• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

9-1-1 (Quarta Stagione) - dal 16/02/21 su Fox

anch'io vorrei provare Chicago ma non so da quale iniziare.

Non avendo magari visto mai nulla e senza conoscere nessun personaggio all'inizio sarà magari difficile da ambientarsi, ma queste sono serie che pur seguendo anche una trama orizzontale, alla fine c'è anche molta trama verticale, si possono seguire anche senza avere visto tutte le stagioni.
 
tornando alla serie...io che spero sempre saltino in un futuro a caso...per evitare l'assurdità di metti e leva mascherine, separatori di vetro. ma in america le serie arrivano dove non arriva la corretta informazione e quindi hanno un ruolo didattico...
Concordo con te. Mi spiace ma io non riesco proprio a sopportare di vedere anche nelle serie tv mascherine, distanziamento e quant'altro o parlare di pandemia. Cerco di liberare la mente ed evadere da ciò che ci circonda in questo momento e devo sorbirmi anche nelle serie l'argomento. Finora oltre ai due 911 anche in This Is Us ho notato ciò, spero non diventi una pessima abitudine.
 
Concordo con te. Mi spiace ma io non riesco proprio a sopportare di vedere anche nelle serie tv mascherine, distanziamento e quant'altro o parlare di pandemia. Cerco di liberare la mente ed evadere da ciò che ci circonda in questo momento e devo sorbirmi anche nelle serie l'argomento. Finora oltre ai due 911 anche in This Is Us ho notato ciò, spero non diventi una pessima abitudine.

this is us...dopo la prima puntata poi allentano molto essendo molto "in casa" e comunque le ultime puntate sono state girate quando anche loro pensavano di averlo debellato xkè lo diceva trump.

ne parlano anche a the resident...ma spesso si va in un futuro imprecisato dove non c'è...a volte sono molto ottimisti e dicono che la pandemia è sconfitta in un anno

greys anatomy...ne parlerà anche quando sarà finita nella 95esima stagione saranno ancora in pandemia...e in genere è quella + assillante.
 
Concordo con te. Mi spiace ma io non riesco proprio a sopportare di vedere anche nelle serie tv mascherine, distanziamento e quant'altro o parlare di pandemia. Cerco di liberare la mente ed evadere da ciò che ci circonda in questo momento e devo sorbirmi anche nelle serie l'argomento. Finora oltre ai due 911 anche in This Is Us ho notato ciò, spero non diventi una pessima abitudine.
Altre serie come The Blacklist non ne fanno cenno,in Good Doctor hanno fatto solo i primi due episodi sulla pandemia.
 
Come al solito dimenticano di inserire i sottotitoli della puntata 7 (stagione 4) di 911 su Fox. Vediamo se lo inseriranno alla prima replica stasera... il bello è che questo forum è pieno di insider e nessuno si dà da fare... sono troppo impegnati a pensare alla Serie A.
 
Come al solito dimenticano di inserire i sottotitoli della puntata 7 (stagione 4) di 911 su Fox. Vediamo se lo inseriranno alla prima replica stasera... il bello è che questo forum è pieno di insider e nessuno si dà da fare... sono troppo impegnati a pensare alla Serie A.
Ondemand sono anch'essi senza sottotitoli??:eusa_think:
 
i sottotitoli sono gestiti da società esterne a sky. gli insider qui presenti solitamente danno info riguardo alla parte commerciale. non ricordo insider di fox che possano comunicare che i sottotitoli non ci sono

inoltre ci sono fior fior di associazioni che non considerano minimamente prioritario per una paytv e altri servizi...i sottotitoli per non udenti(oltre a quelli normali) e men che meno abbiano a cuore i bisogni dei ciechi...tolto la rai per le nuove produzioni, appletv+per tutte le sue produzioni, e qualcosina su primevideo e netflix...non c'è una traccia audiodescritta in italiano e siamo nel 2021:eusa_wall:

cavolo...quanti fantastilioni costa fare una audiodescrizione o un sottotitolo rispetto al "lavoro base di doppiaggio e sottotitolatura"
 
i sottotitoli sono gestiti da società esterne a sky. gli insider qui presenti solitamente danno info riguardo alla parte commerciale. non ricordo insider di fox che possano comunicare che i sottotitoli non ci sono

inoltre ci sono fior fior di associazioni che non considerano minimamente prioritario per una paytv e altri servizi...i sottotitoli per non udenti(oltre a quelli normali) e men che meno abbiano a cuore i bisogni dei ciechi...tolto la rai per le nuove produzioni, appletv+per tutte le sue produzioni, e qualcosina su primevideo e netflix...non c'è una traccia audiodescritta in italiano e siamo nel 2021:eusa_wall:

cavolo...quanti fantastilioni costa fare una audiodescrizione o un sottotitolo rispetto al "lavoro base di doppiaggio e sottotitolatura"
Quoto.
 
Mi chiedo se non fanno prima a inserire una funzione sul MySKY/SKY Q "i sottotitoli sono generati automaticamente" su tutti i canali? Potrebbe tornare utile perché ci sono tanti eventi non sottotitolati o quando dimenticano di inserire i sottotitoli come fa Fox. Se Facebook e Youtube lo fanno già... cosa aspetta SKY? Non è che vado a cercare qualche applicazione sul smartphone che fa tutto?
 
Mi chiedo se non fanno prima a inserire una funzione sul MySKY/SKY Q "i sottotitoli sono generati automaticamente" su tutti i canali? Potrebbe tornare utile perché ci sono tanti eventi non sottotitolati o quando dimenticano di inserire i sottotitoli come fa Fox. Se Facebook e Youtube lo fanno già... cosa aspetta SKY? Non è che vado a cercare qualche applicazione sul smartphone che fa tutto?

per generare i sottotitoli automaticamente youtube utilizza i potenti server di cui dispone...c'è un grande lavoro automatico dietro e infatti a volte dicono castronerie immani.ad ogni modo è impossibile usarlo con cose live. e i canali lo sono anche se trasmettono del registrato
 
Finale di episodio scioccante!
Ne manca uno alla fine della stagione, vediamo ora cosa succede
 
Finale di episodio scioccante!
Ne manca uno alla fine della stagione, vediamo ora cosa succede

direi che ha perso un quintale di sangue. se sopravvive è veramente poco credibile. e faranno tenere a buck il bambino altrimenti il suo personaggio non ha + senso. dato che la sua storia è diventata inutile, alla quinta stagione non può essere ancora l'ultimo arrivato scemotto. ora ne inseriranno uno nuovo credo.
 
direi che ha perso un quintale di sangue. se sopravvive è veramente poco credibile. e faranno tenere a buck il bambino altrimenti il suo personaggio non ha + senso. dato che la sua storia è diventata inutile, alla quinta stagione non può essere ancora l'ultimo arrivato scemotto. ora ne inseriranno uno nuovo credo.

Ho pensato la stessa cosa anch’io riguardo al bambino. E se resterà in vita con tutto quel sangue sarà veramente ridicolo e con zero credibilità.
Ora avremo anche Maddie alle prese con il rifiuto di essere mamma, probabilmente la svilupperanno di più nella prossima stagione. E un’altra coppia che sta scoppiando, dal nulla poi.
D’altra parte qualcosa devono pur inventarsi per proseguire con le storie e non diventare noiosi
 
Ho pensato la stessa cosa anch’io riguardo al bambino. E se resterà in vita con tutto quel sangue sarà veramente ridicolo e con zero credibilità.
Ora avremo anche Maddie alle prese con il rifiuto di essere mamma, probabilmente la svilupperanno di più nella prossima stagione. E un’altra coppia che sta scoppiando, dal nulla poi.
D’altra parte qualcosa devono pur inventarsi per proseguire con le storie e non diventare noiosi

trovo forzata la scelta riguardo la depressione postparto...questa ha + sfighe di meredith grey e dello stesso capitano che è proprio caratterizzato sui problemi. cioè non è carismatico a mio avviso, non è capitano ma sembra + un direttore...ma è quello con "quel passato" che si trascina nel presente.

comunque questi personaggi e quelli di lone-star sono cambiati fin troppo rispetto a quelli visti nelle prime puntate xkè a mio avviso vengono caricati di troppe cose che poi vanno tolte xkè diventano realmente ridicole.

cioè diaz è partito dall'essere il rivale sciupafemmine di buck presentato con tanto di fermi immagine patinati di bicipiti e sguardi sudati lasciato dalla moglie che prima lo lascia, poi ritorna, poi muore e che gli lascia un figlio disabile e che per tutto questo cade nella spirale della depressione che sfoga nelle lotte clandestine...a padre modello.

buck scemotto superegocentrico supereroe con milf al seguito...a fratello e amico

insomma forzature iniziali che poi si perdono.

ad ogni modo sono + interessanti i casi che affrontano anche a tratti surreali ma che succedono e che vi può raccontare qualcuno che lavora al 112 o 118, sicuramente non vi racconta quelli tragici, ma quelli in cui ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate. non avete idea delle cose che sentono sia molto crude, tristi, ma anche al limite dell'assurdo
 
Credo che quando la smetteranno, in questa tipologia di serie tv, di infarcire i casi con le storie personali dei protagonisti per la maggior parte dei 40 minuti delle puntate sarà sempre troppo tardi. Nei due 911 oramai i casi quasi non esistono più. Per quello che mi riguarda sta scadendo e non poco.

Ci sarà mai una serie poliziesca e simili in cui non ci propinino cosa fanno i protagonisti nella loro vita privata e ci si occupa solo dei casi?
 
Credo che quando la smetteranno, in questa tipologia di serie tv, di infarcire i casi con le storie personali dei protagonisti per la maggior parte dei 40 minuti delle puntate sarà sempre troppo tardi. Nei due 911 oramai i casi quasi non esistono più. Per quello che mi riguarda sta scadendo e non poco.

Ci sarà mai una serie poliziesca e simili in cui non ci propinino cosa fanno i protagonisti nella loro vita privata e ci si occupa solo dei casi?

qualcosa ci può anche rimanere...ma fategli fare una vita decorosa non che ogni puntata ci sono 2 casi e 10 tragedie ai protagonsiti. comunque i dati di ascolto vanno bene quindi ce la dobbiamo prendere così. quando poi la morsa dei creatore si affievolirà, forse diventerà meno tragediosa
 
Indubbiamente è sempre più "soap opera", infatti ho deciso di non seguire lo spin off "Lone Star". Peccato perché Ryan Murphy sa fare cose migliori...

Concordo con chi dice che le parti più interessanti degli episodi sono i singoli casi in cui intervengono, ad esempio nell'ultimo episodio, quello della madre che avvelena il figlio (anche se era abbastanza scontata come sceneggiatura).
 
Abbiamo avuto il classico lieto fine, con non poco irrealismo, ma alla fine è stato un bel finale di stagione
 
Indietro
Alto Basso