• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

9-1-1 (Quarta Stagione) - dal 16/02/21 su Fox

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.928
Località
Torino
Xf6Zcws.jpeg




Da Martedi 16 Febbario alle ore 21 ritorna con la quarta stagione la serie 911

La serie, arrivata alla sua quarta stagione e creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear, racconta le corse contro il tempo di polizia, paramedici e vigili del fuoco con un unico obiettivo: agire il prima possibile per evitare conseguenze irreparabili. 9-1-1 porterà ancora sullo schermo le avventure professionali di un gruppo di operatori di primo soccorso, mostrando come le vicende più personali del team si intreccino alle loro avventure lavorative.
 
Presente e la guardo giusto stasera, inizio però 10 minuti dopo per togliere le pubblicità :D
 
La recitazione con le mascherine mi mette davvero tristezza. Non si poteva proprio evitare?
 
Eh sì, guardato grazie ;)
Scordiamoci pure i baci sulla bocca, anche stasera in 911 c’è stato un bacio sulla guancia. Niente di grave ma sarà tutto così

bah...che se sei positivo non è comunque una cosa da fare. presumo che li facciano dei tamponi ogni 3 minuti.

tornando alla serie...io che spero sempre saltino in un futuro a caso...per evitare l'assurdità di metti e leva mascherine, separatori di vetro. ma in america le serie arrivano dove non arriva la corretta informazione e quindi hanno un ruolo didattico...
 
Visto primo episodio.

Anche qui stesso discorso.

I Chicago sono anni luce superiori :D
 
9-1-1 (Quarta Stagione) dal 16/02/21 su Fox

Visto primo episodio.

Anche qui stesso discorso.

I Chicago sono anni luce superiori :D

Tutt’altra pasta i Chicago, ma la serie è bella, le storie piacciono e anche i personaggi sono azzeccati. La si guarda sempre piacevolmente questa serie :)
 
Tutt’altra pasta i Chicago, ma la serie è bella, le storie piacciono e anche i personaggi sono azzeccati. La si guarda sempre piacevolmente questa serie :)

ormai i chicago come i law & order sono avanti e non ho il tempo di riprendere tutte le stagioni esistenti come invece al tempo feci con cincin, frasier, south park, ER, CSI...altri tempi e registravo tutto col videoregistratore e quando andavo in vacanza lasciavo la tabella a mia mamma che si destreggiava tra VHS, orari ecc :D :D :D
 
ormai i chicago come i law & order sono avanti e non ho il tempo di riprendere tutte le stagioni esistenti come invece al tempo feci con cincin, frasier, south park, ER, CSI...altri tempi e registravo tutto col videoregistratore e quando andavo in vacanza lasciavo la tabella a mia mamma che si destreggiava tra VHS, orari ecc :D :D :D

Non sono storie così legate stagione per stagione, volendo potresti inIziarla da qualsiasi stagione e non avresti problemi a seguirla
 
Indietro
Alto Basso