Se non altro sul 34 adesso non avrai più interferenze dal Monte Evangelo...ringraziando la bufera che si è portata via il traliccio...![]()
Se non altro sul 34 adesso non avrai più interferenze dal Monte Evangelo...ringraziando la bufera che si è portata via il traliccio...![]()
Da tre giorni ricevo un 34 con segnale basso ma fruibile non so da dove. So che era stato riattivato il 34 da m.evangelo sul traliccio a fianco di quello crollato. É irradiato a bassa potenza e dovrebbe servire Scandiano e poco piú. Non so se a causa delle condizioni meteo mi entra per poi sparire al miglioramento del tempo.
per solo 6 mesi del 34??? ...te lo sconsiglio...
A meno che la tua antenna su Barbiano non sia vecchia o poco efficiente e che ti serva per i RAI ecc del prossimo anno. nel qual caso molto robuste e performanti sono le nuove Offel Speed+47Z e +75Z o addirittura la classica K95Z
Scusate il 47 TIMB1 da Faeto lo ricevete regolarmente?
No non é per me. Nel condominio di mio cognato a Formigine si é bruciata la centralina. É venuto l'antennista(se cosí si può chiamare) e la sostituita. A fatto il lavoro mentre la maggior parte degli inquilini era al lavoro. Non ha fatto verifiche e se ne è andato . Ieri sera abbiamo fatto un controllo sul TV e mancano all'appello il 24 - 30- 36-41-42-47-57. Ma un antennista può tralasciare canali nazionali? Credo abbia montato una programmabile..