• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Modena e Provincia

Ormai da circa venti giorni manca il Timb 2 (55) da Monte Gibbio (Sassuolo) e pure qualche problema da Serramazzoni. Segnalato a Persidera, mi hanno risposto oggi dopo 10 giorni che facevano controlli per risolvere il problema. Ma con un bacino d'utenza come Modena e Reggio credo che 20 giorni siano un po' troppi.
 
Ormai da circa venti giorni manca il Timb 2 (55) da Monte Gibbio (Sassuolo) e pure qualche problema da Serramazzoni. Segnalato a Persidera, mi hanno risposto oggi dopo 10 giorni che facevano controlli per risolvere il problema. Ma con un bacino d'utenza come Modena e Reggio credo che 20 giorni siano un po' troppi.
Baronzoli consiglio di chiamare o avvertire 3750.,/oppure Billy Clay loro anno contatti molti stretti.
Noi pero ti posso dire se si è rotti un pezzo di parte tecnica e non anno pezzo di ricambio questo è il periodo più sfigato ferie ,negozio ,magazzini chiusi e via dicendo.
 
Era stato resettato da remoto ma poi nessuno ha mandato feedback...
 
Ciao a tutti,
scusate, un informazione.
Sono di Carpi, e' da 2 giorni che tutti i canali UHF ( Mediaset, LA 7, TV8, 9 etc.. ) sono spariti, al di fuori di Rai 1/2/3 e pochissimi altri... E' una situazione data da manutenzioni in corso, o posso avere problemi alla mia antenna ? I miei vicini vedono regolarmente i canali, ma io al 99 % so di ricevere i segnali UHF da Verona... mentre loro credo ricevano da Serramazzoni...
Grazie.
Ciao.
 
Ciao a tutti,
scusate, un informazione.
Sono di Carpi, e' da 2 giorni che tutti i canali UHF ( Mediaset, LA 7, TV8, 9 etc.. ) sono spariti, al di fuori di Rai 1/2/3 e pochissimi altri... E' una situazione data da manutenzioni in corso, o posso avere problemi alla mia antenna ? I miei vicini vedono regolarmente i canali, ma io al 99 % so di ricevere i segnali UHF da Verona... mentre loro credo ricevano da Serramazzoni...
Grazie.
Ciao.
Direi di andare sul sicuro, senza ulteriori indagini, che hai problemi all'antenna, probabilmente anche solo l'alimentatore...
 
Direi di andare sul sicuro, senza ulteriori indagini, che hai problemi all'antenna, probabilmente anche solo l'alimentatore...

Ok, grazie, immaginavo che ci potesse essere qualche problema sul mio impianto....

Ieri ho provato ad aprire la centralina, l'alimentatore e' acceso, ho provato anche togliere corrente e riaccenderlo, ma non e' cambiato nulla... a questo punto sentiro' un antennista....
 
Vi chiedo se è prevista l’accensione dei mux persidera nella postazione di S.Rocco Di Brigola nel comune di Monzuno Provincia di Bologna
Grazie per le risposte
 
Sto notando da mesi che il mux 42 sia da Modena o da Bologna si è abbassato notevolmente il segnale, a qualcuno succede come a me?
Abito zona Mirandola e ho problemi solo su questa frequenza.
Grazie
 
quindi non avendo misurato il segnale non puoi assolutamente affermare con certezza se sia calato il segnale o invece aumentato un interferente per esempio...
 
quindi non avendo misurato il segnale non puoi assolutamente affermare con certezza se sia calato il segnale o invece aumentato un interferente per esempio...

dato che ho Centralina con Filtri Attivi Johansson 6700 Profiler Revolution Programmabile , ho provato e mettere solo il canale 42 per vedere se qualche canale a fianco dava problemi, non cambia nulla.
 
Indietro
Alto Basso