• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Raised by Wolves I - dal 08/02/2021 su Sky Atlantic

Se ho tempo la continuerò a guardare, altrimenti passo, non mi ispira proprio
 
Se ho tempo la continuerò a guardare, altrimenti passo, non mi ispira proprio

Troppo poco movimento. Anche in SEE o nella serie comica The last man on earth ci sono pochi abitanti. Ma qui esagerano e quando sono in 2 in scena al massimo camminano. Zzzzzzzzz
 
Prima bella, seconda carina...terza e quarta una mazzata.
In pratica è the 100 senza teen agers
 
Prima bella, seconda carina...terza e quarta una mazzata.
In pratica è the 100 senza teen agers
credo fosse sufficiente accostare i poster delle due serie per avere questa idea...hanno spesso due persone che guardano nel vuoto non essendoci molto da guardare. e quell'alone polveroso fatuo proteso all'infinito ignoto

PS IMHO se fosse nato hbomax con questa serie di punta il mondo social sarebbe a sbavare dalla ineluttabile bellezza del prodotto.

pago appositamente fa cagare ma è bella
 
ciao, vista 10 minuti e mollata. già non è proprio il mio genere in più è poco attrattiva secondo me.
 
Visti gli ultimi due episodi il 7 e l'ottavo,ma per me una delusione grandissima,avevo altre aspettative,tutte svanite purtroppo in una serie con poca vera fantascienza,una vero macigno che visto che mancano gli ultimi 2 episodi vedro comunque come vogliono falrla finire.Mi domando come Ridley Scott abbia potuto fare una cosa del genere oltretutto anche dirigendo i primi 2 episodi che per me sono i meno brutti fino ad ora.
 
e come possa essere una serie di punta di hbomax...va a finire che al momento abbiamo risparmiato qualche soldo al mese xkè tutti ci si sarebbero fiondati sopra come fosse una collezione di ott
 
Finita ieri di vedere,grandissima delusione,poteva avere una grande potenzialità invece è andata sempre peggio,fino ad un finale scialbo,voto 4 e mi dispiace avevo molte aspettative,davvero un gra buco nell'acqua.:sad:
 
Anche il mio interesse sta scendendo
L'androide donna ha fatto la super eroina solo nelle prime 2 puntate e poi non ha più volato,e poi sempre le maggior parte delle scene al buio,proprio quello che odio nei film e telefilm,che fa sembrare una scelta per risparmiare soldini.Potevano fare meglio,carini i primi 2 episodi il resto lo butto nella spazzatura.Sceneggiatura che peggiora in modo netto dopo il secondo episodio,una serie che poteva fare bene che è finita malissimo,peccato aspettiamo altre serie.
 
hbo max...come mettere il marchio chinò a una brodaglia fatta in casa.

mi rincuoro che non solo gli skyoriginal fanno spesso schifo.
 
Peccato, avevo grandi aspettative per questa serie.
Amo questo genere e l’ho vista fini alla fine solo questo motivo. Concordo sul fatto che merita poco... una delusione!
 
Indietro
Alto Basso