• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Modena e Provincia

salve! una domanda.. sapete se sia possibile che la frequenza 57 (video modena telestar) in digitale si agganci solo la notte come il 53 di telestudio? perchè io di giorno non li aggancio e di notte mi trovo telestudio che passa in digitale e questo 57 con vmt, telereggio, radioreggio, trc.. li aggancio e basta, perchè sono a schermo nero, ma sapevo anche che per il tipo di impianto non li dovrei nemmeno vedere.. grazie!
 
moky78 ha scritto:
salve! una domanda.. sapete se sia possibile che la frequenza 57 (video modena telestar) in digitale si agganci solo la notte come il 53 di telestudio? perchè io di giorno non li aggancio e di notte mi trovo telestudio che passa in digitale e questo 57 con vmt, telereggio, radioreggio, trc.. li aggancio e basta, perchè sono a schermo nero, ma sapevo anche che per il tipo di impianto non li dovrei nemmeno vedere.. grazie!
tsm trasmette da noi in H! 24/24 poi fa la notte sul suo canale...Se non agganci sempre il 57 in dtt, si vede che hai interferenze di giorno con un 57 da qualche altra parte che la notte lo spengono per fare dei test in DTT su di un'altro canale pero...cosa hai di solito in analogico sul 57 ?
 
AlexRamones ha scritto:
Il 57 è in digitale h24...
ah ecco, io ci guardo solo di sera, perfetto grazie! ma prende sempre da Serramazzoni giusto? perchè ho fatto ricerca giusto per sapere da dove caspita arrivasse
Landtools, sul 57 non c'è niente, non ho filtrato niente dal 54 al 59.. (ecco perchè mi sono meravigliata che lo agganciasse)
grazie a tutti.
 
Da qualche settimana trasmette un transponder Videoregione ch E6 in polarizzazione mista da postazione La Lama comune di Marano S.P.
In orizzontale segnale deboluccio, in verticale è sparato.
Si riceve anche a Rubiera.....
 
corona-extra ha scritto:
ma a S.O. compiuto tutti i canali a parte rai 1 non dovranno essere in V banda?
cioe intendi il mux della rai chiamato 1?? nessuno sa niente ancora oggi sulle frequenze adottate in SO
 
corona-extra ha scritto:
ma a S.O. compiuto tutti i canali a parte rai 1 non dovranno essere in V banda?

attualmente le frequenze rai prevedono il mux uno in terza banda (5/7/9/11), tutti gli altri fra la quarta e la quinta (si va dal canale 25 al canale 40.. se non erro)
 
appunto...
cosa fanno partire a fare un canale in III banda se in futuro (tra 5 mesi) ci sarà solo il mux rai1???

giusto per incasinare ancora un pò la situazione...
vabbè

cmq non si fermano certo al 40...ma arrivano al 60,
+ quelli locali a riempire i buchi
 
corona-extra ha scritto:
appunto...
cosa fanno partire a fare un canale in III banda se in futuro (tra 5 mesi) ci sarà solo il mux rai1???

giusto per incasinare ancora un pò la situazione...
vabbè
perche in tutta l'italia sara cosi'... la III banda al mux 1 della rai...chi e come e perche lo hanno deciso cosi, non lo so
 
corona-extra ha scritto:
io infatti mi chiedevo per quale motivo hanno acceso un mux locale in III banda...
perche la III banda non andra in isocanale nazionale...ma locale.. la IV e V Banda, in isocanale nazionale(non tutta)
 
Mah, a Reggio tutti i mux locali (E'tv, Telecentro, Sestarete) tranne l'ultimo arrivato Telereggio, sono fin dall'inizio in VHF.....

A proposito, per rispondere a Moky, Telereggio è sul 57 dal Faeto e dal Parmense, per quanto la riguarda ovviamente direi il primo...
 
areggio ha scritto:
Mah, a Reggio tutti i mux locali (E'tv, Telecentro, Sestarete) tranne l'ultimo arrivato Telereggio, sono fin dall'inizio in VHF.....

A proposito, per rispondere a Moky, Telereggio è sul 57 dal Faeto e dal Parmense, per quanto la riguarda ovviamente direi il primo...
anche da serra arriva il 57..
 
corona-extra ha scritto:
appunto...
cosa fanno partire a fare un canale in III banda se in futuro (tra 5 mesi) ci sarà solo il mux rai1???

giusto per incasinare ancora un pò la situazione...
vabbè

cmq non si fermano certo al 40...ma arrivano al 60,
+ quelli locali a riempire i buchi

Chi ha detto che in VHF ci sarà solo Rai????
Innanzi tutto ci sarà (o dovrebbe esserci) Europa Tv che ha ottenuto il canale E8, e poi se andate a vedere le liste delle regioni già passate al digitale trovate anche altre emittenti in banda 3°, specialmente dove c'è molto affollamento. E comunque non sta scritto da nessuna parte che il VHF è esclusiva Rai, è una banda come tutte le altre.
 
comunque forse hann riesumato vecchi diritti e hanno acceso per rientrare nella assegnazione delle frequenze allo switch off
 
E' "un" monte di Serramazzoni, non "il" monte.
Poi ci sono altre postazioni nel comune di Serramazzoni.....
 
Indietro
Alto Basso