• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Modena e Provincia

per quale motivo ci sono tanti buchi nelle frequenze accese?
ad esempio a Modena i canali 22, 23, 27, 28, 30, 31, 33, 34, 39 ,41, 43, 45 per quale motivo non vengono utilizzati?

grazie
 
per quale motivo ci sono tanti buchi nelle frequenze accese?
ad esempio a Modena i canali 22, 23, 27, 28, 30, 31, 33, 34, 39 ,41, 43, 45 per quale motivo non vengono utilizzati?

grazie
l'UHF 30 è spento per non disturbare in Friuli-Venezia Giulia e Marche, invece, le altre frequenze sono assegnate a Slovenia e Croazia
 
per quale motivo ci sono tanti buchi nelle frequenze accese?
ad esempio a Modena i canali 22, 23, 27, 28, 30, 31, 33, 34, 39 ,41, 43, 45 per quale motivo non vengono utilizzati?

grazie
Più che altro non lo ha ordinato il medico ;)
Se vai in Francia vedi che vengono utilizzati sei o sette canali in tutto, ma proprio in tutto (compresi nazionali pubblici, nazionali privati e locali)
Vale sempre la pena di citare la canzone di Bruce Springsteen del 1992, allora la Tv era analogica... "57 Channels (And Nothin' On)"
Ovvero 57 canali e non c'è un [...] :D
 
per quale motivo ci sono tanti buchi nelle frequenze accese?
ad esempio a Modena i canali 22, 23, 27, 28, 30, 31, 33, 34, 39 ,41, 43, 45 per quale motivo non vengono utilizzati?

grazie
Tu sei molto poco intrinseco nella questione i canali uhf da tu citati sono chiusi per che sono stati dati alla Slovenia e Croazia Svizzera Austria e l Italia non li può usare in determinate zone chiaro svegli è 1o anni che se ne parla buonasera
 
Tu sei molto poco intrinseco nella questione i canali uhf da tu citati sono chiusi per che sono stati dati alla Slovenia e Croazia Svizzera Austria e l Italia non li può usare in determinate zone chiaro svegli è 1o anni che se ne parla buonasera

complimenti un messaggio veramente utile e ricco di contenuti, grazie per la precisazione
se le risposte sono di questo tipo, meglio evitare di scrivere -> impara da Milazzo che ringrazio per la motivazione che ovviamente con conoscevo
 
complimenti un messaggio veramente utile e ricco di contenuti, grazie per la precisazione
se le risposte sono di questo tipo, meglio evitare di scrivere -> impara da Milazzo che ringrazio per la motivazione che ovviamente con conoscevo
Scusami ma io penso che un minimo di qualcosa del settore bisogna saperlo prima di chiedere scusami rai Mediaset tutti e tutte le TV locali da oltre un anno ogni giorno con spot o cartelli spiegano i cambi di frequenze quindi canali e tu chiedi perché certe frequenze non trasmettono più ????? Mi sembrava molto chiaro il perché ora fattene una ragione molte frequenze, canali, in base alla area o regione dove si risiede non saranno mai più accese soprattutto su Piemonte tri veneto fascia adriatica tirrenica ionica da luglio ci saranno da 40 frequenze a 20 se ti va bene noi in Emilia Romagna facciamo fatica ad averne 18 visto che in Emilia qualcosa in più c'è .in Romagna sono 14/15/ e stop.
 
i canali uhf da tu citati sono chiusi per che sono stati dati alla Slovenia e Croazia Svizzera Austria

Chiariamo, non sono stati dati, sono SEMPRE STATI LORO, assegnati da decenni. Siamo noi (intesi come ministero) che li abbiamo usato abusivamente da sempre
 
Buon giorno
rif DDT a Finale Emilia: e' possibile che verso le 22 il segnale dei canali 38 e 39 (Giallo e TOPcrime) si deteriori rapidamente fino ad azzerarsi? Inizialmente davo la colpa alle numerose gru presenti in paese per i cantieri post terremoto, ma non credo che tutti i giorni qualcuno muova una gru alle 22...Non si riesce mai a vedere finire un giallo, e non e' il massimo
 
Buon giorno
rif DDT a Finale Emilia: e' possibile che verso le 22 il segnale dei canali 38 e 39 (Giallo e TOPcrime) si deteriori rapidamente fino ad azzerarsi? Inizialmente davo la colpa alle numerose gru presenti in paese per i cantieri post terremoto, ma non credo che tutti i giorni qualcuno muova una gru alle 22...Non si riesce mai a vedere finire un giallo, e non e' il massimo
Hai provato a sentire i vicini se hanno lo stesso problema?
 
Buon giorno
rif DDT a Finale Emilia: e' possibile che verso le 22 il segnale dei canali 38 e 39 (Giallo e TOPcrime) si deteriori rapidamente fino ad azzerarsi? Inizialmente davo la colpa alle numerose gru presenti in paese per i cantieri post terremoto, ma non credo che tutti i giorni qualcuno muova una gru alle 22...Non si riesce mai a vedere finire un giallo, e non e' il massimo

Possibile si, l'inversione termica di sera e di mattino raggiunge il massimo con aumento dell'umidita' = segnali che subiscono variazione. Non dici da dove stai ricevendo il mux.
 
Indietro
Alto Basso