Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Soluzione definitiva a chiamate indesiderate

Digital-Forum Senior Master L'avatar di benmusi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phelps Visualizza Messaggio
    nel mio cordless panasonic si possono mettere anche le radici dei numeri, lasciando le ultime 2 cifre con asterisco, così metti fuorigioco tutte le linee di uno stesso callcenter in un colpo solo...

e i numeri bloccati non squillano più, anzi, non viene nemmeno registrata la chiamata come "persa"...

certo, se si potesse usare un'app come quelle per cellulari sarebbe ancora più efficace, ma anche così sono pochi quelli che riescono a sfuggire alle maglie della censura...
    Nel mio fa solo un mezzo squillo ma solo il telefono fisso ufficiale Telecom. Ho risolto, se disturba, abbassando o annullando la suoneria.
    Il cordless invece registra come chiamata persa di utente con l'indicazione che comunque è bloccato.
    Il tipo di cordless è qualche post sopra e solo per curiosità... vedo dalle etichette che una parte dei componenti è costruito in Giappone e importato e testato in Germania.
    Pensavo fosse tutto solo made in China...
    Ultima modifica di benmusi; 02-03-21 alle 08:45

Digital-Forum Gold Master L'avatar di aristocle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phelps Visualizza Messaggio
    nel mio cordless panasonic si possono mettere anche le radici dei numeri, lasciando le ultime 2 cifre con asterisco, così metti fuorigioco tutte le linee di uno stesso callcenter in un colpo solo...

e i numeri bloccati non squillano più, anzi, non viene nemmeno registrata la chiamata come "persa"...

certo, se si potesse usare un'app come quelle per cellulari sarebbe ancora più efficace, ma anche così sono pochi quelli che riescono a sfuggire alle maglie della censura...
    in quel caso la soluzione più economica è uno smartphone con app dedicata e sim a consumo su cui deviare le chiamate e da usare di fatto come cordless.
    Hai attiva TIM TUTTO VOCE? Converti l'offerta a VOCE+Opzione TIM Extra VOICE e risparmi 14,93€/mese. Il servizio è identico!!
    Ogni anno ti addebitano sulla bolletta la consegna elenchi cartacei? Richiedi gratis la disattivazione, riduciamo lo spreco di carta e risparmi!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato