• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Modena e Provincia

Rivoglio mediaset extraaaaa nel giro di 20 minutiiiiiiii... c'è la replica di "ciro il figlio di targetttttttttttt" sighhhhhhhhhhhhhhhh :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:



Scusate l'OT :icon_redface:
 
Aggiornamento: venerdì ore 01:10 Rai e Mediaset out, timb uno out, studio nord spento. Analogico di raitre Emilia Romagna pessimo, e siccome già partiva male di suo.. Anche il 32 del venda si è visto decisamente meglio..
 
Buongiorno a tutti... qualcuno ha notizie dalle Piane di Mocogno?...secondo raiway doveva switchare oggi,chissà se già ha fatto...Ora provo a sentire da un paio di amici che prendevano Rai da li e vediamo se mi dicono che hanno il mux1 rai...
 
rai ha spento l'analogico stamattina presto,si è intravisto per mezzoretta solo il mux B...ma ad ora di rai non si hanno notizie. probabilmente avranno problemi.

Per quanto riguarda mds ad ora sono visibili: mds1 - mds 2 - mds 4
Timb1 - timb2 - timb3

Sicuramente molto meglio di ieri...

Una domanda però ce l'ho, il mux dfree non dovrebbe venir messo (fonte copertura sito mediaset)...anche se io spero vivamente il contrario,andando sul sito ufficiale dfree dice che fanano dovrebbe prenderlo da Velo Veronese...anche se per il momento da copertura 0%
...non sono un po tanti km di distanza per poter prendere da velo?
quando fa switch off velo veronese?
Oltre a mediaset ha per caso anche qualche mux rai?
 
vittoria2 ha scritto:
ricevo rai movie canale 26 non so' da dove. siamo gia' in switch off ? mux 3 rai
sicuramente ti arriva parma o da BG...Su Valcava ho provato ieri con il misuratore e almeno a Fabbrico arrivano quasi tutti... Se tutto va bene e c'è il sole oggi, dovrei puntare parma e Bologna con 2 elementi fuori utilizzo....
 
ora anche 3 principali canali rai sono ok...
è arrivato il mux 1...

cmq ribadisco il concetto espresso circa una settimana fa...
Rai non ti sprecare troppo eh...
il canone lo si paga anche quì...
 
Dfree su velo c'è oramai da qualche anno, lunedì notte farà il grande passo assieme a noi ;). E' il sito che Mediaset ha preso come riferimento per l'intera pianura padana quindi no, non ti devi stupire ;)
 
Moky,so che sestola prende da velo...ma è più alto sui 1000 metri,mentre fanano è sui 650...pensi quindi che non ci siano problemi?

da velo si prende anche qualcos'altro oltre il mux dfree di mediaset...
se riuscissi a puntarlo mi piacerebbe ampliare un pochino il pacchetto canali specialmente della rai...che come hai potuto leggere è stata un pò scarsina con la nostra zona....!!!
 
A velo non c'e rai ma solo mediaset. Noi siamo a 65 metri sul mare ma riusciamo a puntare benissimo;) non importa quello ma se hai dei monti che ti coprono la visuale sul ripetitore
 
Ultima modifica:
Confermo...le Piane sono in all digital con tutti i Mux.. Zone basse di zocca che prendono Rai da li hanno tutti i mux Rai solo digitali.... (aggiornamenti di 2 ore fa)

Ps: qui tra gli anziani è già scattato il panico del "non vedo piu nienteeeeeeee".... hihihihihihihihi
 
Iniziano a trapelare le frequenze assegnate alle locali. Per ora nessuna sorpresa....
 
E dai fateci sapere.. *disse implorando mentre tirava nomi contro il mix Rai a che non si vede* comunque nel frattempo hanno riacceso studio nord sull'h1 e il 35 Mediaset fila liscio. E sono già iniziati i conflitti lcn. Dio che balls!
 
Ciao a tutti!

Toglietemi una curiosità (sono un infiltrato)... vivo a Rimini , ma in questo momento sono a Bondeno (FE). Mi si dice che qui, i Mediaset arrivano da Serramazzoni (MO).
Se ho capito bene, quel ripetitore dovrebbe switchare oggi... è vero? In questo momento i Mediaset (45 - 59 - 61) stanno funzionando normalmente in analogico... Che mi sapete dire?

P.S.

Scusate la domanda sciocca, ma sono di un'altra provincia ;)
 
Poi vorrò capire Perche ci hanno messo meno a svelare i segreti di Fatima rispetto alle frequenze digitali locali.. Menomale che non ho un canalizzato Perche già mi hanno fermato dal piano di sotto scocciati Perche non si vede la Rai..
 
Indietro
Alto Basso