Infatti, col mio cordless Panasonic faccio così, ma se non erro, anche se il numero è in black list, uno squillo lo fa. Devo provare qualche volta col mio numero di cellulare.
WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI
Che marca e modello è?
WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI
Panasonic con segreteria di sette/ otto anni.
![]()
Check this out: Panasonic KX-TG6821JTB Telefono Cordless con Segreteria, ... https://www.amazon.it/dp/B00CU6BK1K/...S8WZZMEBVVGEDW
Io ho la coppia Panasonic KX-TG6812. Poi in questi giorni controllo se il telefono squilla quando chiama un numero inserito nella black list.
nel mio cordless panasonic si possono mettere anche le radici dei numeri, lasciando le ultime 2 cifre con asterisco, così metti fuorigioco tutte le linee di uno stesso callcenter in un colpo solo...
e i numeri bloccati non squillano più, anzi, non viene nemmeno registrata la chiamata come "persa"...
certo, se si potesse usare un'app come quelle per cellulari sarebbe ancora più efficace, ma anche così sono pochi quelli che riescono a sfuggire alle maglie della censura...![]()
Nel frattempo ENI, Fastweb, Vodafone mi hanno confermato a seguito di mail a indirizzo DPO la cancellazione del consenso commerciale anche rilasciato in passato (anche verso società terze).
Ho contattato anche altri big ma per ora nessuna risposta.
Non vorrei cantare vittoria ma sto vedendo una lieve riduzione.
Qualcuno di voi si è mosso in questo modo?
Nel vs caso chi sono i call center che vi disturbano ? per conto di chi vi chiamano?
Sarebbe interessante un sondaggio per capire chi fa più chiamate di marketing: ad esempio, non ricordo mai di essere stato contattato da Tiscali per un contratto.
Hai attiva TIM TUTTO VOCE? Converti l'offerta a VOCE+Opzione TIM Extra VOICE e risparmi 14,93€/mese. Il servizio è identico!!
Ogni anno ti addebitano sulla bolletta la consegna elenchi cartacei? Richiedi gratis la disattivazione, riduciamo lo spreco di carta e risparmi!