• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tv led 32" full hd con bluetooth

zio_mangrovia

Digital-Forum New User
Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
26
Avete consigli su TV led 32" full hd ovviamente smart che abbiano a bordo il bluetooth per collegare le cuffie senza filo?
Mi piacerebbe che averessere anche l'interfaccia ethernet ma non è essenziale.
Grazie
 
Una è LG 32LM6300PLA: bluetooth, ethernet e Wi-FI, ma credo ce ne siano altre.

Grazie 1000 per la preziosa informazione.
In assenza di bluetooth c'e' qualche escamotage per collegare le cuffie ?
Domando se conoscete in alternativa ottimo tv 32" smart full HD con buon audio, lasciando da parte le caratteristiche precedenti.
 
Grazie 1000 per la preziosa informazione.
In assenza di bluetooth c'e' qualche escamotage per collegare le cuffie ?
Domando se conoscete in alternativa ottimo tv 32" smart full HD con buon audio, lasciando da parte le caratteristiche precedenti.

La TV che ti ho citato è Smart e FullHD, quanto all'audio è sempre una TV LED con altoparlanti integrati e qui ci sono notevoli diatribe sulla resa di una TV piatta.
Io non ho problemi a sentire anche a volume molto basso, ma non sono un audiofilo e posso non fare testo.
Le cuffie le puoi collegare anche con una TV con solo uscita ottica mettendo un apposito adattatore.

Qualcuno che ha un altro tipo di TV ti potrà dare altre informazioni.
 
La TV che ti ho citato è Smart e FullHD, quanto all'audio è sempre una TV LED con altoparlanti integrati e qui ci sono notevoli diatribe sulla resa di una TV piatta.
Io non ho problemi a sentire anche a volume molto basso, ma non sono un audiofilo e posso non fare testo.
Le cuffie le puoi collegare anche con una TV con solo uscita ottica mettendo un apposito adattatore.

Qualcuno che ha un altro tipo di TV ti potrà dare altre informazioni.

Praticamente se il televisore possiede sia uscita ottica che uscita cuffie normale come il mio in firma , possono collegarsi due persone contemporaneamente e non rompere il vicino di casa
 
Grazie 1000 per la preziosa informazione.
In assenza di bluetooth c'e' qualche escamotage per collegare le cuffie ?
Domando se conoscete in alternativa ottimo tv 32" smart full HD con buon audio, lasciando da parte le caratteristiche precedenti.

ciao, sì certo ! Trovi in vendita un affare del genere

https://www.amazon.it/Ricevitore-Bl...ocphy=1008506&hvtargid=pla-980825562157&psc=1

Il televisore deve avere una porta usb e un minijack per cuffie.
 
Indietro
Alto Basso