• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

edision picco t265

ho lo stesso decoder ma i canali rai 4 rai premium rai storia ecc invece di essere al 21 25 e 23 sono al 521 523 525
qualcuno ha capito perchè?
ho già fatto risintonizzazione e cancellazione canali ma i canali 21-24-25 non esistono proprio nella numerazione li salta, e se provo a spostare dal 521 alla posizione 21 dovrò comunque digitare 521 per andare a quel canale

che macello questo dvb-t2 !!:eusa_wall:
 
Quindi devo provare a guardare anche io se sono in altre posizioni. Stamane, quando ho risintonizzato non ci ho fatto caso. Stasera verifico, Grazie
 
ho lo stesso decoder ma i canali rai 4 rai premium rai storia ecc invece di essere al 21 25 e 23 sono al 521 523 525
qualcuno ha capito perchè?
ho già fatto risintonizzazione e cancellazione canali ma i canali 21-24-25 non esistono proprio nella numerazione li salta, e se provo a spostare dal 521 alla posizione 21 dovrò comunque digitare 521 per andare a quel canale

che macello questo dvb-t2 !!:eusa_wall:

Sembra che con un reset di fabbrica va a posto. Proverò stasera.
 
si, si risolve solo col reset di fabbrica altrimenti impazzisce l'LCN e ti mette i canali del mux 26-40 a 52x e 55x




Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho un Picco T265 che appena installato mi ha dato i canali RAI 1,2,3 HD nella posizione numerica 1,2,3 quindi non ho cercato di cambiare la numerazione perchè così per me è perfetta. Da qualche giorno ho trovato invece cambiata la posizione del canale CIELO TV, che è passata dal 26 al 526. Mi hanno spiegato che per farlo tornare nella posizione originale bastava aggiornare il firmware e così ho fatto passando all'ultimo disponibile v 2.4.16. CIELO è tornato alla vecchia numerazione 26 ma adesso RAI 1,2,3 HD non si trovano più alla numerazione 1,2,3 ma 501, 502, 503. Non riuscivo a farli tornare alla precedente posizione fin quando ho letto i post di questo thread. In quest'ultimo post però viene consigliato di fare un reset di fabbrica per far tornare tutto a posto e mi domando se facendo così torno al vecchio firmware o rimane all'ultimo installato.
 
Indietro
Alto Basso