• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I diritti web li ha eleven sports in esclusiva, i diritti probabilmente sarebbero solo per il sat.

la serie C è un campionato che seguo e la scorsa stagione ho fatto per alcuni mesi l'abbonamento a eleven youtube per vederle in TV , ricordo che sky aveva qualche partita ma non tutta la serie C, e comunque da eleven il prezzo per l'intera stagione costa credo meno di 70 euro
 
non conviene per nulla allora, meglio eleven youtube a 6.99 al mese perlomeno guardi quelle che ti interessano senza limiti

Lo hanno fatto perché quest'anno possono anche essere incluse nell'abbonamento e non solo in PPV come lo scorso anno...è normale che se tu fai vedere 15 partite su Sky (non in PPV) più 2 partite sulla Rai, Eleven diventa quasi inutile. Hanno diminuito le partite anche per questo immagino...
 
Mi chiedo se matematicamente abbiano verificato la cosa, cioè se sia possibile trasmettere almeno 4 partite di ogni squadra nel limite di 8 match per turno in totale.
 
Lo hanno fatto perché quest'anno possono anche essere incluse nell'abbonamento e non solo in PPV come lo scorso anno...è normale che se tu fai vedere 15 partite su Sky (non in PPV) più 2 partite sulla Rai, Eleven diventa quasi inutile. Hanno diminuito le partite anche per questo immagino...

Esatto. Eleven fa vedere tutte le 30 partite a turno. Con l'ipotetica combo "Rai (1-2) + Sky (8)" (sempre che Sky sia interessata...) al massimo sono 9-10 partite a turno.


A me sembra un bando fatto per far vedere alla fine, pur con i limiti da rispettare, buona parte delle partite delle squadre più seguite.
Possono andare da un minimo di 3 partite per squadra a un massimo di 28 partite per squadra (su 38) in Regular Season.

E allo stesso tempo è un bando fatto per rispettare l'esclusiva di Eleven Sports.
 
8 partite sono comunque nulla rispetto alle massimo 15 dello scorso anno...

L'avevo scritto nel topic dei diritti tv avantieri, la cosa che mi rende perplesso è il perchè abbiano diminuito gli incontri. Eleven avrà i diritti anche nella stagione 2022-23 (pazzesco, se non sbaglio 5 anni di contratto), ma a breve ci sarà la riforma (credo dal 2023-24 cambierà parecchio) e chissà cosa accadrà.


Esatto. Eleven fa vedere tutte le 30 partite a turno. Con l'ipotetica combo "Rai (1-2) + Sky (8)" (sempre che Sky sia interessata...) al massimo sono 9-10 partite a turno.


A me sembra un bando fatto per far vedere alla fine, pur con i limiti da rispettare, buona parte delle partite delle squadre più seguite.
Possono andare da un minimo di 3 partite per squadra a un massimo di 28 partite per squadra (su 38) in Regular Season.

E allo stesso tempo è un bando fatto per rispettare l'esclusiva di Eleven Sports.

C'è anche un match disponibile in chiaro (oltre ai 2 rai), chissà se Sportitalia farà un pensierino dato il nuovo canale Solocalcio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso