• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Preview

neo121

Digital-Forum New User
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
2
Salve a tutti
Qualcuno ha informazioni più dettagliate su questa nuova iniziativa di amazon: Amazon Preview.
Sono stato invitato nel mese di dicembre e come me penso altri utenti amazon. Ma si trovano poche info sul web e le loro email, google le segnala come messaggi pericolosi.
Chi ne sa di più?
 
Salve a tutti
Qualcuno ha informazioni più dettagliate su questa nuova iniziativa di amazon: Amazon Preview.
Sono stato invitato nel mese di dicembre e come me penso altri utenti amazon. Ma si trovano poche info sul web e le loro email, google le segnala come messaggi pericolosi.
Chi ne sa di più?
Contatta il servizio clienti loro sanno le mail che ti hanno spedito, e soprattutto non cliccare su nessun link della mail.
 
Io ho avuto una mail per rispondere ai soliti 𝐒𝐨𝐧𝐝𝐚𝐠𝐠𝐢 la settimana scorsa.
 
Quindi per l'Italia non è stata prevista ancora nessuna visione in anteprima? Solo sondaggi?

Ho visto da YouTube che un ragazzo americano, in sei mesi, ha guadagnato (mi pare di ricordare) 160 dollari in buoni amazon o giù di lì

Io ho ricevuto l'invito e mi sono iscritto ieri.
 
Al momento solo sondaggi,
ricevuto la mail a dicembre, ma me l ero persa e il sondaggio praticamente l ho fatto una settimana fa ( il sondaggio era ancora attivo )
Ricevuta abilitazione, ma al momento una volta fatto il login non c è nulla, ne sondaggi, ne preview da visionare
 
Al momento solo sondaggi,
ricevuto la mail a dicembre, ma me l ero persa e il sondaggio praticamente l ho fatto una settimana fa ( il sondaggio era ancora attivo )
Ricevuta abilitazione, ma al momento una volta fatto il login non c è nulla, ne sondaggi, ne preview da visionare

OK, grazie.
Chissà se noi in Italia verremo interpellati anche per cose americane o solo per cose italiane.
Nel secondo caso, di preview ne vedremmo veramente poche
 
Il buono promesso per la visione dei contenuti vi è stato recapitato?

Chi bisogna contattare se per caso si dimenticano di mandarlo entro i termini stabiliti?
 
Il buono promesso per la visione dei contenuti vi è stato recapitato?

Chi bisogna contattare se per caso si dimenticano di mandarlo entro i termini stabiliti?
Per i due inviti a visionare contenuti in anteprima che mi sono capitati sinora, mi è sempre arrivato il buono promesso dopo alcuni giorni che avevo completato al sondaggio successivo alla visione.

Penso che si debba contattare il loro servizio clienti.
 
Ricevuta email poco fa. Ovviamente, per riservatezza, non ne posso parlare.
 
Indietro
Alto Basso