• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW vs Nuovo listino Sky

mamosoft

Digital-Forum Gold Master
Registrato
29 Gennaio 2006
Messaggi
3.510
Secondo voi rimane ancora conveniente NOW Tv considerando il nuovo listino di Sky?
 
Cerchiamo di distinguere le cose. Il nuovo listino è quello Open, con il quale va confrontato il listino Now tv. E a livello prettamente economico è più conveniente Now tv. Se invece parli di Smart... è comunque una promo con dei vincoli e dei costi di uscita. In quel caso va confrontato con le varie promo di Now tv, e ancora una volta a livello prettamente economico conviene ancora Now tv. Che non ha mai costi di uscita o vincoli.
Detto tutto ciò, la differenza con i precedenti listini Sky si è decisamente ristretta. E quindi entrano in gioco tutti gli altri fattori. Soprattutto la possibilità di fare Skytv+Netflix, non possibile con Now tv
 
Corretto.
Il confronto interessa probabilmente chi usa stabilmente il servizio perché il confronto con Open non sta tanto in piedi.
Per Smart, abbinato a Netflix, diventa un bel vantaggio per i primi 18 mesi, poi se si alza la quota a 30€ allora secondo me siamo fuori strada.
 
sky satellite e sky fibra sono due servizi altamente costosi con prezzi ingiustificati (quindi non convenienti) e con vincoli , ancor di piu ingiustificato non conveniente è il prezzo di sky fibra che trasmette via internet e quindi l'utente che ha sottoscritto con sky fibra non dovrebbe pagare costi mensili quanto il servizio abbonamento via sat, considerato che sky per offrire il servizio via fibra non supporta costi eccessivi come sul satellite di affitto bande e di frequenze satellitari e di apparati sofisticati per la irradiazione sul sat quei prezzi di sky fibra sono eccessivi , inoltre il servizio sat oltre ad essere ormai un servizio che appartiene alla preistoria è altamente ingiustificato come prezzo per la marea di contenuti rimossi e andati altrove su altre piattaforme , quindi a mio parere sky non è proprio paragonabile a nowtv , anzi se non rendono il servizio now tv completo e migliorato, la concorrenza si mangerà skynowtv continuamente, visto che ormai si è capito che lo streaming con le app e varie piattaforme che trasmettono addirittura fino al 4k rappresentano il futuro
 
Ultima modifica:
sky satellite e sky fibra sono due servizi altamente costosi con prezzi ingiustificati , ancor di piu ingiustificato è il prezzo di sky fibra che trasmette via internet e quindi l'utente che ha sottoscritto con sky fibra non dovrebbe pagare costi mensili quanto il servizio abbonamento via sat, considerato che sky per offrire il servizio via fibra non supporta costi eccessivi come sul satellite di affitto bande e di frequenze satellitari e di apparati sofisticati per la irradiazione sul sat quei prezzi di sky fibra sono eccessivi , inoltre il servizio sat oltre ad essere ormai un servizio che appartiene alla preistoria è altamente ingiustificato come prezzo per la marea di contenuti rimossi e andati altrove su altre piattaforme , quindi a mio parere sky non è proprio paragonabile a nowtv , anzi se non rendono il servizio now tv completo e migliorato, la concorrenza si mangerà skynowtv continuamente, visto che ormai si è capito che lo streaming con le app e varie piattaforme rappresentano il futuro

Ora che c'è l'hd incluso sei passato a prendertela con Sky Fibra? :laughing7:
 
Oggetto del topic non è se i prezzi sono giustificati o meno

si l'utente chiede se è conveniente o meno nowtv , ho risposto con il ragionamento per far capire la situazione, che ormai è un paragone inutile visto che lo streaming è il futuro e sky sat e sky fibra hanno prezzi ingiustificati e non convenienti , ingiustificati = non convenienti
 
Ultima modifica:
Ora che c'è l'hd incluso sei passato a prendertela con Sky Fibra? :laughing7:

alcuni di voi hanno sempre specificato in questo forum, che sky ha prezzi eccessivi per l'affitto di bande e frequenze satellitari, permettetemi di dire la mia sinceramente, e sei pregato di ogni volta non parlare dell'hd a pagamento perchè oltre ad andare OT tocchiamo un altro tasto su cui sky per anni ha marcito parecchio verso i clienti
 
Ultima modifica:
alcuni di voi avete sempre specificato in questo forum, che sky ha prezzi eccessivi per l'affitto di bande e frequenze satellitari, permettetemi di dire la mia sinceramente, e sei pregato di ogni volta non parlare dell'hd a pagamento perchè oltre ad andare OT tocchiamo un altro tasto su cui sky per anni ha marcito parecchio verso i clienti

Sarei io quello che parla dell’hd a pagamento :lol:
Ok capitolo chiuso ;)
 
... Strano che non ha citato l'Inghilterra

Soliti utenti pro sky che provocano a chi mette in evidenza le verità su sky, in Inghilterra non hanno niente da lamentarsi dato che il loro nowtv è stra completo di funzionalità a prezzi convenienti e minori del loro servizio sky Q fibra e sky sat, citi l’Inghilterra per provocarmi vedo
 
Ultima modifica:
La mia era soltanto una constatazione visto che nei tuoi numerosi post fai sempre riferimento alle novità di UK.
Semmai sei te che provochi quando scrivi inesattezze dando patenti ad utenti che neanche conosci... Ed allora credo che tu sia il vero provocatore di questo forum, ma è risaputo tutto ciò.
 
La mia era soltanto una constatazione visto che nei tuoi numerosi post fai sempre riferimento alle novità di UK.
Semmai sei te che provochi quando scrivi inesattezze dando patenti ad utenti che neanche conosci... Ed allora credo che tu sia il vero provocatore di questo forum, ma è risaputo tutto ciò.

Sei intervenuto te a parlare del uk io stavo parlando del perché non è conveniente sky a confronto di nowtv, ovvio che i soliti nick continuano a punzecchiare chi mette in risalto le verità su sky, se si parla a favore di sky è tutto ok per voi , se si mette in evidenza la verità evidente esprimendo il proprio parere si viene punzecchiati dai guarda caso soliti nick che nonostante ho avvisato di ignorare i miei post con l’apposita funzione continuano a a leggere e punzecchiare
Noel è venuto a parlare nel thread dell’Hd e tu del uk , ovvio che chi sta provocando non sono io.
Come utente ho espresso il mio parere di non convenienza basandomi sul perché, i vostri interventi potevate evitarli
 
Ultima modifica:
Sbaglio qualcosa io a guardare i pacchetti sky o non c'è proprio competizione?

now tv cinema + intrattenimento: 14,99 euro prezzo base, ma credo che quasi tutti sul forum paghino meno, o perchè hanno aderito all'offerta a 9,99 euro, o perchè acquistano le chiavette con le offerte. Senza vincoli

sky smart cinema + intrattenimento: 39 euro prezzo base, scontato a 24,90 per i primi 18 mesi. Con vincoli

sky open cinema + intrattenimento: 39 euro prezzo base, no sconti. Senza vincoli

La migliore offerta sky (scontata temporaneamente e con vincoli) costa molto di più della peggiore offerta now tv.
Netflix (in HD) è scontato 7 euro e già lo sconto non basterebbe a colmare la differenza, ma tutti sappiamo quanto per netflix sia già diffusa la condivisione a quattro dell'abbonamento in 4K

Sbaglio io?
 
E certo, e dire che ci sono alcuni che a € 9,99/mese hanno anche incluso Kids.
 
La forbice si è ristretta ma per i miei interessi conviene sempre Now Tv, dove pago quando mi pare per vedere quello che mi pare e non sono costretto ad aver un pacchetto base che non minimamente di mio interesse.
 
Sbaglio qualcosa io a guardare i pacchetti sky o non c'è proprio competizione?

now tv cinema + intrattenimento: 14,99 euro prezzo base, ma credo che quasi tutti sul forum paghino meno, o perchè hanno aderito all'offerta a 9,99 euro, o perchè acquistano le chiavette con le offerte. Senza vincoli

sky smart cinema + intrattenimento: 39 euro prezzo base, scontato a 24,90 per i primi 18 mesi. Con vincoli

sky open cinema + intrattenimento: 39 euro prezzo base, no sconti. Senza vincoli

La migliore offerta sky (scontata temporaneamente e con vincoli) costa molto di più della peggiore offerta now tv.
Netflix (in HD) è scontato 7 euro e già lo sconto non basterebbe a colmare la differenza, ma tutti sappiamo quanto per netflix sia già diffusa la condivisione a quattro dell'abbonamento in 4K

Sbaglio io?

Devi anche considerare anche la visione in contemporanea su 2 dispositivi se vuoi un paragone completo, in quanto non è paragonabile con Sky Q Black + Sky Go

Se vuoi il vero multivision il prezzo ovviamente lievita
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso