• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Modena e Provincia

La centralina ha l'Agc quindi eventuali variazioni dovresti rilevarle sul cavo d'antenna PRIMA di entrare nella centralina, e NON SONO quelli a fianco a dare problemi ;)
 
Ultima modifica:
Ieri mi sono magicamente apparsi alcuni canali che non avevo mai visto prima: Videotaro, Videotaro 2 e EntellaTv. Hanno funzionato per un po', ma gia' da ieri sera erano a schermo nero..Ho visto che il segnale di questo Mux dovrebbe essere un 45 da Parma, se non sbaglio, ma possibile che questo mux abbia fatto tutta questa strada fino oltre la provincia di Modena?
 
Ieri mi sono magicamente apparsi alcuni canali che non avevo mai visto prima: Videotaro, Videotaro 2 e EntellaTv. Hanno funzionato per un po', ma gia' da ieri sera erano a schermo nero..Ho visto che il segnale di questo Mux dovrebbe essere un 45 da Parma, se non sbaglio, ma possibile che questo mux abbia fatto tutta questa strada fino oltre la provincia di Modena?

Eh si. C'e' anche Videotaro+1 (198).
Il 45 e' un canale libero anche dal Veneto, per cui...

Il canale non ha televendite (!) e ripropone negli orari liberi "rivediamoli", con loghi d'epoca.
 
Eh si. C'e' anche Videotaro+1 (198).
Il 45 e' un canale libero anche dal Veneto, per cui...

Il canale non ha televendite (!) e ripropone negli orari liberi "rivediamoli", con loghi d'epoca.
Mi ricordo tanti anni fa l'antennista che se ricordo bene era molto coinvolto in questa TV, lavorava anche per le radio tramite il noto tecnico Parisini di Langhirano, ma lui non mi viene più come si chiamasse...
 
Mi ricordo tanti anni fa l'antennista che se ricordo bene era molto coinvolto in questa TV, lavorava anche per le radio tramite il noto tecnico Parisini di Langhirano, ma lui non mi viene più come si chiamasse...
Il 45 uhf è libero da Reggio /Modena a mare
Come il 28/29/39/il 53/33 da Bologna a mare
 
Speriamo che ci rimanga, visto che negli ultimi dieci anni questo canale ha fatto avanti e indietro su diversi mux, sparendo e ricomparendo ad intermittenza..poi sul 74 è una buona LCN ora...

concordo con te, poi personalmente l'ho già spostato alla LCN 17, visto che...... (stesso discorso per il 18 dove ho posizionato TR24 al posto di Telesanterno)
 
A qualcuno risulta che sia stato riacceso il 34 di Teleducato da Modena? da un paio di giorni ho di nuovo il segnale di questo mux..
direi proprio di no...
Vedi quello che è successo all'Evangelo...io farei due più due e penserei che ti arriva fin dal Canate, ora che non ci saranno per forza più problemi di SFN...
comunque di certo a Modena non possono accendere niente, perchè i trasferimenti sono andati...per terra...almeno a guardare la foto...

https://www.reggionline.com/danni-d...OmTsSxtf3GVtXhTwryfB6oL91TbZc_B7W6pzW5_ZA180I
 
direi proprio di no...
Vedi quello che è successo all'Evangelo...io farei due più due e penserei che ti arriva fin dal Canate, ora che non ci saranno per forza più problemi di SFN...
comunque di certo a Modena non possono accendere niente, perchè i trasferimenti sono andati...per terra...almeno a guardare la foto...

https://www.reggionline.com/danni-d...OmTsSxtf3GVtXhTwryfB6oL91TbZc_B7W6pzW5_ZA180I
A Reggio il 34 é molto probabile che non venga piú attivato a meno che non si spostano su un altro ripetitore(fonte tecnico TV Parma). Potremo continuare a ricevere 12 TV Parma sul mux ÉTV (42). Visto anche che nel giro di un anno o poco piú tutti i 34 di Teleducato verranno spenti.
 
Anche gli avvenimenti negativi hanno sempre un lato positivo...
Io avevo messo l'anima in pace che non lo ricevevo piú da tre mesi. Poi é crollato il ripetitore cosí credevo fosse piú che certo che il 34 era morto per sempre. Oggi vado a vedere sul tv e mi trovo i canali del 34 con pot/qual non alti ma fruibili. Non so da dove arrivano( forse Canate).
 
Da circa due settimane il ch.48 da MonteGibbio (MO) (Mux Timb3) non trasmette più nulla. ch47 e ch 55 funzionanti.
 
Indietro
Alto Basso