Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Amazon Preview

Digital-Forum New User

Question Amazon Preview

Salve a tutti
    Qualcuno ha informazioni più dettagliate su questa nuova iniziativa di amazon: Amazon Preview.
    Sono stato invitato nel mese di dicembre e come me penso altri utenti amazon. Ma si trovano poche info sul web e le loro email, google le segnala come messaggi pericolosi.
    Chi ne sa di più?

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neo121 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti
    Qualcuno ha informazioni più dettagliate su questa nuova iniziativa di amazon: Amazon Preview.
    Sono stato invitato nel mese di dicembre e come me penso altri utenti amazon. Ma si trovano poche info sul web e le loro email, google le segnala come messaggi pericolosi.
    Chi ne sa di più?
    Contatta il servizio clienti loro sanno le mail che ti hanno spedito, e soprattutto non cliccare su nessun link della mail.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Io ho avuto una mail per rispondere ai soliti 𝐒𝐨𝐧𝐝𝐚𝐠𝐠𝐢 la settimana scorsa.
    LCD FULL HD SAMSUNG LE52F96-LCD FULL HD LG 42LH3000-LED 3D FULL HD SAMSUNG 32ES6100-CONSOLLE PS4-LETTORE BLURAY OPPO BDP 93 EU - SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo-cinema-calcio-sport-MV1: mondo-cinema-MV2: mondo-cinema-Ampli Denon AVR 3805-Casse B&W Serie 6

Digital-Forum Senior L'avatar di Carneade16

Predefinito

Quindi per l'Italia non è stata prevista ancora nessuna visione in anteprima? Solo sondaggi?

Ho visto da YouTube che un ragazzo americano, in sei mesi, ha guadagnato (mi pare di ricordare) 160 dollari in buoni amazon o giù di lì

Io ho ricevuto l'invito e mi sono iscritto ieri.

Digital-Forum Junior L'avatar di Hott

Predefinito

Al momento solo sondaggi,
    ricevuto la mail a dicembre, ma me l ero persa e il sondaggio praticamente l ho fatto una settimana fa ( il sondaggio era ancora attivo )
    Ricevuta abilitazione, ma al momento una volta fatto il login non c è nulla, ne sondaggi, ne preview da visionare

Digital-Forum Senior L'avatar di Carneade16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hott Visualizza Messaggio
    Al momento solo sondaggi,
    ricevuto la mail a dicembre, ma me l ero persa e il sondaggio praticamente l ho fatto una settimana fa ( il sondaggio era ancora attivo )
    Ricevuta abilitazione, ma al momento una volta fatto il login non c è nulla, ne sondaggi, ne preview da visionare
    OK, grazie.
    Chissà se noi in Italia verremo interpellati anche per cose americane o solo per cose italiane.
    Nel secondo caso, di preview ne vedremmo veramente poche

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carneade16 Visualizza Messaggio
    OK, grazie.
    Chissà se noi in Italia verremo interpellati anche per cose americane o solo per cose italiane.
    Nel secondo caso, di preview ne vedremmo veramente poche
    Ricevuto invito anche io la scorsa settimana, ma al momento non ci sono attività
    SAMSUNG LE32C650 - codice telecomando sky 0672
    codice SIA per addebito canone sky: G6818
    nr verde sky 800980980
    abbonamento SKY TV + SKY FAMIGLIA + SKY CINEMA + SKY SPORT + SKY CALCIO + MULTIVISION non connesso a 108,20 euro/mese

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato