• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App di Disney su GoogleTV fà spesso logout senza motivo

rocketsd

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
4.284
Spesso trovo l'app Disney che ha fatto logout da sola, senza motivo. Ed è l'unica app che lo fà... tutte le altre mantengono tranqillamente nome utente e password.

Qualcuno su Google TV ha notato questa cosa?
 
io su tablet android spesso noto questo...stamattina stranamente dopo averlo acceso non ho avuto bisogno del login , mi è rimasto loggato dall'ultimo utilizzo
 
E' strano comunque, perchè io ho 3 devices con l'app disney (googleTV, Fire TV e Android TV)... Ma l'unico che fà questi misteriosi logout è googleTV, le altre mantengono regolarmente user e password.
L'app è la stessa o sarà customizzata per i devices?
 
E' strano comunque, perchè io ho 3 devices con l'app disney (googleTV, Fire TV e Android TV)... Ma l'unico che fà questi misteriosi logout è googleTV, le altre mantengono regolarmente user e password.
L'app è la stessa o sarà customizzata per i devices?

non saprei se l'app è specifica per dispositivo...
invece da browser con notebook windows10 mi trovo sempre regolarmente loggato

io onestamente devo provare a cancellare cache, dati e disinstallare/reinstallare, magari si risolve
 
E' strano comunque, perchè io ho 3 devices con l'app disney (googleTV, Fire TV e Android TV)... Ma l'unico che fà questi misteriosi logout è googleTV, le altre mantengono regolarmente user e password.
L'app è la stessa o sarà customizzata per i devices?

No ho problemi con Google tv.
Prova a fare il login con il tablet e codice numerico come ho fatto io
 
No ho problemi con Google tv.
Prova a fare il login con il tablet e codice numerico come ho fatto io

Intendi da browser computer nella stessa rete e poi codice che dà lui?

Infatti... cercavo di fare quello ma, come per altre app streaming... ma con disney non riesco, chiede di inserire unicamente user e password.
 
Mi pare che compariva “login con account o tablet”?
Poi ho aperto la app dello iPad inserendo il codice.
Non ricordo esattamente, perché nei vari mesi di uso della google tv non ho avuto logout.
 
Spesso trovo l'app Disney che ha fatto logout da sola, senza motivo. Ed è l'unica app che lo fà... tutte le altre mantengono tranqillamente nome utente e password.

Qualcuno su Google TV ha notato questa cosa?
Con Golf TV bisogna fare login ad ogni accesso, da ogni dispositivo; lo trovo molto positivo (parere personale).
 
Se si usano password robuste e sempre diverse, così come è cosa corretta fare, non vedo il motivo positivo di dover far sempre il login...
 
Ieri sera me l'ha fatto per la prima volta, ma stamattina è a posto. Comunque non credo che sia un problema di Sabrina, perché ho letto lamentele su facebook di utenti Amazon.
 
Su Tv Android Philips 803 ha iniziato a farlo spesso...ogni 2\3 giorni.
che rottura di scatole . tutte le altre app funzionano perfettamente
 
a me ci ha rifatto anch ealtre volte ultiamente. e poi i contenuti partono sempr ein inglese e\o coi sottotitoli...perchè?
 
stesso problema del logout su android tv box xiaomi, ogni 2 x 3 fa logout, e non mi fa accedere nemmeno con smartlogin di google, mi riporta alla schermata iniziale. pessima esperienza
 
si confermo anche da me, google tv sony e mi fa sempre il logout.
una rottura di scatole.
 
Indietro
Alto Basso