• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.117
Località
MEGAMIX PLANET
Discussione tecnico/commerciale dedicata alle varie offerte sportive, calcio in primis dati gli interessi nazional popolari: spazio a discussioni sulle offerte, promozioni, confronti tra le offerte per trovare i migliori compromessi quantità/qualità/prezzo; occhio che le guerre tra fanboy verranno severamente sanzionate.

Qui sotto le news più importanti sul tema...

18 Dicembre 2020

Champions League, su Amazon le 16 migliori partite del mercoledì dal 2021/22

6 Febbraio 2021

Su Sky 121 partite della Champions 2021/24, tutta Europa League e Conference

18 Febbraio 2021

Champions 2021-24, Mediaset in chiaro 1 partita a turno, altre 104 in streaming pay

26 Marzo 2021

Diritti TV Serie A 2021 - 2024, a DAZN 7 partite in esclusiva (+ 3 in co-esclusiva)

DAZN e TIM annunciano accordo, tutte le gare di Serie A su TIMVISION

Diritti Tv Serie A 2021 - 2024, DAZN: «Punto di svolta, qui il futuro della Serie A»

27 Aprile 2021

La Serie B torna su Sky Sport, acquisiti i diritti per il triennio 2021/2024

30 Aprile 2021

Sky Sport acquista i diritti della Bundesliga (2021-2025) e Ligue 1 (2021-2024)

07 Maggio 2021

DAZN rinnova i diritti della Liga Spagnola fino al 2024

14 Maggio 2021

Diritti Tv Serie A 2021 - 2024, assegnato il pacchetto 2 a Sky

15 Maggio 2021

Sky: «Programmazione ancora più ricca con 3 partite in co-esclusiva Serie A 2021/24»

31 Maggio 2021

NOW, da Luglio Ticket Sport mensile a 14,99 euro e offerta full a 19,99€

01 Giugno 2021

DAZN svela la nuova offerta commerciale e il prezzo dal 1 Luglio 2021

09 Giugno 2021

Helbiz Media acquista i diritti Ott della Serie B per le prossime 3 stagioni

15 Giugno 2021

La Serie BKT per il prossimo triennio ancora tutta su DAZN

19 Giugno 2021

TIM svela offerta TIMVISION con DAZN valida dal 1 Luglio 2021

24 Giugno 2021

Un messaggio per tutti gli abbonati a Sky Calcio, 800 partite a 5 euro al mese

30 Giugno 2021

DAZN con Youtube per i diritti tv della UEFA Women’s Champions League

Mediaset Infinity+ arriva (con la Champions) sulla piattaforma TIMVISION

Su DAZN UEFA Europa League e Conference League per i prossimi 3 anni


01 Luglio 2021

TimVision svela offerte Calcio con DAZN, Discovery+, Infinity+, Disney+, Netflix

Informative Sky per clienti con pacchetto Calcio attivo al 1 Luglio 2021

Diritti Coppa Italia e SuperCoppa 2021 - 2024 tv a Mediaset, radio alla Rai

05 Luglio 2021

Helbiz Live presenta abbonamento per seguire il Campionato di Serie B

07 Agosto 2021

UEFA Champions League su Amazon Prime Video, domande e risposte

09 Agosto 2021

Accordo Sky - Amazon, tutta la Champions via satellite nei bar e hotel abbonati a Sky

----------

Elenco aggiornato sempre disponibile...

Sport - Diritti TV [aggiornamenti e richiesta informazioni]
 
Ultima modifica:
SERIE A 2021/2022

- DAZN (10 partite su 10)

Costo Mensile: 29,99€/mese

PROMOZIONI

--


- NOW (3 partite su 10)

Costo Mensile: 14,99€/mese

PROMOZIONI

Consultare il seguente link: https://www.digital-forum.it/showth...e-Primo-Post&p=6671932&viewfull=1#post6671932


- SKY (3 partite su 10)

Pack Calcio: 5€/mese (oltre al costo mensile di Sky TV)

Per attivare il Pack Calcio è obbligatorio avere il Pack Sky TV.
_________________________________________________________________________

SOLO IL MATCH DEL SABATO SERA ORE 20:45 è visibile anche con il PACK SPORT
Pack Sport: 16€/mese (Offerta Smart con vincolo di 18 mesi) (oltre al costo mensile di Sky TV)
Pack Sport: 20€/mese (Offerta Open senza vincoli) (oltre al costo mensile di Sky TV)

Per attivare il Pack Sport è obbligatorio avere il Pack Sky TV.


SERIE B 2021/2022

- NOW

Costo Mensile: 14,99€/mese

PROMOZIONI

Consultare il seguente link: https://www.digital-forum.it/showth...e-Primo-Post&p=6671932&viewfull=1#post6671932


- SKY

Pack Calcio: 5€/mese (oltre al costo mensile di Sky TV)

Per attivare il Pack Calcio è obbligatorio avere il Pack Sky TV.


- DAZN

Costo Mensile: 29,99€/mese

PROMOZIONI

--


- HELBIZ LIVE

Costo Mensile: 5,99€/mese (in omaggio 4€ di credito da utilizzare per la micro-mobilità di Helbiz)

Costo Annuale: 49,99€/mese (in omaggio 30€ di credito da utilizzare per la micro-mobilità di Helbiz)

La Serie B è inclusa senza costi aggiuntivi con l'abbonamento Helbiz Unlimited


CHAMPION'S LEAGUE 2021/2022

- NOW (121 partite dai play-off alla finale su 137)

Costo Mensile: 14,99€/mese

PROMOZIONI

Consultare il seguente link: https://www.digital-forum.it/showth...e-Primo-Post&p=6671932&viewfull=1#post6671932


- MEDIASET INFINITY+ (121 partite dai play-off alla finale su 137)

Costo Mensile: 7,99€/mese

PROMOZIONI

Cofanetto Regalo Infinity+ per 6 mesi a 39,99€
Acquistabile su Amazon

Cofanetto Regalo Infinity+ per 12 mesi a 79,99€
Acquistabile su Amazon

Per rimanere aggiornato su altre promozioni di Infinity segui la discussione: https://www.digital-forum.it/showthread.php?176207-Promozioni-Infinity


- SKY (121 partite dai play-off alla finale su 137)

Pack Sport: 16€/mese (Offerta Smart con vincolo di 18 mesi) (oltre al costo mensile di Sky TV)
Pack Sport: 20€/mese (Offerta Open senza vincoli) (oltre al costo mensile di Sky TV)

Per attivare il Pack Sport è obbligatorio avere il Pack Sky TV.


- AMAZON PRIME VIDEO (rimanenti 16 partite, una partita al mercoledì sera per ogni giornata dai play-off alle semifinali in diretta esclusiva)

Costo Mensile: 3,99€/mese

Costo Annuale: 36€/anno

PROMOZIONI

PROVA GRATIS PER 30 GIORNIi
Offerta rivolta a nuovi clienti Amazon, può essere riproposta anche ad alcuni clienti selezionati senza Prima attivo che hanno già fruito del periodo di prova.

PROVA GRATIS PER 60 GIORNI
Promozione rivolta a clienti selezionati che hanno già fruito dell periodo di prova di 30 giorni

PRIME STUDENT
La promozione è rivolta a studenti universitari e prevede 90 giorni di prova gratuiti, se si mantiene l'abbonamento attivo al termine della prova l'abbonamento Prime si rinnoverà a 18€/anno fino al giorno della laurea o per un massimo di quattro anni (a seconda di quale fra queste due condizioni si verifica prima).


EUROPA LEAGUE 2021/2022

- NOW

Costo Mensile: 14,99€/mese

PROMOZIONI

Consultare il seguente link: https://www.digital-forum.it/showth...e-Primo-Post&p=6671932&viewfull=1#post6671932


- DAZN

Costo Mensile: 29,99€/mese

PROMOZIONI

--


- SKY

Pack Sport: 16€/mese (Offerta Smart con vincolo di 18 mesi) (oltre al costo mensile di Sky TV)
Pack Sport: 20€/mese (Offerta Open senza vincoli) (oltre al costo mensile di Sky TV)

Per attivare il Pack Sport è obbligatorio avere il Pack Sky TV.


EUROPA CONFERENCE LEAGUE 2021/2022

- NOW

Costo Mensile: 14,99€/mese

PROMOZIONI

Consultare il seguente link: https://www.digital-forum.it/showth...e-Primo-Post&p=6671932&viewfull=1#post6671932


- DAZN

Costo Mensile: 29,99€/mese

PROMOZIONI

--


- SKY

Pack Sport: 16€/mese (Offerta Smart con vincolo di 18 mesi) (oltre al costo mensile di Sky TV)
Pack Sport: 20€/mese (Offerta Open senza vincoli) (oltre al costo mensile di Sky TV)

Per attivare il Pack Sport è obbligatorio avere il Pack Sky TV.



OFFERTE PARTNER

- TIM

TIMVISION + DAZN + 12 MESI DI INFINITY = Gratis fino al 31/08, dal 01/09 29,99€/mese per 12 mesi dopo 34,99€/mese senza Infinity

Costo d’attivazione – 19,99€ una tantum + 3€/mese per 12 mesi (incluso nel costo mensile di 29,99€)

TIMVISION BOX Incluso

Infinity si disattiva in automatico dopo 12 mesi


- VODAFONE

VODAFONE TV SPORT PLUS + NOW PASS SPORT + 12 MESI DI PRIME VIDEO = 12€/mese

Vodafone Tv Box Incluso
 
Ultima modifica:
Discussione di confronto generale, tranquilli che non andrete OT stavolta: un bando... ehm... una discussione pensata appositamente :badgrin: :laughing7:

Solo gli atteggiamenti sopra le righe e le sfuriate senza senso da fanboy verranno eliminate e/o punite.

Apre domani...

> Informazione Gratuita

:badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Ed ecco qua... Con l'assegnazione di ieri sera del pack 2 a Sky per quanto riguarda l'asta dei diritti della serie a si chiude (speriamo) questo periodo di incertezza e si può iniziare a ragionare su cose concrete per capire come cambieranno gli scenari, dal punto di vista economico e tecnico (perché no?) per continuare a seguire la propria squadra, che da sempre è la questione dominante, ma anche un po tutto lo sport dato che ormai la frammentazione delle offerte ha raggiunto, diciamo, la sua massima espressione finora dato che stavolta è stato toccato pesantemente il calcio con un cambio significativo in Serie A e l'ingresso di Amazon per la Champions.

Vuole essere una discussione di confronto, per discutere di tutto quello che finora abbiamo cercato di limitare per via della mancanza di ufficialità... Qualcuna ancora manca a dire il vero (lato web per Serie B e parte delle coppe) però direi che il grosso della questione al momento è chiaro.

Vi chiedo cortesemente di non mandare tutto all'aria con questioni e ragionamenti da fanboy, il tema di questa discussione credo sia ampiamente di livello generale e non è giusto che per colpa di pochi tutti vi debbano rinunciare.

Nel frattempo votate le opzioni del sondaggio, lasciate un commento e vediamo tra un po cosa ne uscirà con le offerte commerciali per capire come avrete intenzione di muovervi ;)
 
Riguardo Sky: andranno tutte e tre le partite nel pack Calcio? Una di queste anche nel pack Sport? L'ordine di scelta sarà questo ma ribaltando le tv rispetto al triennio precedente? Sky-Dazn-Sky-Sky-Dazn-Sky-Sky-Sky-Sky-Dazn
 
Come giustamente scritto nel primo post, la strada è tracciata ma l'utente dovrà difendersi
O rinunciando a qualcosa o condividendo l'abbonamento dove possibile o cercando altre soluzioni

Questa la situazione attuale e in prospettiva

Per quello che mi riguarda
Dazn diventerà purtroppo (!) il riferimento con la serie A
Ma Farò di tutto per minimizzare il costo

Sky, via sicuro il pack calcio. Molto indeciso se tenere oppure no il resto.
Se le coppe vanno nel pack calcio (da sky mi aspetto anche quest'ennesima mossa a danno degli utenti) disdico tutto sicuramente!
Ad oggi pago 31,20 euro con calcio e sport per altri 3 anni
Sicuramente questo prezzo è fuori mercato senza 7 partite di Serie A

Amazon prime (video), ce l'ho a prescindere per il servizio spedizione.
Se la champions sarà inclusa bene, altrimenti non spenderò altri soldi
Se poi pensano di aumentare il prezzo di base lo tolgo del tutto
Ad oggi mi costa 3 euro al mese

Disney (no sport) condiviso in famiglia.
Ad oggi mi costa 2 euro al mese

Poi ovviamente dipenderà molto dai costi totali. Pensare di andare oltre i 40 euro al mese per vedere solo lo sport è una follia
 
Riguardo Sky: andranno tutte e tre le partite nel pack Calcio? Una di queste anche nel pack Sport? L'ordine di scelta sarà questo ma ribaltando le tv rispetto al triennio precedente? Sky-Dazn-Sky-Sky-Dazn-Sky-Sky-Sky-Sky-Dazn
No sky ha terza, sesta e ottava scelta per ogni giornata:
Dazn, dazn, sky, dazn, dazn, sky, dazn, sky, dazn, dazn
 
Di recente ho fatto il Full di Now, vedrò il Calcio e lo Sport in generale solo su quella piattaforma, seguirò la mia squadra del cuore solo su Now, quando sarà in visione, non ho intenzione di fare altri abbonamenti.
 
possibilità di ritrasmissione di dazn sul sat di Sky? Comunque tifo Salernitana, ditemi voi se non sono "sfigato", visto che ora Sky ha ripreso la B, quasi quasi preferivo restare in B a questo punto...:badgrin:
 
Aggiungerei una voce nel sondaggio: "Per limitare i costi farò solo un abbonamento Sport rinunciando al resto".
Nel mio caso penso che chiuderò Now rinunciando alla F1 e passerò a Dazn.
Per il resto ci sono netflix, disney, timvision e prime, la cui spesa mensile ad oggi incide ben poco sul totale.
 
Io ho il Nowtv Full a 19.99€ al momento, voglia aspettare ancora un po’ e capire se Sky ha preso o prenderà accordi con Dazn per altre partite.
Nel mio caso la cosa più importante è poter guardare la mia squadra del cuore, il Milan. Se con Sky avrò poche possibilità di vederla allora penso proprio che disattiverò Now, anche se per i contenuti che ci sono il prezzo è buono, ma d’altronde a qualcosa dovrò pur rinunciare (scelta mia personale di non spendere troppo)
Sono curioso di sapere quanto costerà Dazn
 
Ovviamente per poter decidere bisogna sapere i prezzi di tutti. L'unico che ad ora mi è noto è Now con il suo full a 20€ E che non si tocca. A questo credo che aggiungerò solo il rinnovo di Prime se starà entro i 50-60€ all'anno. Difficilissimo che fai anche DAZN. La serie A mi interessa ma non così tanto da spendere oltre i 25€/mese.
Fissiamo che la mia soglia è sempre stata di 30€/ mese per la tv a pagamento, poi portata a 40. Ma oltre non vado, e 20 sono già impegnati. Vedremo che tireranno fuori
 
Io ho sport e calcio con Sky a 34.90

Attendo come tutti offerta di dazn, per poi farmi due conti e vedere cosa togliere.
Spero di poter mantenere anche Sky, se dazn darà ancora la possibilità di visione contemporanea del suo abbonamento.

Altrimenti dovrò rivedere un po' tutto.

L'unica certezza è che non pagherò ulteriori euro ne ad Amazon (ho già il prime) ne a Mediaset per la Champions.

Per me il punto è solo farmi due conti tra dazn (che ha la assoluta priorità) e Sky.
 
Cosa farò? Non lo so proprio... sicuramente qualche mensilità con DAZN la farò... inizio campionato, 23 novembre-23 dicembre, 5 gennaio-5 febbraio e maggio. Spesa totale 120 euro come minimo. Il resto dell'anno o va su SKY (ancora indeciso se tenere l'abbonamento, spero che il full scenda a 25 euro al mese, non 80/100 euro) o al bar (spesa minima 3 euro).
 
Anche io ho un range massimo di spesa sui 40 euro al mese ,now lo tengo fisso in eterno perchè oltre le coppe seguo anche il basket e motori.Su dazn ci andrò quando ci giocherà il milan in esclusiva,spero il meno possibile ma credo che dipenderà anche dall'andamento del campionato.Per il resto ho già prime fisso a prescindere
 
* Mantengo il full di Sky scontato fino al mese di Ottobre 2024
* Dazn mi scade il 30/06 e non ho nessuna intenzione di pagarlo a parte a meno che non facciano due tipologie di abbonamento, una light con Nfl e campionati esteri e una full con tutta la Serie A
* Amazon ho il Prime e se la Champions si vede com questo abbonamento bene altrimenti pazienza

Come potete vedere le paytv o Ott a pagamento possono fare tutte le strategie di mercato che vogliono, poi alla fine il portafoglio è il mio e non ho nessuna intenzione di svenarmi. In fondo ricordiamoci che non vendono beni di prima necessità
 
Come già scritto in altri 3d, non mi abbonerò a Dazn e darò disdetta a Sky...influisce molto anche il fatto che su Sky, oltre alla Serie A, non vadano le 16 partite di Champions! Se si fosse vista TUTTA la Champions mi sarei accontentato delle 3 partite ed avrei tenuto il pack sport (anche per F1 e tennis)...senza praticamente il grosso della Serie A e alcune partite di Champions rinuncio.
 
Aspetterò che siano resi noti i prezzi di tutte le varie piattaforme, sicuramente ci saranno cambiamenti nei prossimi mesi.
 
Io dovrei andare di dazn + amazon (che giá ho quindi mi cambia poco) + mediaset (se il costo è minimo). Quindi disdico now tv full a 20 euro per ora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso