• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky da te non va

lucano93

Digital-Forum Master
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
747
Ciao ragazzi sono giorni che non mi funziona il fai da te ...ho provato di tutto ma niente, manco dall'app
 
Ciao ragazzi sono giorni che non mi funziona il fai da te ...ho provato di tutto ma niente, manco dall'app
Consolati anche per me stessa cosa. Fa accedere ma non posso vedere i contenuti dell abbonamento,le fatture, tutto insomma. Mi hanno detto però di attendere....
 
Qualcuno ha novità? Ancora non é possibile accedere. Ma è possibile che Sky abbia sempre un problema? Qualcuno si potrebbe fare portavoce? Credo siamo in molti con questo disagio.
 
Ho anche io lo stesso problema, ed essendo andato in reconnection a metà gennaio
volevo attivare Sky Go ma mi restituisce questo errore:

Questa funzionalità è riservata ad altre tipologie di contratto


Oltretutto al momento non visualizzo neanche l' anteprima della Fattura Febbraio.
Voi la vedete?

Thanks
 
Ho anche io lo stesso problema, ed essendo andato in reconnection a metà gennaio
volevo attivare Sky Go ma mi restituisce questo errore:

Questa funzionalità è riservata ad altre tipologie di contratto


Oltretutto al momento non visualizzo neanche l' anteprima della Fattura Febbraio.
Voi la vedete?

Thanks

Nemmeno io. Probabilmente l'anteprima arriva domani come ogni 13 del mese (a me sempre cosi) :)
 
Nel mio caso il Fai da te funziona senza problemi, quello che non apre è la pagina di Extra
 
Indietro
Alto Basso