "i programmi non ci sono stati comunicati dal canale", sarà per questo motivo. I canali Classica esteri sono stati acquisiti da Stingray, non so perché qui la proprietà sia diversa.

infatti sky germania ha stingray classica. strano che quello italiano non se lo comprarono.
 
Su Tvzoom e' comparso un banner gigante nella home dove si avvisa che il canale Classica e' in vendita per 400 mila euro ( come minimo ).
Non sapevo che c'era dietro un curatore fallimentare.
Classica e proprio uno dei piu vecchi canali sat , sarebbe un peccato se sparisse.

Sapevo che era stata attivata una procedura fallimentare, ma non ne conoscevo gli esiti...
infatti sky germania ha stingray classica. strano che quello italiano non se lo comprarono.
Purtroppo Stingray Classica sta per chiudere anche su Sky Germania...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ultima modifica di un moderatore:
L'EPG è stata aggiornata e il canale continuerà la programmazione anche dopo il 1 Maggio...
 
Mi dispiace molto. È uno dei miei canali preferiti del pacchetto Sky TV e vederlo scomparire mi mette tristezza.
Chi ha Tivusat può consolarsi con l'ottimo canale francese Mezzo HD, peraltro disponibile a parte in streaming tramite Amazon Prime Video ad un costo contenuto.
 
Mezzo su Tivùsat è in SD però. Ma ci si può sbizzarrire su Rai 4K :D , Rai 5, ecc...
 
Indietro
Alto Basso