• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Raised by Wolves I - dal 08/02/2021 su Sky Atlantic

luctun

Digital-Forum Friend
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
36.755
Località
Alba (CN)
Ecco il topic per Raised by wolves. Ricordo le regole di sezione, ovvero niente spoiler fino alla messa in onda della trasmissione sui canali lineari. Ma una volta che sono passati in tv si legge a proprio rischio e pericolo :D

H42l3J3.jpg


Due androidi allevano bambini umani su un misterioso pianeta disabitato. Mentre la colonia umana minaccia di essere dilaniata dalle differenze religiose, gli androidi imparano che controllare le credenze degli umani è pericoloso e difficile.
 
premesso che a me nn garba la fantascienza, ma i primi due episodi mi hanno preso veramente Bello .
Consiglio di guardarlo
 
@Luctun

Ho sistemato titolo e primo post.

Almeno è uguali agli altri :)
 
Visto il primo episodio, anche se non sono fan del genere, devo dire che è davvero bella! Madre è stupenda.
 
per ovvie ragioni un po’ frettolosa la prima puntata per arrivare finalmente all’epoca in cui si svolgono tutte le vicende, la seconda ingrana di più, vediamo come prosegue
 
Ho visto i primi due episodi.

Sinceramente non mi attira più di tanto, proverà a vedere ancora gli altri episodi, ma ripeto non mi attira.
 
Ho visto i primi due episodi.

Sinceramente non mi attira più di tanto, proverà a vedere ancora gli altri episodi, ma ripeto non mi attira.

Bravissimo . Se leggi sopra ho scritto anche io la stessa cosa... non mi fa impazzire.... secondo me Hausen sarà meglio ... ripeto non mi attira . Proverò anche io ad andare avanti ma se continua così la mollo
 
Indietro
Alto Basso