• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ha me sembra come adesso con sky

-Sky non si avvicina neanche lontanamente alla posizione di Tim nel campo telefonia.

-Dazn e Sky, fino al 30 giugno, non hanno un contratto in esclusiva sia commerciale che tecnico.
Dazn in questi tre anni ha siglato accordi con Vodafone, Sky stessa, EOLO e non mi ricordo chi altro.

-Sky non gestisce Dazn sul lato tecnico con multicast, unicast ect.
In questi anni per l’unicast si è affidata a diversi fornitori di CDN, come Akamai Lumen ect e ad altre aziende per completare la filiera

-Sky non “affitta” a Tim l’assistenza tecnica.

Bastano questi quattro punti?
 
Ultima modifica:
Ma parliamo della stessa Sky che sta facendo migrare gli abbonati digitale terrestre verso Sky Fibra e non consente più di abbonarsi a Sky DTT?
 
Ma parliamo della stessa Sky che sta facendo migrare gli abbonati digitale terrestre verso Sky Fibra e non consente più di abbonarsi a Sky DTT?

E cosa c’entra con la discussione?

Non sto dicendo che Sky sia “la buona” e Tim “la cattiva”.

Anzi, secondo me, il ricorso più “pulito da doppi fini” è proprio quello di WINDTRE visto che non ha mai avuto e non ha interesse ad avere accordi con servizi ott ect.
 
Iniziamo a fare il conto alla rovescia, per l'inizio della stagione 2021-2022

Meno 9 giorni al 1 luglio. (non vedo l'ora, non ce la faccio più a leggere sempre le stesse cose dette e ridette, e continui OT. e non dite che posso anche non leggere e non lamentarmi).
 
E cosa c’entra con la discussione?

Non sto dicendo che Sky sia “la buona” e Tim “la cattiva”.

Anzi, secondo me, il ricorso più “pulito da doppi fini” è proprio quello di WINDTRE visto che non ha mai avuto e non ha interesse ad avere accordi con servizi ott ect.

Mi riferivo al comunicato Sky letto qualche post fà...da cellulare non sò perché non mi permetteva il quote di quel post
 
Questi botta e risposta insulsi fanno capire la caratura dei dirigenti di queste 2 aziende.
E adesso mi tocca pure sentire che Sky è dalla parte dei consumatori, sti aguzzini succhia sangue che non sono altro.

E vabbè, se il livello di discussione degenera in questo modo... Fanno bene i moderatori a pensare di chiudere tutto allora...
 
Sinceramente non avevo fatto caso a quella scritta. Vuol dire che lo può fare

TIM è una società quotata in borsa, quindi soggetta a determinati comportamenti che ne influenzano il valore economico compresa la diffusione o meno di determinate informazioni o meno in determinati tempi e modi, detto questo ognuno si prende le proprie responsabilità.
 
Ho detto solo che per vedere il canale serve il box x di tim come adesso quello di Sky poi voi andate su un altro campo che qua c'entra poco e cmq si sapeva fin dal nzio che tim era la parte tecnica di dazn che come era prevedibile non si metteva a compare frequenze ecc
 
E vabbè, se il livello di discussione degenera in questo modo... Fanno bene i moderatori a pensare di chiudere tutto allora...

Ma sarebbe anche ora onestamente, con i moderatori che postano soltanto notizie ufficiali senza possibilità di commentare nulla.
 
Ma sarebbe anche ora onestamente, con i moderatori che postano soltanto notizie ufficiali senza possibilità di commentare nulla.
Non so se è fattibile, ma questi thread che si allungano spesso sul nulla sarebbero da tenere aperti soltanto in alcune fasce orarie con un massimo di messaggi giornalieri da postare per ogni utenti. Così non ha senso, centinaia di pagine di nulla con i soliti che scrivono 50 messaggi al giorno senza portare nulla di più che pagine e pagine di discussione da non riuscire a leggere.
 
In tutta questa questione non ho capito una cosa, va bene sky che ovviamente ha perso i diritti nei confronti della concorrenza, ma perchè gli altri operatori protestano?
Addirittura openfiber dichiara che "bisogna garantire a tutti la possibilità di vedere le partite sul proprio operatore di riferimento".

Ma perchè dazn sarà visibile solo con tim? A me risulta che funzioni con qualsiasi operatore, anzi addirittura il calcio potrebbe fare da traino nella vendita e nell'installazione di nuove linee in fibra.
 
In tutta questa questione non ho capito una cosa, va bene sky che ovviamente ha perso i diritti nei confronti della concorrenza, ma perchè gli altri operatori protestano?
Ma perchè dazn sarà visibile solo con tim? A me risulta che funzioni con qualsiasi operatore
Infatti neanche io capisco questa presa di posizione, DAZN può essere utilizzato con qualsiasi operatore fisso e mobile.
, anzi addirittura il calcio potrebbe fare da traino nella vendita e nell'installazione di nuove linee in fibra.

Oltretutto non vedo nemmeno condizioni di favore, nel caso debba vedere DAZN attraverso l'operatore fisso TIM. Forse in merito al traino delle attivazioni in Fibra, pensano che in quale modo sia avvantaggiata TIM, quindi a scapito di Sky Wi/Fi, Vodafone, Open Fiber (che non ha TIM come provider), etc. Ancora non ho sentito Fastweb che si lamentava.

In ogni caso attendiamo il 1 luglio, per vedere i dettagli dell'accordo tra DAZN e TIM, e l'inizio ufficiale della stagione 2021-2022. :)
 
In tutta questa questione non ho capito una cosa, va bene sky che ovviamente ha perso i diritti nei confronti della concorrenza, ma perchè gli altri operatori protestano?
Addirittura openfiber dichiara che "bisogna garantire a tutti la possibilità di vedere le partite sul proprio operatore di riferimento".

Ma perchè dazn sarà visibile solo con tim? A me risulta che funzioni con qualsiasi operatore, anzi addirittura il calcio potrebbe fare da traino nella vendita e nell'installazione di nuove linee in fibra.

ti faccio un esempio fino ad oggi con VODAFONE TV vedevi la SERIE A ora x colpa di tim NON PUOI PIÙ VEDERE LA SERIE A VIA VODAFONE TV
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso