• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Modena e Provincia

in zona sassuolo nord est (cimitero nuovo) ho problemi di ricezione: su tv samsung la7 ed altri canali friggono e squadrettano; in altro tv collegato a ricevitore Edision t265 risintonizzando i canali addirittura non mi sintonizza la7 (lcn7, 107) tv2000 (lcn28) ed altri: Puo dipendere dal puntamento antenna, dall'impianto, dai collegamenti in casa o dal ricevitore?
 
I puntamenti dei 24 e 26 rai e del 25 La7 sono ben diversi li. Se non hai filtri di canale per i Rai o una programmabile è ora di metterli ..
 
rif sassuolo nord est non capisco alcune cose: con tv veccho tipo collegato ad antenna ricevo su 7 la7 (disturbato), sul 10 rete7, sul 28 sat2000; collegando un picco265 e facendo la sintonia non mi sente piu' i canali cairo (7,29) tv2000 (28), sul 10ho un cartello juwelo che mi avvisa di un passaggio al canale526, sul canale 58 raisport ho radiofreccia hd...quali sono i ripetitori e i mux gia' in ordine e funzionanti? O per l'antenna condominiale conviene ancora aspettare tempi migliori per eventuali riorientamenti? Grazie
 
non devi riorientare nulla, devi rimiscelare correttamente: se non vedi correttamente la7 significa che hai un miscelazione vecchio tipo per bande... (dei tempi dell'analogico..). Da rifare
 
con refarming intendi questo?

Calendario:

- tra 3 Gennaio-15 Marzo 2022

spegnimento degli attuali operatori locali, accensione dei nuovi mux locali di 1' e 2' livello e spostamento di gran parte degli operatori nazionali sulle nuove frequenze assegnate dal PNAF in Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Trentino Alto-Adige, Veneto, Friuli Venezia-Giulia, Emilia-Romagna

grazie
 
Si tutti i ripetitori secondari dell'Appennino di PR RE MO BO switchano prima. I primari dopo.
 
A te tocca prima del resto della provincia, ma almeno sei fortunato: essendo protetto dalle montagne non subirai interferenze dai siti non ancora riassegnati. Prevedo casini in zone meno protette
 
Indietro
Alto Basso