• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Televisore Telesystem sposta canale

luna50

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
27 Marzo 2020
Messaggi
120
salve ragazzi ho un telesistem comprato 2 anni fa. siccome vorrei capire come spostare i canali del digitale terrestre. entro nel elenco canali, presso menu e mi compare la voce - salta - elimina - preferiti ma non trovo la voce sposta come poter risolvere
 
Credo sia l'unico modo, ma vediamo cosa dicono gli esperti....io che non uso l'lcn e riordino i canali secondo le mie preferenze, é una delle poche cose che so fare, e ho visto che in tanti (tutti?) ricevitori con l'lcn attivo quella funzione é bloccata.
 
però se disattivo lcn i canali me li mette a casaccio ai primi posti mi mette i canali locali . e devo riordinare tutti i canali
 
Credo sia l'unico modo, ma vediamo cosa dicono gli esperti....io che non uso l'lcn e riordino i canali secondo le mie preferenze, é una delle poche cose che so fare, e ho visto che in tanti (tutti?) ricevitori con l'lcn attivo quella funzione é bloccata.

Non in tutti, sulle TV LG, almeno in quelle posteriori al 2015, è abilitato lo spostamento con la LCN attiva e anche sulle Samsung, in almeno una l'ho verificato.
 
Indietro
Alto Basso