• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Plugin ciplushelper_4.8-r0_all funziona su DM900 e non DM920

borgorosso33

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Gennaio 2008
Messaggi
1.480
Località
Voltana di Lugo (RA)
Ho installato il plugin ciplushelper_4.8-r0_all sul mio DM 920 con immagine OpenATV 6.4.20210201 (2021-01-31) ma la cam Kabelio viene letta ma non codifica il canale.
Stesso plugin su DM 900 con immagine OpenATV 6.4.0 (2020-03-19) e la cam funziona egregiamente.
Dove sbaglio?
Grazie
 
Selezionando nel menu common interface il bitrate su si, si vedono i canali tranne ITV, che sul 900 funziona però.
C’è però un altro problema.
Dopo aver sintonizzato e visualizzato un canale del pacchetto Kabelio se seleziono però un altro canale codificato, ad esempio tivusat (ovviamente tessera tivusat inserita nel dm920) il canale non si vede.
Devo riavviare il dm920
 
No ho provato solo con la Openatv. Mi fa specie il fatto che sul 900 vada e sul 920 no

Il DM920 con ciplushelper_4.8-r0 deve andare per forza. Giusto un anno fa quando avevo provato con la Cam di un amico apriva benissimo.
A dicembre con la mia Cam nella DE del luglio 2019 con il 2.1 tutto fila liscio. Ho avuto problemi con il 2.3 segnalati anche sul Forum, per fortuna è saltato fuori il 2.1 del 2018 che con sorpresa ha messo a posto anche il gap della Dreamelite.
In questi giorni sto pensando di passare alla 7.1 pero' con la versione DE Unstalble e il DEP pero' non so se sono stati superati i problemi della registrazione dei programmi.

Installa la DE almeno quella vecchia che con il 2.1 funziona.

Z.K.;)
 
Il DM920 con ciplushelper_4.8-r0 deve andare per forza. Giusto un anno fa quando avevo provato con la Cam di un amico apriva benissimo.
A dicembre con la mia Cam nella DE del luglio 2019 con il 2.1 tutto fila liscio. Ho avuto problemi con il 2.3 segnalati anche sul Forum, per fortuna è saltato fuori il 2.1 del 2018 che con sorpresa ha messo a posto anche il gap della Dreamelite.
In questi giorni sto pensando di passare alla 7.1 pero' con la versione DE Unstalble e il DEP pero' non so se sono stati superati i problemi della registrazione dei programmi.

Installa la DE almeno quella vecchia che con il 2.1 funziona.

Z.K.;)

Comunque adesso che la DE usa lo stesso principio della GP il problema di tivusat è risolto allo stesso modo cioè Gutemine autopin 6.1 e dreamciplus 10.32.
Con i giusti settaggi è la combinazione più affidabile.......questo ovviamente è per gli esploratori del sat.:lol::lol:
 
Il DM920 con ciplushelper_4.8-r0 deve andare per forza. Giusto un anno fa quando avevo provato con la Cam di un amico apriva benissimo.
A dicembre con la mia Cam nella DE del luglio 2019 con il 2.1 tutto fila liscio. Ho avuto problemi con il 2.3 segnalati anche sul Forum, per fortuna è saltato fuori il 2.1 del 2018 che con sorpresa ha messo a posto anche il gap della Dreamelite.
In questi giorni sto pensando di passare alla 7.1 pero' con la versione DE Unstalble e il DEP pero' non so se sono stati superati i problemi della registrazione dei programmi.

Installa la DE almeno quella vecchia che con il 2.1 funziona.

Z.K.;)
Grazie per la dritta, però prima vorrei sapere se la dream élite 6.0 ha nel menu l’opzione del ricevitore remoto di fallback?
Cosa che mi interessa più del fatto di riuscire ad utilizzare la cam Kabelio sul dm 920.
Grazie
 
Comunque adesso che la DE usa lo stesso principio della GP il problema di tivusat è risolto allo stesso modo cioè Gutemine autopin 6.1 e dreamciplus 10.32.
Con i giusti settaggi è la combinazione più affidabile.......questo ovviamente è per gli esploratori del sat.:lol::lol:

Si questo lo so, ma quando ho caricato appena uscita la 7.1 il ricevitore non registrava, nel post precedente avevo chiesto se il problema era stato risolto, poi il problema del bug al tuner FBC puo' diventare anche secondario visto che capita a random solo se si zappa in modo frenetico, che non è da me.
Quello che chiedo e'... con la 7.1 Unstable e DEP e con quello che serve... il ricevitore registra Si o No?...

Z.K.;)
 
Si questo lo so, ma quando ho caricato appena uscita la 7.1 il ricevitore non registrava, nel post precedente avevo chiesto se il problema era stato risolto, poi il problema del bug al tuner FBC puo' diventare anche secondario visto che capita a random solo se si zappa in modo frenetico, che non è da me.
Quello che chiedo e'... con la 7.1 Unstable e DEP e con quello che serve... il ricevitore registra Si o No?...

Z.K.;)

Si. Pardon aveva gia risposto satlinea.
 
Indietro
Alto Basso