• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Modena e Provincia

moky78 ha scritto:
si, qui va a momenti di potenza piena ad altri squadrettamento.. anche il 44 ha fasi alterne..

temevo di essere l'unico con problemi sul 44....

questa mattina era perfetto
 
A me manca completamente il Timb4...


per il resto devo solo decidere da dove mi conviene prendere Rai,e provare a tirare fuori rai sport 1 e 2...

piuttosto qualcuno mi spiega come mai su rai hd ho l'audio perfetto ma niente video?
 
redheart ha scritto:
salve voi vedete è tv (antenna1)?

fino a ieri sera perfettamente sul digitale, oggi nulla :icon_rolleyes:

Io la vedo e anche piuttosto bene (intensità 70%, qualità 97%).
Dopo risintonizzazione odierna, ovviamente.
 
morxe ha scritto:
A me manca completamente il Timb4...


per il resto devo solo decidere da dove mi conviene prendere Rai,e provare a tirare fuori rai sport 1 e 2...

piuttosto qualcuno mi spiega come mai su rai hd ho l'audio perfetto ma niente video?
perche si vede che stai visualizzando il canale con un ricevitore Mpg4 non compatibile....quindi il tuo decoder o tv non ha un tuner digitale in HD...
 
moky78 ha scritto:
si si, sono già d'accordo con l'impresa che ha fatto l'impianto che a luglio già il mio amico tecnico sapeva di dover mettere il filtro..
confermo il timb3 da serra..
qualcuno di buon cuore, mi puo fare una lista di cosa riceve da Serramazzoni, e da viano?? io a modificare l'impianto ci vado venerdi perche ho da fare altro...
 
Mia esperienza personale...

Maranello, mia abitazione, con antenna immodificata installata oltre 15 anni orsono...
Alle ore 13 circa, limitandomi ai Mux nazionali prendevo:

Mux 1 Rai (perfetto)
Mux 2 Rai (perfetto)
Mux 3 Rai (perfetto)
Mux 6 Rai (perfetto)
Mux Mediaset 1 (boh... i canali ci sono ma non ho la scheda...)
Mux Mediaset 2 (squadrettante)
Mux Mediaset 4 (perfetto)
Mux Mediaset 5 (boh... i canali ci sono ma non ho la scheda...)
Mux Mediaset 6 (perfetto)
Mux D-Free (boh... i canali ci sono ma non ho la scheda...)
Mux Timb 1 (perfetto)
Mux Timb 2 (boh... i canali ci sono ma non ho la scheda...)
Mux Timb 3 (perfetto)
Mux Rete A 1 (perfetto)

Mancavano all'appello:

Mux 4 Rai
Mux Timb 4
Mux Rete A 2
Mux Rete Capri

Insomma, pensavo veramente peggio...

A casa dei miei genitori, con antenna recente, pure il Mux Rete A 2 è visibile, mentre mancavano all'appello gli altri 3...
 
io di canali ne becco 167, ho sentito che cmq ci vorranno 15 giorni per assestarsi il tutto, credevo anch'io molto peggio visto quello che è successo pochi giorni fa in lombardia...
 
Salve ragazzi ho una domanda da porre a voi esperti del forum:

Io abito a Modena (zona Policlinico) e come voi oggi ho visto spegnersi il segnale analogico e al suo posto accendersi quello digitale :
in seguito a questo non ricevo piu il segnale de La7 e Mtv a questo punto mi è sorto questo dubbio, non è che essendo sulla stessa frequenza del vecchio rai 3 emilia analogico in qualche modo sulla centralina è impostato una specie di filtro su tale frequenza .

Il centralino che ho installato è un OFFEL larga banda serie msx art 06-350
al quale sono collegate nel ordine un antenna di banda v sul ingresso a/c tramite un convertitore 48/04 (credo si chiami cosi') puntata su barbiano , un antenna di banda III sul relativo ingresso puntata sul Venda , un antenna di banda IV collegata al relativo ingresso senpre puntata sul Venda ed in fine un antenna a larga banda collegata sul ingresso UHF puntata verso Serra.

Scusate per la lunghezza ma volevo essere il piu' chiaro possibile
Grazie Ciao
 
Enrx ha scritto:
Salve ragazzi ho una domanda da porre a voi esperti del forum:

Io abito a Modena (zona Policlinico) e come voi oggi ho visto spegnersi il segnale analogico e al suo posto accendersi quello digitale :
in seguito a questo non ricevo piu il segnale de La7 e Mtv a questo punto mi è sorto questo dubbio, non è che essendo sulla stessa frequenza del vecchio rai 3 emilia analogico in qualche modo sulla centralina è impostato una specie di filtro su tale frequenza .

Il centralino che ho installato è un OFFEL larga banda serie msx art 06-350
al quale sono collegate nel ordine un antenna di banda v sul ingresso a/c tramite un convertitore 48/04 (credo si chiami cosi') puntata su barbiano , un antenna di banda III sul relativo ingresso puntata sul Venda , un antenna di banda IV collegata al relativo ingresso senpre puntata sul Venda ed in fine un antenna a larga banda collegata sul ingresso UHF puntata verso Serra.

Scusate per la lunghezza ma volevo essere il piu' chiaro possibile
Grazie Ciao
io ho la stessa tua configurazione e prendo tutto tranquillamente... non mi entra dal 48 su barbiano ma dalla larga banda su serra..
 
dove posso trovare la lista dei mux che dovrebbero essere ricevibili nel comune di modena ????

voglio capire se devo fare lavori all'antenna o no

grazie
 
redheart ha scritto:
io di canali ne becco 167, ho sentito che cmq ci vorranno 15 giorni per assestarsi il tutto, credevo anch'io molto peggio visto quello che è successo pochi giorni fa in lombardia...
idem, 178 perchè becco il mux di.tv sul canale 06
 
redheart ha scritto:
di dove sei?


quelle % come le vedi?

Modena città, zona Via Campi.

Le percentuali le vedo dalllo zapper: Strong SRT 5222, mi da i dettagli tecnici premendo tre volte il tasto Info; sul Telesystem TS6291 premere due volte Info; per altri decoder ... nin'zò! ;)
In pratica, da me "èTV-Antenna 1" è forte come i tre principali canali Rai.
Per inciso: canale 42, 642.000 MHz

Comunque adesso mi è ri-sparita TRC, penso che aspetterò almeno una settimana prima di mettermi le mani tra i capelli per la perdita di alcuni canali e chiamare l'antennista ... :icon_rolleyes:
 
freesailor ha scritto:
Modena città, zona Via Campi.

Le percentuali le vedo dalllo zapper: Strong SRT 5222, mi da i dettagli tecnici premendo tre volte il tasto Info; sul Telesystem TS6291 premere due volte Info; per altri decoder ... nin'zò! ;)
In pratica, da me "èTV-Antenna 1" è forte come i tre principali canali Rai.
Per inciso: canale 42, 642.000 MHz

Comunque adesso mi è ri-sparita TRC, penso che aspetterò almeno una settimana prima di mettermi le mani tra i capelli per la perdita di alcuni canali e chiamare l'antennista ... :icon_rolleyes:

io sono di Finale Emilia e ho 3 samsung con decoder integrato, non ho mai visto i dati sul segnale.

ho appena ricontrollato TRC... quando l'ho cercato alcune ore fa lo vedevo senza problemi (sempre visto da mesi) sul canale 46 e ora è scomparso pure a me!
 
Indietro
Alto Basso