Da qualche settimana vedo delle prove notturne di trasmissione sui canali 23 (Rai ) e sul canale 21 (E' tv) sempre da Serramazzoni. Avete qualche notizia in merito?
Prendendo spunto dal 3ad di RE, riepilogo i transponder e le frequenze con le postazioni di Modena e provincia:
Canale e Polarizz. Transponder Postazione
H-O Sestarete Montagnana-Monte Tagliato
H1-O Telestudio Monte Faeto
27-O Rai Dvb B Montagnana-Monte Tagliato
29-O La7 Monte Faeto Serramazzoni
35-O Mediaset Dvb2 Monta Faeto
41-O D-Free Monfestino Via Cimitero
44-O TRC/VMT Montagnana-Monte Tagliato
50-O Rai Dvb A Monte Faeto
52-O Mediaset Dvb1 Monfestino Via Cimitero
65-O La7 Monte Faeto
Da qualche settimana vedo delle prove notturne di trasmissione sui canali 23 (Rai ) e sul canale 21 (E' tv) sempre da Serramazzoni. Avete qualche notizia in merito?
Originariamente Scritto da jamz
Uhm sul 21 da Serra c'è La 9....
Quel 23 che dici tu potrebbe essere invece dai Colli Euganei: in tal caso è il Mux B Rai...
10/02/1947
Per non dimenticare... Istria, Fiume, Quarnaro e Dalmazia.
Si scusa hai perfettamente ragione.... Quei due trasponder mi entrano dall'antenna in banda 4 puntata verso il Veneto....
non so se capita solo a me,ma oggi tutti le frequenze in digitale erano a zero di segnale, l'analogico aveva molti proplemi specie con canale 5 e italia 1 e rai 3,qualcuno ha notato qualcosa ho è la mia centralizzata che ha bisogno di una revisionata????
zioe
tutto risolto con un riavvio del decoder!!!!
zioe
Raga , sono anche io della zona , ho appena preso un DDT , come mai non prendo il MUX MEDIASET 2 ?
E' un mio problema oppure in zona siamo out ?
grazie in anticipo a chiunque mi risponde
Di dove sei esattamente?Originariamente Scritto da ippo60
Ciao
io abito dopo Carpi nella bassa e il 35 da modena non arriva, se vuoi vederlo devi cercarlo nella direzione di verona nel ch 61 oppure da reggio emilia ch 35.
Fammi sapere.
Ciao
Ultima modifica di gimmy68; 02-11-06 alle 22:08