• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La mia risposta, evidenzia, che non basta prime video per vedere le partite della squadra del cuore.
No. Non basta. Amazon Prime Video, trasmetterà la partita del mercoledì in esclusiva, quindi se giocherà di martedì, la potrai vedere o su Sky o su Mediaset a pagamento (o in chiaro su Canale 5, se deciderà di trasmetterla).
 
per il canale champions league su mediasetplay,quale prezzo circa ? con un full now a 19.99,comprendente ovviamente champions, non vedo facile l'inserimento in mercato.
Pass per l'intera competizione ? Possibilita' di acquisto turno per turno in base alle partite che interessano ?
 
per il canale champions league su mediasetplay,quale prezzo circa ? con un full now a 19.99,comprendente ovviamente champions, non vedo facile l'inserimento in mercato.
Pass per l'intera competizione ? Possibilita' di acquisto turno per turno in base alle partite che interessano ?

E sinceramente ho pure dei dubbi sulla qualità visiva per i live di Mediaset Play Infinity (un conto è fare solo on demand, un altro è il live, lo sappiamo un po' tutti).

Ora, indubbiamente è passato qualche anno, ma io ricordo che con lo streaming live Mediaset (anche con Premium) non ha mai "brillato"...
 
No. Non basta. Amazon Prime Video, trasmetterà la partita del mercoledì in esclusiva, quindi se giocherà di martedì, la potrai vedere o su Sky o su Mediaset a pagamento (o in chiaro su Canale 5, se deciderà di trasmetterla).
Infatti è proprio quello che ho scritto io.
Amazon NON è sufficiente per vedere le partite delle italiane in champions.

Per favore rileggi il messaggio che ho quotato.

Grazie
 
Io faccio questo ragionamento con il full ho il pass sport a 10 euro che mi permette di vedere tanta roba.
Ma se ragiono solo per coppe e nba mi conviene sempre.
Perché solo nba pass facendo l'annuale viene 14,20 euro al mese, mediaset se include la champions su infinity il mensile è 8 euro, alla lunga non mi conviene.
Farò sempre solo OTT facendo now +dazn se mi servirà

Nel momento in cui mi interessano contemporaneamente anche F1, MotoGp, tennis, NBA e canali Eurosport, in ogni caso mi servirebbe comunque Sky Sport.

E dato che ha già le coppe europee, non mi serve Mediaset Play Infinity.

Poi sarò pigro, ma il fatto di avere l'app Prime Video direttamente su Sky Q (per le 16 partite di Champions; Prime ovviamente già ce l'ho per spedizioni e qualche film ogni tanto) mi rende più comoda la vita :lol:

Dazn, come già detto, se il prezzo sarà quello non lo farò, pronto a rinunciare al 70% della Serie A.
Il mio budget comunque ha un limite, oltre al fatto che il servizio in sè personalmente non mi soddisfa per vari aspetti già raccontati nelle pagine precedenti.


Sono considerazioni interessanti e per tanti versi mi trovano d'accordo; dovremmo andare a parare lì e confrontarci su questo: scelgo questi servizi, per questi motivi...
 
Su Sky il pack Sport costa 16€ e il Calcio dovrebbe costare sui 5-6€, perchè andare a spendere di più?
Ma forse tu intendi che costa quello senza altri costi, come quello di accesso a Sky, il pack base, a 15€.

Ma quello su Sky sat e fibra non lo faranno mai, visto che ci sono NOW e forse Sky dtt * più allineati a quei prezzi/pacchetti.

(* Sky dtt a quello che era fino ad oggi)

Beh si in effetti ho sbagliato a fare i conti.
Comunque l'idea è quella di fare un solo pacchetto SPORT-CALCIO ad un prezzo superiore del singolo pacchetto .
Anche perché secondo voi quanti in che percentuale hanno solo il pacchetto Sport o il solo Calcio o entrambi ? (30%-30%-40% - ???)
 
Infatti è proprio quello che ho scritto io.
Amazon NON è sufficiente per vedere le partite delle italiane in champions.

Per favore rileggi il messaggio che ho quotato.

Grazie
Letto. Io ti confermo quanto scritto, riguardo alla tua domanda.

Probabilmente sul post quotato si faceva un discorso di carattere generale, e non una risposta alla tua domanda.
 
Con i telecronisti per questi vari canali, comunque Dazn dicevate che e' gia' a posto mi pare? Chissa' l'agenda di telecronista Pardo, chissa' potrebbe esserci uno scenario con sue telecronache in onda su canale5,su mediaset20,sul canale Infinity,su Dazn,su Dazn in timvision,e su Sky in ritrasmissione Dazn...:new_olympic1:
Per quanto riguarda i dubbi tecnici su dazn,magari si puo'sempre provare prima di rinunciare a priori perche'mi sembra che quando il disservizio e'dimostrato che dipenda da loro poi c'e' il rimborso anche perche' ci sono sempre le associazioni consumatori a tutela utente con le orecchie dritte in questi casi, quindi non si vanno a perdere soldi.
Poi chissa', a forza di mese gratuito si copre l'intero torneo:laughing7:
 
Ultima modifica:
tutti i calcoli sarebbero comunque sottosopra in relazione a sapere una buona volta (ufficialmente) che si fa del ticket annuale dazn o del multimensile in offerta
 
Io faccio questo ragionamento con il full ho il pass sport a 10 euro che mi permette di vedere tanta roba.
Ma se ragiono solo per coppe e nba mi conviene sempre.
Perché solo nba pass facendo l'annuale viene 14,20 euro al mese, mediaset se include la champions su infinity il mensile è 8 euro, alla lunga non mi conviene.
Farò sempre solo OTT facendo now +dazn se mi servirà

Inoltre le 3 gare su sky mi faranno fare dazn solo quando servirà

Se è per seguire il Milan in Serie A è un bel problema, in più io ne ho un altro che si chiama NFL Red Zone :D
 
Ma qualcuno ha valutato l'opzione 100% internet con DAZN + Mediaset (Campionato + Champions... + chissà...)?
onestamente di mediaset non mi fido tanto, già trovo un pò troppo sufficiente l'ondemand che propongono attualmente, non oso pensare cosa potrebbe accadere con la Champions live... :D
io sono per Dazn+Now+Amazon.
Poi c'è da capire Amazon che farà, da tanto sento di un probabile aumento, ma 36€/anno sono più che un regalo
 
cmq sky se chideva agli abbonati 2euro a parte che dobbiamo comprare i diritti per la seri e A per le prossime 3 stagioni tutte le partite di seie a in esculsiva credi che i quasi 3 milioni di abbonati in tutte le piafforme credete che fare un offerta hai quei pezzenti della lega nn vi dava le 10 partite per 1 miliardo a stagione. cosi lavete lasciato A DAZN beh. auguri per il trienno che verra'. volevo sapere se sky fara' a in esculsiva alnemo le partite delle italiane in champions o neanche quelle. ciao.
 
Sky NON PUÒ comprare esclusive. Ricordo benissimo che hai già fatto questa domanda e ti e stato già risposto. Non è una questione di soldi: non può
 
onestamente di mediaset non mi fido tanto, già trovo un pò troppo sufficiente l'ondemand che propongono attualmente, non oso pensare cosa potrebbe accadere con la Champions live... :D
io sono per Dazn+Now+Amazon.
Poi c'è da capire Amazon che farà, da tanto sento di un probabile aumento, ma 36€/anno sono più che un regalo

Infatti è l'altro motivo per cui non farei mai Mediaset Play Infinity (oltre per il fatto che c'è altro che guardo in Sky Sport come detto prima): non mi fido di Mediaset "lato tecnico".

Su Amazon che rimane a 36 euro all'anno non ci farei tanto affidamento (e non è solo per la Champions...), però se dovesse accadere ciò, ben venga :evil5:



P.S.: sbaglio o nel thread di Mediaset Play Infinity già adesso vengono riportati vari problemi ?

EDIT: un po' più di "vari" :eusa_shifty: ...
 
Sky NON PUÒ comprare esclusive. Ricordo benissimo che hai già fatto questa domanda e ti e stato già risposto. Non è una questione di soldi: non può

come nn PUO' ma se fino adesso ha potuto adesso nn puo + allora se nn puo' sky xche dazn puo.ALLORA dimmi sky che cosa trasmettera'? l'anno prossimo se nn trasmettera nemmeno la champions delle italiane.
 
come nn PUO' ma se fino adesso ha potuto adesso nn puo + allora se nn puo' sky xche dazn puo.ALLORA dimmi sky che cosa trasmettera'? l'anno prossimo se nn trasmettera nemmeno la champions delle italiane.

Certo che Sky trasmetterà la Champions, ma:

- non tutta, perchè Amazon trasmetterà la migliore partita a scelta del mercoledì sera IN ESCLUSIVA (oltre ad Amazon Prime Video nessun altro operatore avrà questa partita al mercoledì sera)
quindi, almeno per la fase a gironi, una partita con squadra italiana al mercoledì andrà SOLO su Amazon Prime Video

- Sky trasmetterà tutto il resto della Champions, ma NON in esclusiva, a causa della sentenza "R2" del Consiglio di Stato, che le impedisce di acquisire qualsiasi nuovo contenuto in esclusiva, quindi oltre a Sky ci sarà anche Mediaset Play Infinity a trasmettere le stesse partite in streaming a pagamento

Sky non può acquistare in esclusiva, nel senso che può trasmettere sì, ma deve esserci un altro operatore in streaming a trasmettere, così Sky rispetta la sentenza.

E' tutto chiaro?
 
Ma sta novità della Champions che una partita sia in esclusiva solo da un operatore vale per tutti in paesi che ha venduto i diritti o solo da noi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso