• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Calcio... e Sport in TV - Discussione Commerciale

spero che sky elimini del tutto il pack calcio, lasciando così tutto sul pack sport, quindi coppe europee, campionati esteri, serie B e le 3 partite di serie A... in questo modo sarebbe giustificabile l’esborso di 16€ mensili.
Se inizieranno a fare 2 pack divisi anche a 10€ cad., per me si pestano i piedi da soli...



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
spero che sky elimini del tutto il pack calcio, lasciando così tutto sul pack sport, quindi coppe europee, campionati esteri, serie B e le 3 partite di serie A... in questo modo sarebbe giustificabile l’esborso di 16€ mensili.
Se inizieranno a fare 2 pack divisi anche a 10€ cad., per me si pestano i piedi da soli...



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Con la serie b e le 3 di a Sky non eliminerà il pacchetto calcio
 
Se i prezzi saranno sui 25/30€ come indiscrezioni e si potrà avere ancora la doppia visione farò dazn o timvision essendo cliente tim, se invece verrà tolta resterò solo con prime video a cui sono già abbonato e al massimo farò mediaset play per la Champions; now e sky sicuramente no perché i contenuti non mi interessano.
 
Dato che mi interessano contemporaneamente:
- Champions League
- Europa League
- Formula 1
- MotoGp (rinnovata da Sky fino al 2025 a quanto risulta)
- NBA
- tennis

(poi vabbè, guardo anche serie tv e film)

Terro l'abbonamento Sky
(per le 16 partite di Champions di Amazon, ho già abbonamento da parecchio tempo usandolo anche per le spedizioni e-commerce e per qualche film/serietv)

Per Dazn, se le cifre che circolano sono quelle lì sui 25 euro al mese, che sia tramite Tim (rifilandoti l'"eccezionale" Timvision e il "magnifico" Tim Box :icon_rolleyes:) o da solo, non ci penso proprio a farlo.
Un po' per il servizio tecnicamento scarso che viene offerto e un po' perchè comunque il mio budget ha un limite.
Mi accontenterò di quello che passerà su Sky, se sono fortunato, calcoli alla mano, del Milan (squadra per cui tifo) potrebbero passare più o meno la metà delle partite (pazienza, mi perderò i big match, per questi andrò di highlights).
 
Dato che mi interessano contemporaneamente:
- Champions League
- Europa League
- Formula 1
- MotoGp (rinnovata da Sky fino al 2025 a quanto risulta)
- NBA
- tennis

(poi vabbè, guardo anche serie tv e film)

Terro l'abbonamento Sky Sport
(per le 16 partite di Champions di Amazon, ho già abbonamento da tempo usandolo anche per le spedizioni e-commerce e per qualche film/serietv)

Per Dazn, se le cifre che circolano sono quelle lì sui 25 euro al mese, che sia tramite Tim (rifilandoti l'"eccezionale" Timvision e il "magnifico" Tim Box :icon_rolleyes:) o da solo, non ci penso proprio a farlo.
Un po' per il servizio tecnicamento scarso che viene offerto e un po' perchè comunque il mio budget ha un limite.
Mi accontenterò di quello che passerà su Sky, se sono fortunato, calcoli alla mano, del Milan (squadra per cui tifo) potrebbero passare più o meno la metà delle partite (pazienza, mi perderò i big match, per questi andrò di highlights).

Siccome sei tifoso del Milan è un ragionamento che ci sta, ma se fossi tifoso di Inter o Juve di cui anziché metà trasmetteranno su Sky forse tre/quattro partite sarebbe molto difficile.
 
Come molti altri, ho lasciato il sat e sono passato a Now con il full a 19.99 perché comunque le coppe europee sono lì e perché io seguo sia motorsport che basket e tennis, quindi l''offerta per me è perfetta.

Per la Serie A attenderò di capire quale sarà l'offerta commerciale di Dazn e se migliorerà l'offerta tecnica piantandola con quel ridicolo 720p.
 
Siccome sei tifoso del Milan è un ragionamento che ci sta, ma se fossi tifoso di Inter o Juve di cui anziché metà trasmetteranno su Sky forse tre/quattro partite sarebbe molto difficile.

Anche se fossi stato tifoso Juve avrei fatto stesso ragionamento, accettando anche di vedere meno partite.

Come detto prima, ritengo Dazn un servizio tecnicamente scarso* e non adeguato* come ha dimostrato in questi 3 anni finora, quindi 25 euro al mese non ce li spenderò mai, anche perchè il mio budget ha un limite (non uso pratica condivisione abbonamento, un po' perchè parenti interessati a questi contenuti non ne ho e un po' perchè di condividerlo con altri soggetti non mi fido proprio).



*ritengo ancora inaccettibile il loro 720p nel 2021, in più a basso bitrate durante i big match perchè temono di collassare con i server... poi non parliamo dei vari problemi di visione che hanno dato in queste 3 stagioni, anche recentissimamente...
 
Ho monitorato saltuariamente tg24 quindi non sono sicuro, ma non ho visto servizi sui diritti tv.
Hanno annunciato l’accordo?
 
Ho monitorato saltuariamente tg24 quindi non sono sicuro, ma non ho visto servizi sui diritti tv.
Hanno annunciato l’accordo?

Hanno fatto un comunicato, è presente sul sito skysport.it e su app...l'ho postato nella sezione dedicata alla discussione sull'offerta sportiva di Sky :)
 
Terrei Sky soltanto se ritrasmissione o al limite anche differite di tutte le 7 mancanti, altrimenti solo free. Ma veramente pensate che i milioni di abbonati di Sky continuino a spendere per 3 partite di serie A la stessa cifra ? O che passino tutti a DAZN ? Il successo sugli abbonamenti si fa sui grandi numeri di clienti e tanti abbonati di Sky o disdiranno o non passeranno a DAZN e la serie A è il motivo principale per cui si sono abbonati a Sky.
 
Hanno fatto un comunicato, è presente sul sito skysport.it e su app...l'ho postato nella sezione dedicata alla discussione sull'offerta sportiva di Sky :)

Mi è saltato fuori solo ora, 10 minuti fa non mi compariva.

Comunque vedendo il video, hanno fatto solo un comunicato stringente e via su Sky Sport 24. Ovviamente non ne vanno per niente fieri :icon_rolleyes:
 
Mi è saltato fuori solo ora, 10 minuti fa non mi compariva.

Comunque vedendo il video, hanno fatto solo un comunicato stringente e via su Sky Sport 24. Ovviamente non ne vanno per niente fieri :icon_rolleyes:

Mi sembra più che normale...lo hanno fatto solo perché dovevano farlo!
 
Mi è saltato fuori solo ora, 10 minuti fa non mi compariva.

Comunque vedendo il video, hanno fatto solo un comunicato stringente e via su Sky Sport 24. Ovviamente non ne vanno per niente fieri :icon_rolleyes:


Avevano preparato un ricorso in cui si diceva che il pack 2 faceva schifo ed era inutile. C'è poco da festeggiare
 
Io per il momento ho mandato disdetta a Sky, anche in virtù della scadenza dell'offerta che avevo. Vedrò un po' i prezzi, essendo anche cliente Tim sul fisso e poi deciderò
 
Ho votato la seconda voce del sondaggio perché sta tra la prima e la terza. :D Effettivamente la mia situazione sta un po' in tutte le prime tre opzioni.

Prima devo capire la situazione della mia squadra, come si classificherà per giocare le prossime coppe estere. E poi ci sono anche le remote ipotesi di squalifiche o penalizzazioni.

Se giocherà molto probabilmente il prossimo campionato di Serie A (sperando che non faccia dormire come quest'anno) e una delle due competizioni europee, dovrò capire dove andrà la Serie A, se effettivamente su DAZN ma sicuramente per metà agosto sarà tutto ufficializzato. Quindi mi abbonderò a DAZN sperando in prezzi congrui e che oltre alla Serie A non impoveriscano troppo il resto dell'offerta sportiva. DAZN con Sky non mi costava nulla e avevo migliori garanzie tecnologiche, però pagavo 15-16 Euro per due pack sportivi. Adesso togliendo il pack Calcio risparmio 16€ e quindi la cifra congrua di DAZN per me sarebbe sui 20€. Se vanno oltre, bisognerà vedere se e quanto andranno avanti loro e fino a quanto sarò disposto a fare pazzie per abbonarmi a tutti i costi. Sulla spinta di mio papà più tifoso di me, penso che potremo arrivare massimo a 30€.

Con Sky sarà più semplice, voglio mantenere per lo sport e partite il solo pack Sport, sparando che come partite vadano sempre li la Champions ed Europa League. Di un eventuale pack Calcio con 3 partite di A, Serie B e campionati esteri anche a pochi Euro non me ne faccio nulla, in particolare per la Serie A visto che per vedere tutte le partite devo già pagare DAZN. Sky non è che darebbe tre partite che non si vedono su DAZN, abbonandosi a DAZN si vede già tutta la Serie A, non avrebbe senso spendere dei soldi per un altro servizio-doppione (monco).
 
Ultima modifica:
ovviamente ho votato "altro", visto che del calcio mi interessa il giusto (ovvero, dei campionati italiani, meno di 0), mentre amo soprattutto sport agli antipodi del dio pallone e ho diversi abbonamenti sat e OTT per poterli seguire degnamente, visto l'osceno, vergognoso disinteresse dei media italiani in cui versano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso