• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono un po' confuso per la email di Sky appena arrivata:



Calcio inglese, tedesco e Ligue1 solo su Calcio?
 
Sembrerebbe di sì, tutto il calcio su Calcio (coppe Europee escluse), e tutto il resto dello Sport su Sport (con le coppe europee di Calcio). Conferme?
 
Sembrerebbe di sì, tutto il calcio su Calcio (coppe Europee escluse), e tutto il resto dello Sport su Sport (con le coppe europee di Calcio). Conferme?

Non vorrei sbagliarmi, e mi scuso in anticipo non fosse così, ma non è quello che si dice qui da un po'
 
Ultima modifica:
Sono un po' confuso per la email di Sky appena arrivata:



Calcio inglese, tedesco e Ligue1 solo su Calcio?

anche io ho ricevuto questa email, senza l' offerta del calcio gratis per 18 mesi

ma che i campionati esteri fossero nel pacchetto calcio mi pareva evidente , altrimenti non sarebbe esistito il pacchetto calcio separato
dato che hanno sempre usato le coppe per obbligare a fare anche lo sport
 
Non vorrei sbagliarmi, e mi scuso in anticipo non fosse così, ma non è quello che si dice qui da un po'

No.

E questa è una pratica commerciale scorretta.

Perché i campionati esteri sono anche in Sport.

C'è pure l'elenco dei canali Sky sul sito che lo dice.
 
anche io ho ricevuto questa email, senza l' offerta del calcio gratis per 18 mesi

ma che i campionati esteri fossero nel pacchetto calcio mi pareva evidente , altrimenti non sarebbe esistito il pacchetto calcio separato
dato che hanno sempre usato le coppe per obbligare a fare anche lo sport

Che ci fossero sul calcio era stato detto. Che dichiarino che non saranno su Sport è per me una novità e cambia parecchio visto che avrei tolto il Calcio entro Ottobre.

Comunque, lo dico a chi mi ha risposto, e se permettete un'email personale vale più delle Faq di una pagina web.
Se l'informazione è dolosamente alterata è oggettivamente grave
 
No.

E questa è una pratica commerciale scorretta.

Perché i campionati esteri sono anche in Sport.

C'è pure l'elenco dei canali Sky sul sito che lo dice.

Eccolo qui

https://assistenza.sky.it/programma...-sport?intcmp=skysport_faq_canaliluglio_parco

Sky Sport Football – canale 203.
La casa del grande calcio internazionale con la Premier League, Bundesliga e Ligue 1, oltre a una selezione di partite tra squadre straniere di UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League.
Pacchetto: Sport – Calcio


Nelle offerte fanno quella suddivisione solo per invogliare a tenere Calcio.

Ma ripeto, è una pratica commerciale scorretta.

I campionati esteri saranno anche in Sport, dato che Sky Sport Football è aperto sia per i clienti Sport che per quelli Calcio
 
Ultima modifica:
Che ci fossero sul calcio era stato detto. Che dichiarino che non saranno su Sport è per me una novità e cambia parecchio visto che avrei tolto il Calcio entro Ottobre.

Comunque, lo dico a chi mi ha risposto, e se permettete un'email personale vale più delle Faq di una pagina web.
Se l'informazione è dolosamente alterata è oggettivamente grave

ci tengo a dire che fino all’altro ieri la pagina di presentazione di Sky Sport era differente da quella visibile oggi…

alla voce Calcio europeo di Cosa posso vedere con Sky Sport? era esplicitamente riportato una selezione di partite di Premier League 2021/22, di Bundesliga 2021-2025 e di Ligue 1 2021-2024.

valli te a capire questi, ma le rogne se le cercano proprio…
 
Interessante… le domande che mi pongo sono:
La mail arriverà a tutti i clienti?
Si tratta di uno sconto di 15,20 euro oppure il costo del pacchetto non viene proprio calcolato?

A me non è ancora arrivata la mail, però confermo, si tratta di uno sconto di 15,20 del Calcio. Ovviamente con vincolo di 18 mesi...
Me lo ha anticipato una operatrice Sky al centralino, credo che la promo si chiami "Spezia" o qualcosa del genere...
 
Eccolo qui

https://assistenza.sky.it/programma...-sport?intcmp=skysport_faq_canaliluglio_parco

Sky Sport Football – canale 203.
La casa del grande calcio internazionale con la Premier League, Bundesliga e Ligue 1, oltre a una selezione di partite tra squadre straniere di UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League.
Pacchetto: Sport – Calcio


Nelle offerte fanno quella suddivisione solo per invogliare a tenere Calcio.

Ma ripeto, è una pratica commerciale scorretta.

I campionati esteri saranno anche in Sport, dato che Sky Sport Football è aperto sia per i clienti Sport che per quelli Calcio

A meno che quella non sia la situazione attuale e abbiano intenzione di cambiare in futuro (strano, perché di solito le modifiche le fanno dal primo luglio, ma comunque possibile).
 
Ma ripeto, è una pratica commerciale scorretta.
I campionati esteri saranno anche in Sport, dato che Sky Sport Football è aperto sia per i clienti Sport che per quelli Calcio

Probabile ma se ti mandano una email personale alla tua casella "perché sei cliente di Sky" allora io prendo per buona questa comunicazione
Se non è così e dopo che mi sono fatto un'idea più chiara faccio una segnalazione all'Agcm
 
ci tengo a dire che fino all’altro ieri la pagina di presentazione di Sky Sport era differente da quella visibile oggi…
alla voce Calcio europeo di Cosa posso vedere con Sky Sport? era esplicitamente riportato una selezione di partite di Premier League 2021/22, di Bundesliga 2021-2025 e di Ligue 1 2021-2024.
valli te a capire questi, ma le rogne se le cercano proprio…

Ora il riferimento ai campionati esteri è solo in piccolo alla fine
 
Ora il riferimento ai campionati esteri è solo in piccolo alla fine

alla Sky, diciamo…

non è la prima volta che attuano queste pratiche scorrette nei confronti dei consumatori, nello scorso triennio le coppe europee venivano pubblicizzate incluse pure in Calcio, poi però chi voleva vedere le partite di Juve e compagnia bella restava con un pugno di mosche in mano, ed era costretto a prendere pure Sport.

ora, sono anche loro poco furbi, perché se vuoi farmi credere che veramente le coppe saranno visibili solo con Sport e i campionati europei solo con Calcio, non fai altro che rimuovere qualsiasi riferimento agli eventi menzionati nelle presentazioni dei relativi pacchetti…
non me le togli dalla sezione di presentazione generale per poi inserirmela in una sezione dove sai che solo gli utenti di Digital-Forum arrivano a vederla…
 
https://assistenza.sky.it/programma...ogp?faq=cosa-comprende-il-pacchetto-sky-sport

Parla di campionati esteri anche qui.

Sulla piattaforma satellite e via internet:

Con il pacchetto Sky Sport sulle piattaforme satellite e via internet avrai 9 canali dedicati per poter vivere al meglio il calcio europeo con 121 partite a stagione di UEFA Champions League, tutta la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League (anche grazie a Diretta Gol) e oltre 300 partite a stagione di Premier League, Bundesliga e Ligue 1.



Inoltre tutta la Formula 1®, MotoGP™, Superbike e la Formula E in diretta; il tennis con il nuovo canale dedicato Sky Sport Tennis, dove puoi vedere gli ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals, Wimbledon, 5 tornei ATP 500, 7 tornei ATP 250, le Intesa San Paolo Next Gen ATP Finals e l’ATP Cup*; la NBA con oltre 300 partite inclusi Regular Season, Playoff, Finals e All Star Weekend; il basket europeo con le novità della Turkish Airlines Euroleague e della 7DAYS Eurocup con più di 200 partite a stagione. E se la tua passione non ha limiti, il golf, il rugby internazionale con il Rugby Championship e la novità del 6 Nazioni, la Diamond League di atletica e molto altro.



In più Sky Sport 24, per poter rimanere aggiornato in tempo reale 24 ore al giorno su tutto quello che accade nel mondo dello sport. Il tutto da vivere in HD, con una selezione di eventi visibile anche con la qualità del 4K HDR per i clienti Sky Q satellite.



Sulla piattaforma digitale terrestre:

Con il pacchetto Sky Sport sulla piattaforma digitale terrestre avrai 2 canali per poter vivere al meglio il calcio europeo con tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League, una selezione di partite di Premier League, Bundesliga e Ligue 1, oltre che agli altri grandi eventi sportivi come la Formula 1®, Moto GP™, Superbike e la Formula E, una selezione di partite del basket NBA e i principali eventi di tennis, golf e rugby.
 
alla Sky, diciamo…

non è la prima volta che attuano queste pratiche scorrette nei confronti dei consumatori, nello scorso triennio le coppe europee venivano pubblicizzate incluse pure in Calcio, poi però chi voleva vedere le partite di Juve e compagnia bella restava con un pugno di mosche in mano, ed era costretto a prendere pure Sport.

ora, sono anche loro poco furbi, perché se vuoi farmi credere che veramente le coppe saranno visibili solo con Sport e i campionati europei solo con Calcio, non fai altro che rimuovere qualsiasi riferimento agli eventi menzionati nelle presentazioni dei relativi pacchetti…
non me le togli dalla sezione di presentazione generale per poi inserirmela in una sezione dove sai che solo gli utenti di Digital-Forum arrivano a vederla…

È una palese furbata. Spero si correggono al più presto.
 
Ma la SerieB su Sky dtt? Si vedrà? Non trovo mai riferimenti in merito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso