• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Modena e Provincia

da almeno 10 giorni riscontro problemi sul mux 35 da Modena di telesanterno con audio che non si sente oppure non è sicronizzato con il video, è un problema solo mio o qualcun'altro si è accorto di questo problema
 
da almeno 10 giorni riscontro problemi sul mux 35 da Modena di telesanterno con audio che non si sente oppure non è sicronizzato con il video, è un problema solo mio o qualcun'altro si è accorto di questo problema

Praticamente tutti i mux Santerno e vari ditv generati da quella macchina hanno gli audio fuori oltre vari errori misti. Ma io non li avviso più....
 
Praticamente tutti i mux Santerno e vari ditv generati da quella macchina hanno gli audio fuori oltre vari errori misti. Ma io non li avviso più....
Pensa che oggi ho chiesto a quelli di Telesanterno per i canali TV7 e mi hanno risposto che loro non sono al corrente di niente. Ho poi provato a contattare TV7 e mi hanno detto che loro danno spiegazioni solo tramite e-mail. A parlare hanno paura che gli suda la lingua in bocca?
 
Mux Timb3 dalla postazione Fanano (Cà del Vento Piana della Farnia) (MO) funzionamento intermittente. Ogni 6/7 minuti la trasmissione è interrotta. Qualcuno sa a chi segnalarlo per favore? Grazie
 
si è da 10gg che ha dei probelmi. Segnalato più volte ad EI il problema, ma probabilmente hanno altre priorità.....
 
Mi avevano riferito che qui a Modena EI aveva preso in gestione gli impianti di Tim (47-48-55)... Informazione non esatta?
 
Ultima modifica:
@Otg TV segnalo malfunzionamento postazione Faeto (MO): ch47 e ch48 e ch55 potenza leggermente ridotta. Ch 55 viene trasmesso il transponder ma con qualità bassissima. Inoltre il ch55 da Faeto (MO) va poi a degradare il ch55 da Monte Gibbio (MO) e quindi tutta la città di Sassuolo ed aree limitrofe.
 
@Otg TV segnalo malfunzionamento postazione Faeto (MO): ch47 e ch48 e ch55 potenza leggermente ridotta. Ch 55 viene trasmesso il transponder ma con qualità bassissima. Inoltre il ch55 da Faeto (MO) va poi a degradare il ch55 da Monte Gibbio (MO) e quindi tutta la città di Sassuolo ed aree limitrofe.
Ieri ho mandato un e-mail a Persidera per segnalare il problema. Spero abbiano letto.
 
@Otg TV segnalo malfunzionamento postazione Faeto (MO): ch47 e ch48 e ch55 potenza leggermente ridotta. Ch 55 viene trasmesso il transponder ma con qualità bassissima. Inoltre il ch55 da Faeto (MO) va poi a degradare il ch55 da Monte Gibbio (MO) e quindi tutta la città di Sassuolo ed aree limitrofe.
Perdonami ma a persidera non invierò nessuna segnalazione... se vuoi ti spiego in privato
 
Indietro
Alto Basso