• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi io da cliente Tim con attivo Tim vision con Mondo Disney a 4,99 se attivo Dazn con Tim oltre a non pagare il costo di attivazione di 9,99 non dovrei avere nessun vincolo se decido di recedere prima di 12 mesi.
Per quanto riguarda la rete fissa Tim sono già vincolato fino al 5 aprile 2023,quindi su questo punto sono già "incastrato"
Sì, lo pagheresti un centesimo in meno, ma lo pagheresti anche ad agosto. Nessun vincolo dai tempi del Kit Sport.

TimVision più Dazn più Disney+:TIM svela offerta TIMVISION con DAZN valida dal 1 Luglio 2021

Non paghi fino al 31 agosto
Dal 1 settembre: 24,99€ al mese per 12 mesi
Al termine dei 12 mesi 39,98€ al mese

https://www.digital-news.it/news/in...a-timvision-con-dazn-valida-dal-1-luglio-2021
 
Il problema con tim è per attivare servizi basta un click ovunque per disattivarli devi per forza chiamare e mettersi nelle mani dello'peratore.
quando ti va bene ti ritrovi con qualche servizio attivato in più quando ti va male rischi di rimanere senza linea.
Usa Twitter. Almeno hai qualcosa d iscritto.
 
Il problema con tim è per attivare servizi basta un click ovunque per disattivarli devi per forza chiamare e mettersi nelle mani dello'peratore.
quando ti va bene ti ritrovi con qualche servizio attivato in più quando ti va male rischi di rimanere senza linea.
Concordo in pieno. Io mi ero abbonato a Timvision per 1 o 2 mesi nel 2019, poi avevo disdetto. Mesi dopo avevo notato che Tim continuava ad addebitarmi €5 mensili nonostante avessi disdetto da tempo e il servizio non fosse attivo. Chiamavo il servizio clienti, mi lasciavano in attesa per molti minuti e poi cadeva la linea dopo avermi suggerito di riprovare in un altro momento. Mai più con questi qua.
 
Forse potrebbe essere un refuso ma Discovery avrebbe preso il pacchetto OTT dell'Europa League :eusa_think:

 
in effetti avrebbe Senso l'Europa League, nel senso che tanto qualcuno quel pacco OTT deve prenderlo, piuttosto che lasciarlo a chi sappiamo Noi, Discovery punta comunque ad Aumentare la lista dei Diritti anche per Invogliare la gente a farsi Discovery+, e se lo Annunciano con la Presentazione dei Palinsesti farà sicuramente concorrenza ad Altri.

quella scritta Europa League non l'avranno messa lì a caso
 
Sappiamo che per europalegue hanno presentato offerta: dazn, eurosport e inifinity.

Da indiscrezioni giornalistiche dazn sembrava in vantaggio ma a questo punto...

Sky Europaleague la paga 10 milioni, quindi i diritti OTT con un paio di milioni si portano a casa penso
 
Ricordo comunque che l'Eurolega si chiama Euroleague, come l'Europa League. Non vorrei fosse semplicemente una traduzione fatta male in automatico
 
Sappiamo che per europalegue hanno presentato offerta: dazn, eurosport e inifinity.

Da indiscrezioni giornalistiche dazn sembrava in vantaggio ma a questo punto...

Sky Europaleague la paga 10 milioni, quindi i diritti OTT con un paio di milioni si portano a casa penso

sappiamo anche che Dazn ha già il suo bel da fare tra Serie A-B e Liga, poi se veramente dazn avrebbe preso il pacco OTT dell'Europa League l'avrebbe già Sbandierata ai 4 Venti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso