• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tempistiche attivazione abbonamento

Ray83

Digital-Forum Silver Master
Registrato
17 Ottobre 2015
Messaggi
2.107
Ho aderito all'offerta Sky Q Senza Parabola la scorsa domenica e dopo ormai una settimana ancora nulla.
Dopo svariate email, chiamate, chat, sms, PEC e quant'altro pare che forse me l'hanno spedito ieri e mi arrivi lunedì. Forse. Non lo sanno di preciso manco loro.

Qualcuno sa se sull'app My Sky / Fai da te lo stato rimane "Da Attivare" fino a quando non arriva il decoder e si attiva la Smart Card?
Viene fornito il numero di tracciamento della spedizione?

IMG-7447.jpg
 
Ho aderito all'offerta Sky Q Senza Parabola la scorsa domenica e dopo ormai una settimana ancora nulla.
Dopo svariate email, chiamate, chat, sms, PEC e quant'altro pare che forse me l'hanno spedito ieri e mi arrivi lunedì. Forse. Non lo sanno di preciso manco loro.

Qualcuno sa se sull'app My Sky / Fai da te lo stato rimane "Da Attivare" fino a quando non arriva il decoder e si attiva la Smart Card?
Viene fornito il numero di tracciamento della spedizione?

IMG-7447.jpg
In questo momento sono in totale confusione....assistenza pessima....io ho lo skyQ installato ma a loro non risulta nonostante ricevuta rilasciata via email da tecnico e quindi non mi hanno attivato nuovo abbonamento smart....
 
In questo momento sono in totale confusione....assistenza pessima....io ho lo skyQ installato ma a loro non risulta nonostante ricevuta rilasciata via email da tecnico e quindi non mi hanno attivato nuovo abbonamento smart....

Guarda posso capire che in questo periodo siano molto presi ma non comprendo tutti questi disguidi del loro sistema informatico dove ci sono tutti i dati dei clienti e dei loro abbonamenti.
 
Purtroppo con Sky è così. A livello logistico non c'è grande assistenza.

Si ma non si chiedono i miracoli, si parla solo di spedire un decoder. Se nel 2021 non riescono a gestire queste cose c'è da farsi cadere le braccia.
 
Si ma non si chiedono i miracoli, si parla solo di spedire un decoder. Se nel 2021 non riescono a gestire queste cose c'è da farsi cadere le braccia.
A me installano subito decoder skyQ ma non attivano abbonamento nuovo....addio sky...riconsegno tutto
 
Si ma io ho fatto due domande a cui nessuno ha dato risposta:

- Sull'app My Sky / Fai da te lo stato rimane "Da Attivare" fino a quando non arriva il decoder e si attiva la Smart Card?

- Viene fornito il numero di tracciamento della spedizione?
 
Un anno fa, a me fu fornito il codice di tracciamento tramite sms, che non sia servito a niente è un altro discorso... :laughing7: Risulterai attivo quando inserirai la smartcard mi pare di ricordare, ma forse c'era da fare qualcosa anche nel fai da te, non ricordo bene. :eusa_think:
 
Un anno fa, a me fu fornito il codice di tracciamento tramite sms, che non sia servito a niente è un altro discorso... :laughing7: Risulterai attivo quando inserirai la smartcard mi pare di ricordare, ma forse c'era da fare qualcosa anche nel fai da te, non ricordo bene. :eusa_think:

Grazie del riscontro.
In che senso non è servito a niente il codice di tracciamento? Cosa è successo?
 
che mi arrivò il pacco, ma sensa che si aggiornasse il traking, magari son stato sfortunato.
 
E' un caso diverso dal tuo ma anche io sto ancora aspettando la chiamata dal tecnico a seguito della richiesta dello Sky Q per il mio abbonamento sat.
E la mia anagrafica sul Fai da te non è aggiornata, perchè risulta ancora tutto vecchio col vecchio decoder e potrei persino richiedere lo Sky Q. Almeno la possibilità di richiedere lo Sky Q visto che ho fatto la procedura e sto solo aspettando il tecnico che me lo porti, potevano rimuoverla dal sito.

Ma sto abbastanza tranquillo perchè ho fatto la richiesta pochi giorni fa e mi è subito arrivata l'e-mail del contratto che mi ha letto l'operatore per telefono e che avevo accettato.
 
Fanno veramente pena nella gestione.
Da me non deve manco uscire il tecnico, devono solo spedirmi lo Sky Q senza parabola.
 
Dopo 10 giorni di "avventure" con l'assistenza tra telefonate, PEC, chat, minacce di recesso e quant'altro, oggi mi è arrivato il decoder Sky Q senza parabola. 10 giorni per una spedizione.
 
Indietro
Alto Basso