• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma con connessione Vodafone la potrai vedere.

certo ma ho dato la risposta perché tutti Vodafone(Vodafone tv) FASTWEB(ha accordo con Now) e Wind(che non dico nulla perché non mi sono informato) si lamentano tutti

ma gia il primo giorno di cui la lega calcio ha dato i diritti calcio a dazn oltre a sky tuti gli operatori tlc hanno si sono lamentati x i vari motivi Vodafone TV con accordo now TV (Vodafone TV e differente dallo streaming normale Vodafone TV ha un suo decoder x vederlo in TV) FASTWEB idem

se vuoi vedere in TV devi fare obbligatoriamente TIM altrimenti lo guardi sul PC
 
Ma con connessione Vodafone la potrai vedere.

Ma lui ha scritto una cosa diversa. Magari gli piace vodafone tv, che ne sappiamo noi :D

In tutta questa questione non ho capito una cosa, va bene sky che ovviamente ha perso i diritti nei confronti della concorrenza, ma perchè gli altri operatori protestano?


Il timore è che attraverso Tim si vedrà meglio e più stabile che con gli altri operatori. Cosa che non credo risponda ai concetti di neutralità di rete
 
Il timore è che attraverso Tim si vedrà meglio e più stabile che con gli altri operatori. Cosa che non credo risponda ai concetti di neutralità di rete

funzionerà meglio perchè tim ha investito molto sulla rete, nessuno vieta agli altri operatori di fare altrettanto
 
Comunque da quello che so dazn a vodafone pagherà una bella sommetta per la rescissione del contratto di esclusiva che avevano con loro
 
Infatti neanche io capisco questa presa di posizione, DAZN può essere utilizzato con qualsiasi operatore fisso e mobile.


Oltretutto non vedo nemmeno condizioni di favore, nel caso debba vedere DAZN attraverso l'operatore fisso TIM. Forse in merito al traino delle attivazioni in Fibra, pensano che in quale modo sia avvantaggiata TIM, quindi a scapito di Sky Wi/Fi, Vodafone, Open Fiber (che non ha TIM come provider), etc. Ancora non ho sentito Fastweb che si lamentava.

In ogni caso attendiamo il 1 luglio, per vedere i dettagli dell'accordo tra DAZN e TIM, e l'inizio ufficiale della stagione 2021-2022. :)

Di fatto puoi vedere la serie a con qualsiasi operatore ma a livello commerciale il messaggio che passerà è che Tim ha la serie a in esclusiva.
 
allora agiscano contro tim per pubblicità ingannevole

Al massimo la questione è questa infatti, la neutralità della rete o le differenti priorità di accesso non c'entrano nulla.
Le cdn che dazn userà per distribuire i contenuti sono disponibili a tutti, ogni operatore poi deve dimensionare e pagare la banda necessaria per fornire ai propri clienti un servizio adeguato.
 
certo ma ho dato la risposta perché tutti Vodafone(Vodafone tv) FASTWEB(ha accordo con Now) e Wind(che non dico nulla perché non mi sono informato) si lamentano tutti

ma gia il primo giorno di cui la lega calcio ha dato i diritti calcio a dazn oltre a sky tuti gli operatori tlc hanno si sono lamentati x i vari motivi Vodafone TV con accordo now TV (Vodafone TV e differente dallo streaming normale Vodafone TV ha un suo decoder x vederlo in TV) FASTWEB idem

se vuoi vedere in TV devi fare obbligatoriamente TIM altrimenti lo guardi sul PC

Basta che prendi una fire stick o un qualsiasi dispositivo android tv e l'app dazn è disponibile come tutte le altre app di streaming.
Se prendi un dispositivo di un operatore sei sempre a ricarico degli accordi e dei contratti di quell'operatore.
 
Di fatto puoi vedere la serie a con qualsiasi operatore ma a livello commerciale il messaggio che passerà è che Tim ha la serie a in esclusiva.
Le pubblicità cmq non si sono ancora viste quindi anche qua vediamo se farnno intendere questo sicuramente avranno una multa
 
Secondo me una delle questioni centrali è il famoso canale backup.
C'è il "timore" che sia visibile (per gli utenti privati) solo con il TIM box, se sarà così gli altri operatori andranno in piazza con i forconi 😁
 
Secondo me una delle questioni centrali è il famoso canale backup.
C'è il "timore" che sia visibile (per gli utenti privati) solo con il TIM box, se sarà così gli altri operatori andranno in piazza con i forconi
E cosi solo con il il box di tim vedrai canale dtt ma già adesso succede la stessa cosa con sky perché adesso va bene e con tim no?
Che poi sia dominate nella telefonia e vero ma questo c'entra poco con quarta discussione
 
Secondo me una delle questioni centrali è il famoso canale backup.
C'è il "timore" che sia visibile (per gli utenti privati) solo con il TIM box, se sarà così gli altri operatori andranno in piazza con i forconi
Mi piacerebbe vedere tutto questo fervore in Italia per i problemi seri del Paese, invece le istituzioni e le grandi aziende si attivano solo quando si tocca il calcio. Queste telco pensassero a migliorare i servizi anche e soprattutto per chi con internet ci lavora e iniziassero ad essere più trasparenti con i cliente che a volte fanno certe magagne da denuncia, nessuno escluso.
 
Mi piacerebbe vedere tutto questo fervore in Italia per i problemi seri del Paese, invece le istituzioni e le grandi aziende si attivano solo quando si tocca il calcio. Queste telco pensassero a migliorare i servizi anche e soprattutto per chi con internet ci lavora e iniziassero ad essere più trasparenti con i cliente che a volte fanno certe magagne da denuncia, nessuno escluso.
E già è vero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso