• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Modena e Provincia

qualcuno riesce a prendere stabilmente nella bassa modenese tra concordia e mirandola il canale 34 da colle barbiano santa liberata?
il 35 sempre da quella direzione arriva forte e stabile, mentre il 34 lo ricevo saltuariamente, ci sono almeno 10 db di differenza.
grazie
 
Se non altro sul 34 adesso non avrai più interferenze dal Monte Evangelo...ringraziando la bufera che si è portata via il traliccio... :D
 
Da tre giorni ricevo un 34 con segnale basso ma fruibile non so da dove. So che era stato riattivato il 34 da m.evangelo sul traliccio a fianco di quello crollato. É irradiato a bassa potenza e dovrebbe servire Scandiano e poco piú. Non so se a causa delle condizioni meteo mi entra per poi sparire al miglioramento del tempo.
 
per solo 6 mesi del 34??? ...te lo sconsiglio...
A meno che la tua antenna su Barbiano non sia vecchia o poco efficiente e che ti serva per i RAI ecc del prossimo anno. nel qual caso molto robuste e performanti sono le nuove Offel Speed+47Z e +75Z o addirittura la classica K95Z
 
ho controllato ora, in centralina mi arriva con 59db, visione senza problemi sul tv, tu hai problemi?
No non é per me. Nel condominio di mio cognato a Formigine si é bruciata la centralina. É venuto l'antennista(se cosí si può chiamare) e la sostituita. A fatto il lavoro mentre la maggior parte degli inquilini era al lavoro. Non ha fatto verifiche e se ne è andato . Ieri sera abbiamo fatto un controllo sul TV e mancano all'appello il 24 - 30- 36-41-42-47-57. Ma un antennista può tralasciare canali nazionali? Credo abbia montato una programmabile..
 
Buongiorno, qualcuno sa dirmi cosa sta accadendo a Canale Italia? Da Serramazzoni arriva sul ch27 ma da Velo non si riceve più....
 
Si lo so che è sul 59 ma sta trasmettendo? Ho parecchie chiamate che mi segnalano mancata ricezione. Non ho una antenna su VR in questo momento da verificare di persona...
 
Cambio di postazione per ch 47 48 55. Da Monte Faeto (MO) spostati a Monfestino (MO).
 
fine di un mito!! Addio ex 51 Sit del mio avatar (il primo segnale nazionale privato che riuscii a ricevere da ragazzino). Addio ex 55 TMC!
Su Modena non dovrebbe cambiare nulla, mentre su Reggio molto!! Lavoro per Alex Ramones...
 
A Reggio hanno spostato tutto a Ca' Ronco... poi hanno spento Imola e altre postazioni giudicate inutili
 
Indietro
Alto Basso