• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Con quale Tv posso registrare film con l'audio originale ?

zabar85

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Novembre 2019
Messaggi
40
Località
Venezia
Ciao,
devo acquistare una Tv 40"
visto che alcuni film in tv (anche sui canali nazionali) sono anche con l'audio originale, volevo sapere
se c'è la possibilità di registrare questi film direttamente in lingua originale.
Se alcune tv lo permettono.
grazie
 
Se un tv permette di registrare i canali, probabilmente registra tutte le tracce e permette di scegliere la traccia audio quando si va a riprodurre.
I Samsung 2019-20 ad esempio non dovrebbero proprio più registrare i canali.
 
per sfruttare appieno le funzioni pvr ci vogliono televisori con doppio tuner dtt e/o sat, altrimenti quando si registra, a tv accesa, non si può cambiare canale.
Senza doppio tuner, conviene acquistare un ricevitore dtt/sat esterno

Panasonic, Sony, Hisense, Philips, Tcl hanno le funzioni pvr attive, Samsung e Lg le hanno ma sono BLOCCATE in alcuni paesi, tra questi l'Italia (no so se vi sia modo per sbloccarle).
 
Ciao,
devo acquistare una Tv 40"
visto che alcuni film in tv (anche sui canali nazionali) sono anche con l'audio originale, volevo sapere
se c'è la possibilità di registrare questi film direttamente in lingua originale.
Se alcune tv lo permettono.
grazie

Il mio Panasonic 2017 top di gamma in firma registra benissimo da satellite un canale criptato ,basta cambiare traccia dal pulsante opzioni e ci vuole 2 secondi ,ho appena provato su Mediaset Satellite e uso 2 Cam +Card contemporaneamente

Questo sotto é il top di gamma del 2020 con tutto sopra , é un 43 pollici corrispondente a ca. 7cm in piú del 40 pollici ,na bazecola in compenso ha tutto sopra ,ha pure doppio sintonizzatore per registrare altro trasponder mentre ne guardi un´altro criptato , tipo RAI e Mediaset , senza doppio sintonizzatore e doppio Cam non é possibile vedere due trasponder diversi come su quasi tutti i televisori in commercio , eccezione Panasonic top di gamma e Löwe :evil5:

Possiedo un 40 pollici ma é troppo piccolo ,l´ha voluto mia moglie nella sua stanza ma non regge il confronto con un 58 pollici che ho in sala, oggigiorno l´ideale é un 65 Pollici, passati i tempi dei televisori ad angoli rotondi da massimo 32 pollici :lol:

https://www.panasonic.com/it/consumer/televisori/tv-led-4k-ultra-hd/tx-43hx940e.html
 
Indietro
Alto Basso