• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collegamento Decoder MySky e Tivusat nella tv

ferruxdj

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
9 Luglio 2009
Messaggi
117
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano...
Scendo dall'impianto scr con un unico cavo, entra in un demiscelatore sat/TV, all'ingresso sat ho attaccato un partitore che va all'ingresso 1e2 del MySky. E fin qui tutto ok... Visione perfetta!!! 👍
Ora... ho acquistato un partitore a tre uscite, perché vorrei collegare anche la tv in modo da poter visualizzare Tivusat...
Se attacco la tv all'ingresso libero del partitore non riesco a vedere nulla... Mi capita di avere una leggera visione solo per qualche secondo, dopodiché "Nessun segnale dalla parabola"🤔
Il MySky durante la visione di Tivusat ovviamente è in standby.
Come risolvo? Grazie mille
 
Il tv devi configurarlo in un modo simile a questo se e' un LG: https://www.digital-forum.it/showth...onsigli-vari&p=6855351&viewfull=1#post6855351

Devi usare una frequenza SCR diversa dalle due in uso sul myskyhd.
In menù-configura-impianto hai i canali SCR 1 e 2? Sul tv usa il quarto settaggio che ho indicato nel post.

Poi sei sicuro che sul myskyhd servono due cavi e non solo uno in SAT IN 1?
Prova a collegarne solo uno e vedi se hai segnale sui due tuner del myskyhd, in menu-tasto verde- esc-tasto blu.
 
Perfetto!!!! Grazie Mille Papu!!! Ho risolto, grazie dell'aiuto!!! !!!!! ��������������
 
Indietro
Alto Basso