• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come già scritto in altri 3d, non mi abbonerò a Dazn e darò disdetta a Sky...influisce molto anche il fatto che su Sky, oltre alla Serie A, non vadano le 16 partite di Champions! Se si fosse vista TUTTA la Champions mi sarei accontentato delle 3 partite ed avrei tenuto il pack sport (anche per F1 e tennis)...senza praticamente il grosso della Serie A e alcune partite di Champions rinuncio.

Primevideo costa 3 euro al mese comunque,per la fase a gironi la tua ipotetica squadra del cuore ci giocherà nei peggiori dei casi 3 volte su 6,visto che ogni squadra gioca 3 volte il martedi e 3 volte il mercoledi,nei migliori dei casi 1 volta o 0 proprio
 
Io terró now anche perche tifoso di basket e sky ha preso pure l eurocup(spero faccia vedere le partite della mia squadra in diretta anche se non so come farà onestamente visto che ha pure eurolega e coppe di calcio)...su dazn vedró i prezzi...se è condivisibile con mio fratello con visione contemporanea su piu dispositivi penso lo faró altrimenti amen...
 
Ho il full a 19,99€ e sicuramente lo terrò (il prezzo è veramente troppo buono). Per il restovaspetto i prezzi. Ad Amazon sono già abbonato, penso che attiverò DAZN cercando di spendere il meno possibile. Se mi perderò qualcosa amen.

Comunqie, non ho ancora visto comunicati ufficiali di sky in merito :eusa_think:
 
Io da giugno lascerò definitivamente Sky sat, ho già attivato il full di Now a 19,99€/mese che ovviamente non toccherò, sarà di fatto la mia base di partenza.
Ovviamente la serie A la devo vedere, quindi mi abbonerò a Dazn, il vantaggio in questo caso è che si tratta di un abbonamento senza vincoli, quindi Dazn lo terrò attivo solo per 9 mesi(che è la durata del prossimo campionato).
Naturalmente ho e continuerò ad avere Prime e Netflix (ma non tutto l'anno, mediante lo terrò attivo 10 mesi all'anno).

Diciamo che, in teoria, dovrei riuscire a spendere qualcosina meno rispetto ad oggi (parliamo di qualche € di differenza), con il grande vantaggio di non avere più nessun vincolo e per me questo fa tanta differenza.
 
Ho il full a 19,99€ e sicuramente lo terrò (il prezzo è veramente troppo buono). Per il restovaspetto i prezzi. Ad Amazon sono già abbonato, penso che attiverò DAZN cercando di spendere il meno possibile. Se mi perderò qualcosa amen.

Comunqie, non ho ancora visto comunicati ufficiali di sky in merito :eusa_think:

Si spera che appena sorteggiano il calendario stilano pure il calendario delle gare di sky almeno per le prime 3/4 giornate,tanto per capire un pò la situazione
 
Da questi primi dati del sondaggio la proposta Tim DAZN sembra funzionare, per cui penso proprio che almeno per la prima stagione non se ne parli per una ritrasmissione su Sky satellite.
D’altronde l’intervista di Gubitosi sembra chiara su questo.
 
Io ho disdetto Sky e approfittato del full a 19€.
Se sarò costretto farò pure Dazn per vedere il Milan ma se potrò eviterò.
Dipende da quante volte passerà il Milan su Sky e dal prezzo di Dazn. L'unica certezza per ora è tenere il full di now
 
Una marea di soldi per tre partite di secondo piano ogni giornata , oltretutto senza esclusiva.....Mahhh , capire questi di Comcast non è facile.....:doubt:
 
Una marea di soldi per tre partite di secondo piano ogni giornata , oltretutto senza esclusiva.....Mahhh , capire questi di Comcast non è facile.....:doubt:

Ma poi gli bastava non presentarsi all’ultimo bando del pack 2 per far saltare tutto, quando senza la partita in chiaro già si sapeva che Mediaset non aveva fatto proposte.
 
Io, se le coppe rimarranno sul pacchetto sport, siccome sono anche grande appassionato di F1, terrò il pacchetto Sport di SKY e aggiungerò DAZN, sperando che il prezzo non sia troppo alto
 
Primevideo costa 3 euro al mese comunque,per la fase a gironi la tua ipotetica squadra del cuore ci giocherà nei peggiori dei casi 3 volte su 6,visto che ogni squadra gioca 3 volte il martedi e 3 volte il mercoledi,nei migliori dei casi 1 volta o 0 proprio

Con tutta onestà non ho la minima voglia di spendere anche un solo euro in più, per qualsiasi cosa...
 
Anch'io sono fra quelli che terranno Now Tv full a 19,99. Considerando l'offerta il prezzo rimane molto buono, praticamente si può pensare a 10 euro al mese per l'offerta cinema e serie tv (che vale quel prezzo) e 10 euro per lo sport (che, pure senza tutta la serie A, vale quel prezzo, soprattutto considerando l'enorme offerta di sport che hanno all'infuori del calcio).
Per ora ho anche DAZN col ticket annuale, attivato a marzo scorso, vediamo se me lo fanno valere fino a marzo prossimo
 
-Faro' sicuramente dazn
-Ho now tv full a 19,90 che rinnovero'
-Ho un abbonamento sky dtt scontato che usa mio padre e valutero' che fare.
Volendo in caso di offerte folli potrei togliere il pacchetto calcio e tenerlo per la F1. Oppure potrei chiuderlo e pace
 
faro' quasi sicuramente dazn (ma fino a max a 25euro) e di sky credo terro' solo il base per le serie tv a meno di accordi sky-dazn di ritrasmissione su sat in qual caso valutero'
 
E abbastanza dificile valutare ora senza sapere i prezi e magari promozioni vere
 
Guardando la giornata che inizia oggi, Sky avrebbe Roma Lazio, Fiorentina Napoli e Verona Bologna?
 
L' eventuale ritrasmissione via satellite su Sky dei canali Serie A di DAZN è pura fantascienza . Con di mezzo TIM sarebbe un suicidio commerciale assurdo , peggio dell'acquisto delle 3 partite da parte di Sky a 87 milioni all'anno
 
Guardando la giornata che inizia oggi, Sky avrebbe Roma Lazio, Fiorentina Napoli e Verona Bologna?

No Juve-Inter e Roma Lazio andrebbero su Dazn, la terza scelta Milan Cagliari,guarda le partite e non gli orari , poi Verona Bologna e un'altra piccola,Fiorentina-Napoli e l'Atalanta su Dazn
 
L' eventuale ritrasmissione via satellite su Sky dei canali Serie A di DAZN è pura fantascienza . Con di mezzo TIM sarebbe un suicidio commerciale assurdo , peggio dell'acquisto delle 3 partite da parte di Sky a 87 milioni all'anno

Il suicidio è dietro l’angolo, tieniti pronto ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso