• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW vs Nuovo listino Sky

Io non mi pongo minimamente il problema! Avendo l'offerta Now con il full a 19,90 ho tutto ciò che mi serve! La qualità è buona, poi, anche in caso di temporali, nessun problema!!
 
che senso ha confrontare i listini se tanto sky dopo pochi mesi che sei abbonato ti manda la solita letterina dove annuncia aumenti?
Aumenti dopo pochi mesi che si è abbonati? Di casistiche così non me ne ricordo proprio. Anche in caso di aumenti di listino sono sempre stato applicati sconti protezione
 
Comunque con il nuovo listino sky smart se uno è interessato a netflix 4k, conviene tanto quanto now. A livello di prezzi siamo lì

Ovvio, poi con sky hai vincoli ecc.. però parlando solo del prezzo ormai la differenza è minima considerando che il solo netflix 4k costa 16€
 
Ultima modifica:
Anche noi a casa stiamo pensando se conviene passare al nuovo listino sky o togliere tutto e fare nowtv.
Però la cosa fondamentale è la qualità video. Si nota molto la differenza fra i due servizi?
Nel dubbio attivati un mese su now e verifichi solo
Se chiedi sul forum riceverai tutto e il contrario di sutto sul tema
Io ho chiuso con il sat da anni e vivo benissimo
 
Comunque con il nuovo listino sky smart se uno è interessato a netflix 4k, conviene tanto quanto now. A livello di prezzi siamo lì

Ovvio, poi con sky hai vincoli ecc.. però parlando solo del prezzo ormai la differenza è minima considerando che il solo netflix 4k costa 16€
Netflix con sky non puoi condividerlo, se lo fai a parte hai 4 schermi in contemporanea
 
No be', Netflix con Sky lo puoi utilizzare ovviamente su tutti i dispositivi che vuoi e con 4 visioni in contemporanea

Io non lo condivido perché in casa lo usiamo solo in due, con due profili separati, ma comunque lo puoi usare su qualsiasi dispositivo e quindi eventualmente puoi anche condividerlo.

Comunque il mese di now l'ho attivato, purtroppo non avendo un TV molto recente non ho l'app Now quindi ho avuto modo di usarla solo tramite PS4 e mi ha fatto un'ottima impressione. Ma ora mi arriva la Fire Stick, quindi finalmente posso testare Now in maniera approfondita, così finalmente potrò valutarla come si deve
 
No be', Netflix con Sky lo puoi utilizzare ovviamente su tutti i dispositivi che vuoi e con 4 visioni in contemporanea

Io non lo condivido perché in casa lo usiamo solo in due, con due profili separati, ma comunque lo puoi usare su qualsiasi dispositivo e quindi eventualmente puoi anche condividerlo.

Comunque il mese di now l'ho attivato, purtroppo non avendo un TV molto recente non ho l'app Now quindi ho avuto modo di usarla solo tramite PS4 e mi ha fatto un'ottima impressione. Ma ora mi arriva la Fire Stick, quindi finalmente posso testare Now in maniera approfondita, così finalmente potrò valutarla come si deve
Io mi sto trovando bene con le partite ma ho anche una buona rete
 
Io ho connessione ftth, quindi problemi non dovrei averne.

Oggi mi è arrivata la stick Amazon, così finalmente ho provato Now.

Ho guardato un film on demand, ho fatto in po' di zapping tra i canali ecc. Devo dire che mi ha stupito! Ci sono tutti i contenuti che guardo di solito si Sky q, la sezione ondemand è uguale, ottima la qualità video. Insomma, promosso a pieni voti!

Tutto ciò non fa che aumentare i miei dubbi sulla scelta da fare :D
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso