• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Modena e Provincia

esatto ma in italia in pratica non c'è mai stata ma credo che usassero quella banda per un cavillo legale visto che allora la banda tv era aperta solo alla concessionaria publbica..mi pare di aver letto

per cui usavano la banda via cavo e qualche giudice che notoriamente non è una volpe in materie tecniche se la beveva
 
Io Teleippica me la ricordo solo a inizio anni 90, trasmetteva sulla frequenza 67 di Tsm quando c'erano le corse (solo su quella, la 53 di Tsm continuava a trasmettere il proprio segnale)

allora non so se fosse teleippica ma credo ci fosse una tv che si vedeva dove si puntava sui cavalli e ricordo di aver visto proprio a modena ora manco mi ricordo dove che nel palazzo dove c'era sta roba c'era sul tetto una antenna èer me usata per ricevere quel segnale
 
esatto ma in italia in pratica non c'è mai stata ma credo che usassero quella banda per un cavillo legale visto che allora la banda tv era aperta solo alla concessionaria publbica..mi pare di aver letto

per cui usavano la banda via cavo e qualche giudice che notoriamente non è una volpe in materie tecniche se la beveva

Infatti é durata poco la cosa.
 
Infatti é durata poco la cosa.
Come ho detto prima invece no...in tutta l'Emilia Occidentale è durata circa 16 anni... (1969/70 - metà anni 80)
E in seguito ancora usata per trasferimenti di radio locali...
L'utilizzo di assegnazione, fra l'altro, era una boiata...qualcosa dell'esercito, assolutamente non aeronautica (perchè poi proprio le Frecce Tricolori? :D ).
Probabilmente non avevano nemmeno i ricetrasmettitori per usarla, non si è mai vista utilizzata...
P.S....a Napoli, poi, mi pare di aver sentito che è stata usata fin di recente...magari per trasmettere i film in programmazione al cinema... :laughing7:
 
Nella mia zona era Capodistria 267 Mhz da Serramazzoni e Svizzera 303 da Monte Oggioli. O viceversa, son passati un po' di anni...303 sono sicurissimo, 267…giù di lì
 
Forte temporale su Serrammazzoni. Off ch32 Mux Livello 1 e ch 37 Rai
 
Acceso a 760MHz segnale (circa ex ch57 televisivo) in parte della città ed alcuni comuni della provincia. Dovrebbe essere il 5G di Vodafone...
 
Indietro
Alto Basso