• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dispositivi Roku (no brand)

Sarebbe possibile installare Nowtv su un dispositivo Roku non brandizzato?

In Italia non abbiamo dispositivi roku non brandizzati, i Roku Esteri hanno possibilità di installazione dell’app nowtv ma funzionante solo con account inglesi
 
Ultima modifica:
In Italia non abbiamo dispositivi roku non brandizzati, i Roku Esteri hanno possibilità di installazione dell’app nowtv ma funzionante solo con account inglesi


Peccato mi sarebbe piaciuto prendere: https://www.roku.com/products/roku-ultra

adesso uso un vecchio box per sfruttare la porta ethernet, mi farebbe molto comodo la ultra per sfruttare l' uscita audio ottica.

Peccato
 
Non ho mai capito perchè i dispotivi roku da noi non siano mai stati commercializzati, sono davvero ottimi.
 
Non ho mai capito perchè i dispotivi roku da noi non siano mai stati commercializzati, sono davvero ottimi.

certo avendo testato i dispositivi firetv i roku sono superiori di sicuro, con hardwere aggiornato ovviamente

ecco una recensione in lingua inglese del prodotto top di gamma Roku Ultra 2020 4k HDR:

https://www.youtube.com/watch?v=p_I7r_o767I

La cosa bella dei Roku box che hanno ancora la possibilità di essere comandati anche via infrarossi
 
Ultima modifica:
Su un forum estero, ho in qualche modo capito che la Roku , era parte anche di Fox Corp. proprietaria anche di sky, da quando Fox ha lasciato sky, sono spariti prima i box nowtv e successivamente le stick now tv dalle vendite, penso che sicuramente anche le stick spariranno da noi, e forse, potremmo iniziare a vedere prodotti Roku nobrand in Italia ?? chissà
 
Ultima modifica:
Forse proprio per un accordo di esclusiva con Sky. Ipotizzo

Già peccato ottimo prodotto limitato in versione sky/NOW
Quindi quelli acquistati all'estero no brand funzionano su ip italiani (salvo l'app non sia geolocalizzata)
Ho fatto una video app per Roku, bello da sapersi
 
Indietro
Alto Basso