• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Modena e Provincia

Quindi il primo ripetitore in emilia romagna giusto ???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ho controllato ora, schermo nero e segnale bassissimo...due ore fa era ok (ho la IV su Barbiano ma a sto punto chissa', forse propagazione da altro sito?...:eusa_think:)
 
Ho controllato ora, schermo nero e segnale bassissimo...due ore fa era ok (ho la IV su Barbiano ma a sto punto chissa', forse propagazione da altro sito?...:eusa_think:)

Mi autocito. Ora il 25 e' nero come sempre, a questo punto credo proprio si sia trattato di propagazione come dice elettt e altri, probabilmente da Monfestino o non so da dove...oggi pomeriggio ero dai miei a Modena e il 25 si riceveva bene (loro hanno la IV su Serramazzoni), qui a Sant'Agata era gia' basso verso le 7, ora zero assoluto.
 
A Modena il 34 di Teleducato si vede regolarmente da monfestino ? A Reggio e a quanto pare da Pigazzano sembra sia spento.
 
Out da una settimana il sito di trasmissione Raiway di Montese (MO) (ch10). Già fatte moltissime segnalazioni al call center e a tecnico Raiway che però è in ferie. Nessuno si degna di dare una risposta........
 
Domani interviene la squadra Raiway a Montese. L'ultimo temporale ha danneggiato sistema radiante e un grosso cavo.
 
Indietro
Alto Basso