• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Modena e Provincia

No giusto così... a Bologna invece l hanno inserito sul 23 forse perché il 6 è poco usato
 
Nei prossimi giorni saranno attivati da EITowers i mux Persidera (33-44-47-48-55) dal Sito Montegibbio verso parziale area Sassuolo città.
 
Ma hai riattaccato Valcava?
L'antenna unica lo messa dai primi di febbraio anche se ogni tanto la riattacco per vedere se ce qualcosa di nuovo. Verso fine 2017, inizio 2018 ho fatto qualche prova per vedere se il segnale variava di volta in volta, poi vedendo che era stabile ho fatto la modifica definitiva. Il 31 sembra tenere, ho ancora potenza 90 e qualità 100
 
L'antenna unica lo messa dai primi di febbraio anche se ogni tanto la riattacco per vedere se ce qualcosa di nuovo. Verso fine 2017, inizio 2018 ho fatto qualche prova per vedere se il segnale variava di volta in volta, poi vedendo che era stabile ho fatto la modifica definitiva. Il 31 sembra tenere, ho ancora potenza 90 e qualità 100
Allora sul 51 dovresti avere San Marino da Case Scaparra...
 
Buongiorno a tutti. Ieri mi sono recato a Sassuolo da mia suocera e ho notato che l'antennista stava sostituendo la vecchia antenna condominiale. Finito il lavoro mi sono andato in soffitta per vedere cosa aveva montato. Centralina Emme Esse 82201 programmabile. Antenne Elika (ho visto la scatola che le conteneva ma non ho visto il modello) puntamento: 1° in alto su monte Gibbio. La2° su Serramazzoni. La3° non ho capito se su Fiorano o colle Barbiano. Non ha montato la VHF. Risultato , manca il mux 3 RAI. Presenti il mux 1-2-4. Non so se da Fiorano sono tutti presenti i Rai ma da Barbiano penso di sì visto che il 24-30-40 ci sono. Cosa può impedire al 26 di non entrare? Grazie per le eventuali risposte. Se non sono nel thread giusto chiedo ai moderatori di spostarmi in sezione tecnica.
 
Monte gibbio hai mediaset, Cairo e persidera. Prendi la rai da un'altra direzione unica e qualche privata ti entra di straforo... andava bene anche venda
 
Indietro
Alto Basso