Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Soluzione definitiva a chiamate indesiderate

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Infatti, col mio cordless Panasonic faccio così, ma se non erro, anche se il numero è in black list, uno squillo lo fa. Devo provare qualche volta col mio numero di cellulare.
    WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Senior Master L'avatar di benmusi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Infatti, col mio cordless Panasonic faccio così, ma se non erro, anche se il numero è in black list, uno squillo lo fa. Devo provare qualche volta col mio numero di cellulare.
    Con il mio cordless nessuno squillo.

Predefinito

Che marca e modello è?
    WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Predefinito

Panasonic con segreteria di sette/ otto anni.

Predefinito

Check this out: Panasonic KX-TG6821JTB Telefono Cordless con Segreteria, ... https://www.amazon.it/dp/B00CU6BK1K/...S8WZZMEBVVGEDW

Predefinito

Io ho la coppia Panasonic KX-TG6812. Poi in questi giorni controllo se il telefono squilla quando chiama un numero inserito nella black list.

Digital-Forum Master L'avatar di ale_prince

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kikkosat Visualizza Messaggio
    La più famosa e truecaller

Se hai android le chiamate si possono bloccare di volta in volta oppure scegliere di Ricevere le chiamate solo dai numeri conosciuti. Io ad esempio ho messo il blocco numeri anonimi e quando chiama qualcuno che non conosco non rispondo guardo su internet se il numero e presente in qualche elenco e blocco altrimenti richiamo.
    stesso metodo
    Sky Q Black Sky Smart Tv+Sport
    Humax 6800s pro
    Sintoamplificatore Yamaha Rx v673
    VPR Benq W1060 Full HD

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    nel mio cordless panasonic si possono mettere anche le radici dei numeri, lasciando le ultime 2 cifre con asterisco, così metti fuorigioco tutte le linee di uno stesso callcenter in un colpo solo...

e i numeri bloccati non squillano più, anzi, non viene nemmeno registrata la chiamata come "persa"...

certo, se si potesse usare un'app come quelle per cellulari sarebbe ancora più efficace, ma anche così sono pochi quelli che riescono a sfuggire alle maglie della censura...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di aristocle

Predefinito

Nel frattempo ENI, Fastweb, Vodafone mi hanno confermato a seguito di mail a indirizzo DPO la cancellazione del consenso commerciale anche rilasciato in passato (anche verso società terze).
    Ho contattato anche altri big ma per ora nessuna risposta.

Non vorrei cantare vittoria ma sto vedendo una lieve riduzione.

Qualcuno di voi si è mosso in questo modo?

Nel vs caso chi sono i call center che vi disturbano ? per conto di chi vi chiamano?

Sarebbe interessante un sondaggio per capire chi fa più chiamate di marketing: ad esempio, non ricordo mai di essere stato contattato da Tiscali per un contratto.
    Hai attiva TIM TUTTO VOCE? Converti l'offerta a VOCE+Opzione TIM Extra VOICE e risparmi 14,93€/mese. Il servizio è identico!!
    Ogni anno ti addebitano sulla bolletta la consegna elenchi cartacei? Richiedi gratis la disattivazione, riduciamo lo spreco di carta e risparmi!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato