Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: 9-1-1 (Quarta Stagione) - dal 16/02/21 su Fox

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    chicago fire è la + vecchia poi c'è med che ne è lo spinoff. e una parentesi con chicago justice di 13 episodi soltanto
    Hai dimenticato PD, che secondo me è la migliore.

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davi348 Visualizza Messaggio
    anch'io vorrei provare Chicago ma non so da quale iniziare.
    Non avendo magari visto mai nulla e senza conoscere nessun personaggio all'inizio sarà magari difficile da ambientarsi, ma queste sono serie che pur seguendo anche una trama orizzontale, alla fine c'è anche molta trama verticale, si possono seguire anche senza avere visto tutte le stagioni.
    Sky TV - Sky Famiglia - Sky Sport - Sky Calcio con Sky Q
    Netflix (Entertainment Plus con Sky) - Amazon Prime Video - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited bye bye

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Giaguaro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    tornando alla serie...io che spero sempre saltino in un futuro a caso...per evitare l'assurdità di metti e leva mascherine, separatori di vetro. ma in america le serie arrivano dove non arriva la corretta informazione e quindi hanno un ruolo didattico...
    Concordo con te. Mi spiace ma io non riesco proprio a sopportare di vedere anche nelle serie tv mascherine, distanziamento e quant'altro o parlare di pandemia. Cerco di liberare la mente ed evadere da ciò che ci circonda in questo momento e devo sorbirmi anche nelle serie l'argomento. Finora oltre ai due 911 anche in This Is Us ho notato ciò, spero non diventi una pessima abitudine.
    RAI: 32-30-26-40 / MEDIASET: 52-36-49-56-50-38 / TIMB: 47-55-48 / LA3: 37 / RETEA: 44-42 / RETECAPRI: 57 / TELENORBA: 27-35-58 / ANTSUD: 39 / TELEBARI: 43 / MUX PUGLIA: 24 / 7GOLD: 29 / CANALE ITALIA: 46 / TELEDEHON: 60

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giaguaro Visualizza Messaggio
    Concordo con te. Mi spiace ma io non riesco proprio a sopportare di vedere anche nelle serie tv mascherine, distanziamento e quant'altro o parlare di pandemia. Cerco di liberare la mente ed evadere da ciò che ci circonda in questo momento e devo sorbirmi anche nelle serie l'argomento. Finora oltre ai due 911 anche in This Is Us ho notato ciò, spero non diventi una pessima abitudine.
    this is us...dopo la prima puntata poi allentano molto essendo molto "in casa" e comunque le ultime puntate sono state girate quando anche loro pensavano di averlo debellato xkè lo diceva trump.

ne parlano anche a the resident...ma spesso si va in un futuro imprecisato dove non c'è...a volte sono molto ottimisti e dicono che la pandemia è sconfitta in un anno

greys anatomy...ne parlerà anche quando sarà finita nella 95esima stagione saranno ancora in pandemia...e in genere è quella + assillante.
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giaguaro Visualizza Messaggio
    Altre serie come The Blacklist non ne fanno cenno,in Good Doctor hanno fatto solo i primi due episodi sulla pandemia.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY FAMIGLIA-SKY SPORT-XDOME-TIVUSAT

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato